Ora in tendenza

BOOM! SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI DOMENICA LIVE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

16/12/2012 - 12:48

BOOM! SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI DOMENICA LIVE
Boom

Silvio Berlusconi

Barbara d’Urso ieri scriveva su Twitter di una puntata piena di cose che non si potrebbero immaginare. E aveva ragione. La puntata odierna di Domenica Live promette di rimanere nella storia del programma. DM è in grado di rivelarvi in anteprima che la conduttrice oggi ospiterà niente meno che Silvio Berlusconi.

Ebbene sì l’ex Premier ha scelto la vetrina televisiva festiva di Maria Carmela, e il suo pubblico di casalinghe, per la sua prima comparsata televisiva che segue l’annuncio della sua nuova discesa in campo. La presenza del Cavaliere è attesa intorno alle 17.40 e si protrarrà fino al termine della trasmissione che poche settimane fa – quando alla conduzione c’era Alessio Vinci – aveva ospitato la discussa Nicole Minetti.

Il colpaccio per Domenica Live si tradurrà anche in un’ottima mossa elettorale per Berlusconi? Staremo a vedere…

Lascia un commento

84 commenti su "BOOM! SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI DOMENICA LIVE"

  1. Grande Silvio Berlusconi , il migliore !

  2. Per criticare la D'Urso non c'è bisogno di guardarla ( anche perchè non avrei la forza ed il coraggio) Però leggo alcuni estratti per informarmi e non parlare a vanvera così come leggo le dichiarazioni di berlusconi e quello che è successo da quelle parti

  3. Barbara d'Urso: "Presidente Berlusconi, che farà a Natale?" Eh, io un'idea ce l'avrei. http://www.youtube.com/watch?v=dx4LBWUeivg

  4. che lecchini senza fine trasmissione indegna di un paese democratico e civile

  5. Di fatto hanno parlato di politica solo nel primo blocco (IMU e "navetta" parlamentare), mentre per il resto del tempo hanno parlato prima dei processi (secondo blocco, più breve del primo) e quindi hanno parlato di "cose futili" (Milan, famiglia, morosa e altro) con conclusione sulla politica estera: a sentire gli STRILLI DEMENZIALI di alcuni, questo pomeriggio doveva esserci l'elencazione del programma elettorale! Insomma, non è molto diverso rispetto quando Giletti ha intervistato Bersani, Casini, Renzi, Passera e altri... signori, non siamo da Vespa o da Floris!

  6. "BOOM!" nel senso dei nostri maroni che esplodono.

  7. silvio sembra una statua di cera del madame tussauds con capelli tinti da un parrucchiere da 4 soldi, la d'urso sembra un pesce con quella bocca aperta pendendo dalle labbra dell' uomo dei record(non sn riuscita a contare quante volte abbia detto di aver conseguito un record,aver fatto qualcosa per primo o aver vinto ) è imbarazzante cm sia felice e fiero dicendo di avere una fidanzata meno che trentenne, se l'è suonata e cantata da solo tutto il tempo.... sollievo, è finita!

  8. Ci risiamo, è tornato anche eldegge oltre a Pippo76. Lo spettacolo può avere inizio su queste pagine MisterGrr mi trovo perfettamente con te non sei solo, se una cosa non mi piace e ritengo faccia schifo non la guardo, al limite per curiosità leggo un articolo a riguardo. Infatti leggendo un articolo dell' intervista, credo che questa domenica pomeriggio la D' Urso ha siglato il più brutto e orribile momento di televisione di tutta la storia della tv, il più basso. E di momenti bassi ne ha avuti già eh.

  9. x 62. Valerio E quindi negli altri 10 degli ultimi 20 ha governato la sinistra: come volevasi dimostrare... e come ha detto Grillo sul suo sito: voi il link? Comunque, che il procedimento legislativo in Italia è FATISCENTE, direi che è evidentissimo: basta vedere che casino demenziale è successo, ad esempio, sulla (pessima) riforma Fornero in Parlamento! Detto fra di noi, in Francia questo problema (ovvero la "navetta demenziale") è stato RISOLTO con la Costituzione della V Repubblica (1958), ma gli italiani ancora oggi (2012) si rifiutano di capire questa cosa: signori di sinistra, volete fare un confronto tra l'azione governativa di Hollande (PS - partito socialista) con quella dell'ultimo governo di Prodi? Lo stesso vale per Chirac e Berlusconi... Vedete cari Pippo76 e Valerio, il 90% degli italiani NON sa queste cose, mentre il 90% dei politici FA FINTA di non sapere... ovvero SANNO queste cose, ma le NEGANO perchè è più facile rubare e fare cavolate demenziali (si vedano i casi di Belsito, Fiorito, Lusi, Penati e altri) che governare (e infatti una Costituzione come quella gollista del 1958 costringerebbe i vari Lusi a prendersi le loro responsabilità).

  10. Le solite promesse mirabolanti che puntualmente non manterrà. Domande finte, molto populismo e demagogia, applausi scroscianti della claque in studio all'editore del gruppo-politico, candidato per la sesta volta a Palazzo Chigi. Già capo di governo per quattro volte (10 anni negli ultimi venti).