Ora in tendenza

BOOM! SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI DOMENICA LIVE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

16/12/2012 - 12:48

BOOM! SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI DOMENICA LIVE
Boom

Silvio Berlusconi

Barbara d’Urso ieri scriveva su Twitter di una puntata piena di cose che non si potrebbero immaginare. E aveva ragione. La puntata odierna di Domenica Live promette di rimanere nella storia del programma. DM è in grado di rivelarvi in anteprima che la conduttrice oggi ospiterà niente meno che Silvio Berlusconi.

Ebbene sì l’ex Premier ha scelto la vetrina televisiva festiva di Maria Carmela, e il suo pubblico di casalinghe, per la sua prima comparsata televisiva che segue l’annuncio della sua nuova discesa in campo. La presenza del Cavaliere è attesa intorno alle 17.40 e si protrarrà fino al termine della trasmissione che poche settimane fa – quando alla conduzione c’era Alessio Vinci – aveva ospitato la discussa Nicole Minetti.

Il colpaccio per Domenica Live si tradurrà anche in un’ottima mossa elettorale per Berlusconi? Staremo a vedere…

Lascia un commento

84 commenti su "BOOM! SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI DOMENICA LIVE"

  1. Come detto prima, il Governo Berlusconi NON voleva l'IMU sulla prima casa (si vedano le norme giuridiche - controllate su normattiva.it e sulla Gazzetta Ufficiale - indicate prima), ma Monti, quando è andato al potere, ha fatto approvare varie normative che hanno MODIFICATO le varie leggi sull'IMU, precisamente così: Il Governo Monti, con decreto legge n. 201 del 6 dicembre 2011 (Gazzetta Ufficiale n. 284 del 6 dicembre 2011, supplemento ordinario nº 251), recante disposizioni urgenti per la crescita, l'equità e il consolidamento dei conti pubblici (noto come "manovra Salva Italia") poi convertito, con modificazioni, dalla legge n. 214 del 22 dicembre 2011 (G.U. nº 300 del 27 dicembre 2011, supplemento ordinario nº 276), ha profondamente modificato la natura dell'imposta rendendola di fatto una nuova ICI sulle abitazioni principali e ne ha anticipato l'introduzione, in via sperimentale, a partire dal 2012, prevedendone l'applicazione a regime a partire dal 2015. ANDATE A LEGGERVI I TESTI DI LEGGE PRIMA DI COMMENTARE! Li potete trovare su “normattiva.it” o su altri testi simili: il giorno in cui TUTTI i cittadini (sia di destra che di sinistra o di altri orientamenti) imparerà a fare questo, ovvero a LEGGERE I TESTI DI LEGGE, questo paese finalmente sarà moderno! Commenti?

  2. Alcune persone in questo sito hanno detto che il povero esponente del PD, intendo Martinelli, è stato aggredito da tutti gli ospiti e dalla conduttrice: ma davvero credete alle balle che dite?!? La realtà è diversa e persino Bortolussi (ex candidato del PD per le regionali del Veneto nel 2010) ha sbugiardato Martinelli! Martinelli ha detto che l'IMU prima casa l'ha messa Berlusconi: NON E' VERO e posso dimostrarlo (e voi DOVETE verificare se io dico cose vere o meno) con quanto segue: L'IMU è stata introdotta dal Governo Berlusconi con il d. lgs. n. 23 del 14 marzo 2011 (articoli 7, 8 e 9) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nº 67 del 23 marzo 2011 che ne stabiliva la vigenza a partire dal 2014 limitatamente agli immobili diversi dall'abitazione principale (art. 8, comma 2°, d. lgs. 23/2011). ANDATE A LEGGERVI I TESTI DI LEGGE PRIMA DI COMMENTARE! Li potete trovare su "normattiva.it" o su altri testi simili: il giorno in cui TUTTI i cittadini (sia di destra che di sinistra o di altri orientamenti) imparerà a fare questo, ovvero a LEGGERE I TESTI DI LEGGE, questo paese finalmente sarà moderno! Commenti?

  3. x 47. osservatore: Il mio pensiero su Berlusca (che, ripeto, è politicamente finito "in tutti i luoghi e in tutti i laghi", ma il PD, come al solito, fa sempre di tutto per rilanciarlo...) l'ho scritto in alcuni commenti che sono ancora in "Your comment is awaiting moderation" (in ogni caso ti chiedo di non diffamarmi dicendo che io ho "sempre difeso" questo o quello perchè altrimenti dovrò tutelarmi contro di te... non superare il limite, grazie) e quindi non puoi leggerli: in ogni caso, per parlare di cose più serie, ti informo che Favia e la Salsi quando si sono iscritti al Movimento 5 Stelle hanno FIRMATO un regolamento (il "Non statuto") e quindi LO DEVI RISPETTARE. Hai fatto due mandati? Fuori dalle palle! Persino due come Clinton e Bush hanno rispettato questa regola, perchè non loro due? Comunque, quando la D'Urso parla di cronaca nera, io SEMPRE cambio canale ed evito di commentare perchè a me non piace la D'Urso che parla di cronaca nera: semplicemente mi fa venir il rigetto e quindi cambio canale, mentre molti (magari non tu, ma altri sì) guardano e criticano (e io non capisco questo comportamento). Ah, dimenticavo: tu dici che "perchè non si dovrebbero candidare altrove gli espulsi di grillo" e io ti informo che Favia sta al PD esattamente come Scilipoti sta al PDL (mi fermo qui per educazione, verso DM che ci ospita e verso "quei due esseri") e, a suo tempo, come Mastella stava a Prodi e come Cossutta stava al Governo D'Alema (evitiamo di commentare per rimanere educati).

  4. BOICOTTIAMO MEDIASET DA OGGI FINO ALLE ELEZIONI……………………..

  5. Io non mi meraviglio. Poi non chiedete perché c'è chi fa due o tre programmi e chi non li fa'.... Mi consenta...pier la ragazza e' brava facciamola lavorare..

  6. Facciamo un riassunto del "caso Salsi" limitandoci ai fatti concreti: 1) il giorno prima della famosa ospitata della Salsi da Floris c’era stato un grillino da Del Debbio e notare che Grillo/Casaleggio NON fece la minima critica a quel signore (credo che fosse della Lombardia) che parlava a nome del Movimento 5 Stelle perchè, evidentemente, quel tizio era una persona seria e ben preparata (a me a dato questa impressisone) in quello che diceva 2) la Salsi, il giorno dopo, va da Floris e, dopo alcune domande tendenziose (il solito Floris...) la Salsi dice quello che Floris voleva farle dire: “Berlusconi ha abolito l’ICI” (Alemanno fece notare alla Salsi che “Berlusconi ha abolito solo l’ICI prima casa” e lei non ha cambiato idea... ovviamente Floris stava ridendo "sotto i baffi") e che “Berlusconi ha sbagliato” e quindi “la tassa sulla prima casa è GIUSTA”. 3) Sia prima che dopo "il caso Salsi", Grillo sul suo sito ha sempre detto che “la tassa sulla prima casa è incostituzionale” (e molti costituzionalisti di primissimo ordine dicono cose simili a quelle di Grillo...), da qui l'arrabbiatura di Grillo: quanti voti ha fatto perdere la Salsi al Movimento 5 Stelle con quell'ospitata da Floris? 4) Favia e la Salsi, idem Cancellieri in Sicilia, quando si sono iscritti al Movimento 5 Stelle hanno "accettato" le regole ed esse prevedono "massimo due mandati (come per il Presidente USA) e niente apparizioni non autorizzate in tv per evitare che i Floris di turno vi facciano fare figure di merda". Cancellieri ha rispettato le regole, gli altri due invece no: e infatti Cancellieri oggi ha detto che la Salsi a Ballarò parlava peggio degli esponenti del PD. Riassumendo, la Salsi e Favia hanno violato delle regole perchè lor signori, come la maggior parte dei politici, non si accontenta di fare due mandati, ma pretende di farne di più: inoltre, loro hanno accettato quel regolamento al momento dell'iscrizione e ora si lamentano? Buffoni... anzi, SERVI ;) ! Ma di chi?

  7. e chi la sta guardando? tutta la vita la cabello. due ore di misseri e due ore di berlusconi manco a pagamemento. non per questo uno non può criticare quindi basta con questa menata della coerenza ---- se dovessero pagare tutti quelli che vanno in tv allora starebbero freschi. detto questo, non capisco perchè non si dovrebbero candidare altrove gli espulsi di grillo. l'errore lo sta facendo il comico , non quelli che parlano di trasparenza nel movimento. poi, se parliamo di coerenza chissà perchè mike-style non parla della coerenza del suo leader carismatico che qui ha sempre difeso. lui , per questa gente, può cambiare idea ogni 5 minuti e va tutto bene

  8. Possiamo dirlo ufficialmente: la Salsi ha avuto il suo "quarto d'ora" di notorietà da Giletti (15.12-15.27) e scommetto che lei e Favia si candideranno o con il PD oppure con la "Lista Arancione" (ovviamente alleata con il PD) perchè, come si dice a Bologna, "il partito paga sempre i debiti"... e questa cosa avviene SEMPRE (e vale anche per altri partiti situati in altre aree geografiche, sia in Italia che all'estero). Vorrei fare una domanda a DM e al suo staff: se non erro, la legge VIETA ai sindaci, parlamentari e ministri di farsi pagare per le ospitate (ecco perchè D'Urso, Liorni e Giletti "amano" i politici) in tv. La domanda è questa: e per i consiglieri regionali e comunali vale questa legge? Io non penso che la Minetti, Favia e la Salsi vadano in tv gratis... non so se avete capito il sottinteso!

  9. Comunque, osservando i commenti in questo sito e in quello concorrente, deduco che tutti quelli che commentano “odiano” la D’Urso, ma tutti la guarderanno oggi e riempiranno i post, che a lei verranno dedicati in questa giornata, di commenti: COERENZA ZERO ;) ! Passando a Giletti, oggi l'audio è pessimo e quindi possiamo dire che la RAI ha sabotato la Salsi ;) per fare un favore a Grillo ;) ? Poi vedere i politici "classici" (PD e altri) parlare di democrazia e di diritti è veramente stupefacente... specie poi con gli applausi teleguidati: manco fossimo a Ballarò o simili!

  10. quest'intervista a Misseri è veramente di cattivo gusto