Ora in tendenza
BOOM! SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI DOMENICA LIVE
di Mattia Buonocore
16/12/2012 - 12:48

Barbara d’Urso ieri scriveva su Twitter di una puntata piena di cose che non si potrebbero immaginare. E aveva ragione. La puntata odierna di Domenica Live promette di rimanere nella storia del programma. DM è in grado di rivelarvi in anteprima che la conduttrice oggi ospiterà niente meno che Silvio Berlusconi.
Ebbene sì l’ex Premier ha scelto la vetrina televisiva festiva di Maria Carmela, e il suo pubblico di casalinghe, per la sua prima comparsata televisiva che segue l’annuncio della sua nuova discesa in campo. La presenza del Cavaliere è attesa intorno alle 17.40 e si protrarrà fino al termine della trasmissione che poche settimane fa – quando alla conduzione c’era Alessio Vinci – aveva ospitato la discussa Nicole Minetti.
Il colpaccio per Domenica Live si tradurrà anche in un’ottima mossa elettorale per Berlusconi? Staremo a vedere…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
no mike solo le prime due erano per te :-)
style_93 dice:
x 57. MisterGrr Deduco che le prime due righe siano dedicate a me (io stavo rispondendo alle cavolate scritte da alcuni che difendevano la Salsi, Favia e il Martinelli del PD che oggi dalla D'Urso diceva cavolate sull'IMU: guarda caso nessuno ha ascoltato cosa ha detto Bortolussi, il quale ha detto le mie stesse cose...), ma le altre non credo che c'entrino con me... Io prima ho detto che la D'Urso che parla di cronaca nera mi fa venire il rigetto e quindi cambio canale: adesso mentre scrivo la D'Urso sta intervistando Carmen Russo e ho deciso di guardare questo pezzo del programma perchè mi interessa (mentre su Rai 1 stanno facendo di tutto per far annoiare lo spettatore). Comunque, concordo con il tuo scritto "Lungi [...] cose" perchè, in effetti, la mia impressione è che molta gente critica solo per il giusto di criticare: tutto qui...
DON IVANO dice:
quell' "applausi scoscianti" fra i primi commenti è un errore di grammatica o ALTRO ? :PPPPPPPP
MisterGrr dice:
ah pippo non era una rivolta critica a te (stavolta auhauahuhaua)
MisterGrr dice:
Mike devo dire che style_93 è un nick davvero carino...stavolta l'hai scelto con gusto uahuahauhauahauhauah Sì va beh, delirio in rete, è ovvio che sia così. Però una cosa non la capirò mai. Se una cosa che sto guardando in tv non mi piace, smetto di guardarlo. Sarò io deficiente, che vi devo dire. Lungi da me accusare o pensar male della gente (ovviamente escludendo chi doveva farlo per altre ragioni ovvio) che ha guardato questa tremenda (da quel che ho letto) intervista, onestamente non la trovo né più né meno come quelli che guardano con passione queste cose.
style_93 dice:
x 53. Marco MDNA Ti faccio una confidenza: dopo che il PD avrà stravinto le elezioni, quanto scommettiamo che (causa patto con Violante) Mediaset richiamerà il cangurotto alla domenica pomeriggio ;) ? Forse sì... comunque, voglio farti notare che nel 2006, dopo che vinse Prodi, Verissimo passò da contenitore generalista (come Pomeriggio5 per intenderci) a settimanale di gossip con il cambio di conduzione dalla Perego alla Toffanin: una coincidenza? Prevedo che la Toffanin prenderà la domenica pomeriggio (è una voce che gira dal gennaio 2011 e che si è rafforzata sei mesi fa) dal prossimo settembre... vogliamo scommettere? Beh, di certo il PD non tollererà di avere "attacchi" (pena "vendette" sulla Legge Gasparri) e la Toffanin è innocua su questo punto di vista: vi ricordo che Mediaset deve badare prima di tutto ai profitti (limitare le perdite), non alla politica.
liberopensiero dice:
Per un "politico"serio,ci vuole una platea "seria"...lotta dura a colpi di fondotinta e luci sparate...lotta tra primedonne chi avrà la meglio?nemmeno ai tempi della competizione Loren-Lollo.
osservatore dice:
la D'Urso con Misseri ha toccato il fondo. Delirio in rete contro questa intervista scandalosa
Marco MDNA dice:
DOMENICA LIVE? NO!!! SEMMAI DOMENICA HORROR!!! Oggi la puntata sarà ricordata come la più brutta di sempre. Miss Moltefacce + Frankenstein(Misseri)+ + Fantomàs(Berlusconi)=che Dio ce ne liberi!!! Meno male che dopo c'é Bonolis a ridarci il sorriso!!!
style_93 dice:
Riassumendo, su normattiva.it si leggono i testi di legge e quindi: IMU Berlusconi/Bossi ---> d. lgs. n. 23 del 14 marzo 2011 (articoli 7, 8 e 9) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nº 67 del 23 marzo 2011 ---> sulla "prima casa" NON c'era l'IMU IMU Monti ---> decreto legge n. 201 del 6 dicembre 2011 (Gazzetta Ufficiale n. 284 del 6 dicembre 2011, supplemento ordinario nº 251), noto come “manovra Salva Italia”, poi convertito, con modificazioni, dalla legge n. 214 del 22 dicembre 2011 (G.U. nº 300 del 27 dicembre 2011, supplemento ordinario nº 276) ---> sulla "prima casa" ARRIVA la nuova IMU Ergo, se il PD Martinelli dice che Berlusca voleva l'IMU sulla prima casa, spiacente ma dice cavolate: persino Bortolussi lo ha sbugiardato... spiacente, ma la Gazzetta Ufficiale (consultabile online su normattiva.it) non mente ;) ! Molti diranno: ma Monti non faceva prima a modificare il titolo della legge, da IMU ad un altro nome? Beh, no... altrimenti come faceva Pippo76 (da 20 anni lobotomizzato dalla sinistra che ha governato per META' dell'intera II Repubblica, proprio come Silvio) a dar la colpa a Berlusca ;) dell'IMU sulla prima casa? ANDATE A LEGGERVI I TESTI DI LEGGE PRIMA DI COMMENTARE! Li potete trovare su “normattiva.it” o su altri testi simili: il giorno in cui TUTTI i cittadini (sia di destra che di sinistra o di altri orientamenti) imparerà a fare questo, ovvero a LEGGERE I TESTI DI LEGGE, questo paese finalmente sarà moderno! Commenti? Che il Berlusca al Governo abbia fatto pien di stupidate, oltre che molte cose giuste, direi che è ovvio (e lo stesso vale per Prodi), ma almeno evitiamo di storpiare le norme giuridiche come fanno i politici del PD (e i loro lacchè come Pippo76) solo per far casino!