Ora in tendenza
BOOM! PERICOLO SCAMPATO, SPECIALE RADDOPPIATO?
di Davide Maggio
05/11/2008 - 13:00

Non dite a Lorella Cuccarini che nei corridoi di Cologno Monzese qualcuno, questa mattina, era pronto a garantire che, scampato il pericolo di dover competere con Mona Nostra (che rimarrà al lunedi con l’Isola dei Famosi), si stesse vagliando un raddoppio per Stella Gemella.
Il talent contest potrebbe, dunque, andare in onda, oltre all’11 novembre, anche il martedi successivo, 18 novembre, con una seconda puntata.
Le togliereste la sorpresa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Daniele dice:
Cn Mona nostra al lunedàla Cuccarini potrà arrivare ad un 16% anzikè il 12%... Hihihihihihi
emanuele dice:
stimo molto la cuccarini per la sua carriera nel mondo dello spettacolo sono contento che l'isola dei famosi rimanga al lunedi...perchè di lunedi è iniziata e di lunedi dovra finire.....nelle puntate è cresciuta costantemente arrivando fino al 23%...quindi non c'è bisogno di spostare il giorno di programmazione.... sono un po sadico, ma l'unico motivo per cui avrei voluto l'isola dei famosi al martedi era per veder affogare la cuccarini e il suo show.....era solo un pensiero sadico, anche perche stimo lorella e vorrie che capisse che il suo posto è su rai uno!
GIEMMEGI dice:
Il conduttore ideale per questo programma è Corrado Mantoni (MITICO!!) Purtroppo..... Un palese emulo potrebbe essere un Raimondo Vianello Purtroppo non è più tanto scoppiettante Un altro papabile potrebbe essere Marco Columbro o Gerry Scotti. Il programma abbisogna di un conduttore che sappia interloquire con il concorrente e magari garbatamente abbia la sfrontatezza di prenderlo per il c..., ma con una sottile raffinata ed elegante ironia (tanto insita in Corrado). Ci sarà qualche concorrente che non sia proprio eccelso, altrimenti se sono solo tutti campioni (?) immaginatevi che noia .....(per essere educato). Anche qui il Televoto??? Se si allora queste trasmssioni dovrebbero farsi pagare qualcosa e magari RISPARMIARCI qualche spot pubblicitario.
davide75 dice:
Concordo con giemmegi. Lorella nel solo ruolo di conduttrice non esprime al meglio se stessa... La preferisco nelle vesti di showgirl, dove viene fuori la sua competenza, e la sua capacita' di stupire. Come conduttrice, soprattutto in uno spettacolo in cui altri si espongono artisticamente, rimane un ruolo importante, ma strumentale alla trasmission e quindi obiettivamente interscambiabile. Lorella non ha la verve, la battuta pronta, la capacita' di improvvisare di altri conduttori e quindi risulta piu' istituzionale... Nelle vesti di performer invece e' assolutamente unica, inimitabile, la numero uno... Peccato che anche questa volta non la vedremo al meglio di se'..
GIEMMEGI dice:
MANDATE UNA UNITA' DI RIANIMAZIONE A CASA DI CHIARA!!! Sono felice del possibile raddoppio, ma come ha detto lei nel suo blog ""mi limito a presentare"", non vedo grandi cose per dimostrare il suo talento. Come giustamente ha detto DM la Cuccarini ha sempre lavorato in coppia e come spalla a talenti come Columbro (QUELLI SI CHE ERANO BEI TEMPI AH! - peccato che non ci sian più), ed era una coppia molto affiatata. Da sola la vedo .......non la vedo.......
Eugenio dice:
Ma vieeeeeeeeeniiiiiiiiiii
BoccaDellaVerità dice:
Beh se fosse vero sarei solo contento per Lorella... si merità queste occasioni in modo da poter trovare la sua giusta collocazione... In bocca al lupo!!
AleJonica dice:
La Cuccarini andrà anche all' ultima puntata di ""Paperissima""....
gef dice:
WOW.. dave complimentarmi con il gruppo di fans che è tornato da donelli dopo essere passati da Marano!!!Hanno ottenuto anke la secondA PUNTATA!!! Scherzi a parte sono contento per la Cucca!!!
giogio dice:
quanto sono imbeceilli a non spostare l'isola senza parole