Ora in tendenza
BOOM! REAL TIME TESTA “UNO CHEF IN CONDOMINIO”
di Davide Maggio
06/10/2011 - 12:35

Mica la realizzazione di puntate zero è prerogativa esclusiva della tv generalista! Visto il crescente interesse per neonate creature digitali, non possiamo trascurare ciò che potremmo vedere prossimamente in onda sulla televisione digitale terrestre.
Se pochi giorni fa vi abbiamo reso nota la registrazione della puntata zero di “Shopping Night“, nuovo programma di Enzo e Carla per Real Time (i dettagli qui), quest’oggi parliamo di un’altra novità del canale di Discovery Italia.
Per la serie ‘tra un po’ ci sazieremo solo accendendo la tv‘, Real Time, al pari della stragrande maggioranza dei canali televisivi nostrani, punta ancora una volta su programmi culinari. Non bastano, dunque, ‘Cucina con Ale’, ‘Cucina con Buddy’, ‘Cucine da incubo’, ‘Fuori Menù’, ‘Il Boss delle Torte’, ‘Il Boss delle Torte: la sfida’, ‘L’ost’ e ‘Torte da Record’, ma si registrerà nei prossimi giorni la zero di “Uno Chef in Condominio“.
Il programma, realizzato dalla Maddoll di Cristiana Farina (qui una nostra intervista), vedrà alla regia Maurizio Spagliardi (Il Senso della Vita, Forum).
Vi terremo aggiornati con ulteriori dettagli!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giampiero dice:
Ecco le foto http://ilpolipoaffamato.blogspot.com/2011/10/uno-chef-in-condominio-novita-dal-set.html
Giampiero dice:
Per il momento hanno spento tutto. Era solo la prova generale e girano domani. Ho fatto una foto del set. Contattami alla mail
Giampiero dice:
Segnalazione last minute! Stanno per iniziare le riprese proprio in questo momento sotto casa mia (Quartiere San Giovanni Roma per la precisione in Via Orvieto). Alla conduzione ci dovrebbe essere Sebastiano Rovida (per intenderci l'aiutante un po' stronzetto di "Fuori Menù").
Davide Maggio dice:
Giampiero: ti prego... vai e scatta delle foto. SUBBBBITO! :D
Sue Ellen dice:
Anch'io adoro i programmi di cucina ma ora sono davvero tantissimo. Fra poco saremo tutti chef da guida Michelin.