Ora in tendenza
BOOM! RAIDUE: SI TRATTA PER LA TALPA. IN FORSE L’ISOLA DEI FAMOSI 8.
di Davide Maggio
19/05/2010 - 12:33

Solo ieri vi avevamo riportato della dichiarazioni di Simona Ventura che sarebbero apparse questa mattina sul settimanale Oggi. «Ci sto pensando ma ho ancora molti ragionamenti da fare», aveva dichiarato la conduttrice parlando di un suo ipotetico ritorno ad XFactor. E probabilmente in ciò che stiamo per svelarvi potrebbero risiedere le cause prime dei suoi ragionamenti.
Sembra, infatti, che per la prossima stagione tv non sia per niente certa la realizzazione dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Raidue, però, non dovrebbe rimanere senza il suo tradizionale appuntamento col reality show.
Se questa mattina, infatti, vi abbiamo accennato dell’esistenza di un progetto in prime time per la conduttrice milanese, è arrivato il momento di entusiasmare coloro che ne hanno richiesto un ritorno a gran voce: possiamo annunciarvi in anteprima che per la prossima conduttrice dell’Italia sul 2 si sta trattando per riportare lì dov’è nata La Talpa con un’edizione nuova di zecca.
Utile precisare che, comunque, manca ancora la firma del contratto. E da Mediaset – pare – fioccano proposte.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
jp dice:
Ma che qualcuno mi dice perche leggo che MONICA SETTA su un altro blog mette allo stesso livello SIMONA VENTURA alla ORLANDO, VOLPE E BIANCHETTI? Ma questa e impazzita davvero? Cara Monica devi ricordare 2 cose: 1) La Ventura ha sopravissuto a tanti direttori, sia a Mediaset che in Rai. La tua ascesa improvvisa si deve a un solo direttore. Poi tutti questi progammi in un attimo, malgrado che ci sono professioniste come la D'Eusanio che stanno in pancina, e al quanto misterioso. 2) E arrivata con i suoi mezzi e non fare degli amici tramite 'inormazione politica' (il nome che lei ama dare al suo genere di programmi). Tral altro hai suggerito alla Ventura di fare un programma d approfondimento - pero la Ventura non fara programmi che non sono nel suo stile. La Ventura ha tirato la baracca su Raidue per anni, diventando la NUMERO UNO (forse tra tutte le donne in TV) e non e possible che MONICA SETTA vuole solo criticare la Ventura e quella che fa per apparire sul giornali.
Clà dice:
Secondo me faranno sia Isola che talpa come è già successo, infine si è detto che Frizzi nn farà per tutta la vita, ecco perchè non darlo a Simona in coppia con massimiliano ossini???
Nedda dice:
beh non è vero, oltre ad amici anche gli ascolti di uomini e donne sono calati quest'anno, tant'è vero che ha rivitalizzato il programma con la sezione nonni.
Master dice:
Factor, impara a criticare anche chi ti piace . Non devi per forza difendere sempre in ogni caso solo perchè sei etichettato come " difensore della Ventura"
factor dice:
@simo201712 ecco appunto...come non detto. Te sei un altro che se spunta un assassino con 20 ergastoli che critica la Ventura, tu scendi in piazza per chiedere l'immediata scarcerazione!!!
Nedda dice:
jenson è vero trattare così la ventura è una vergogna!una contraddizione assurda questa dei reality, già lo era prima ma adesso con queste voci sulla talpa!!!!
busb dice:
ma mica è in discesa solo per l'isola. Se la Rai mostra ostilità nei suoi confronti, vuol dire che l'unica opportunità di lavorare per la Ventura è passare a Mediaset ed accontentarsi di quello che lo offrono. Non è una contesa come per Bonolis, ma un ripiego.
Davide Maggio dice:
@ busb: pero' non sfioriamo il ridicolo.
factor dice:
Sono molti i personaggi della tv che non apprezzo...che non guardo...e quindi non ne parlo. Su Domenica 5 per esempio non mi esprimo perchè non ne ho guardato neanche un minuto. Della Ventura invece ne parlo volentieri perchè in genere ciò che fa in tv mi interessa. A differenza invece di chi punta il dito nei confronti di un personaggio e non se ne esce più...come fai tu Master.
simo201712 dice:
Nessuno pensa che la De Filippi sia in discesa per un’edizione sottotono di Amici. Maria da anni vince la sfida del sabato sera, uomini e donne va benissimo, boom con italia's got talent con mischiamo la cioccolata con la mer...
jenson dice:
Mettetevi nei panni della ventura, dopo le mille polemiche sull'isola poi si vede arrivare la perego con la talpa su rai due. Assurdo.