4
novembre

ALLARME ROSSO PER “STELLA GEMELLA”

Stella Gemella @ Davide Maggio .it

Arriva Montalbano ed è strage di sangue. Abbiamo avuto modo di dirlo nel post relativo agli ascolti tv di domenica scorsa, 2 novembre, giorno del debutto del primo episodio inedito del noto Commissario televisivo.

Ma se c’è già stata occasione di annunciare le novità relative al cambio di programmazione del reality show targato Raidue, che dalla prossima settimana si sposterà al martedi, non altrettanto abbiamo fatto per un interessante stravolgimento consequenziale proprio allo slittamento dell’Isola dei Famosi.

I beninformati sostengono, infatti, che nonostante la messa in onda di “E’ nata una Stella Gemella” sia, ancora oggi, fissata per l’11 novembre (ve ne abbiamo dato notizia qui), a Cologno Monzese non sarebbero propriamente convinti a procedere. Per il pilot condotto da Lorella Cuccarini, infatti, non si vorrebbe rischiare più di tanto e, di sicuro, l’arrivo dell’Isola dei Famosi a rompere le uova nel paniere non avrebbe di certo reso felice nessuno. Per questo motivo, qualora il vento non dovesse girare dalla parte giusta, le soluzioni parrebbero essere soltanto due: posticipare la messa in onda oppure stoppare momentaneamente il progetto. I dati auditel di quest’oggi potrebbero risultare fondamentali.

Dicono che abbiano a cuore le sorti della Cuccarini. Dicono.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ALLARME ROSSO PER "STELLA GEMELLA"
STELLA… CADENTE!


ALLARME ROSSO PER "STELLA GEMELLA"
BOOM! PERICOLO SCAMPATO, SPECIALE RADDOPPIATO?


Abba @ Davide Maggio .it
STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”


The One and Only @ Davide Maggio .it
LORELLA CUCCARINI AL TIMONE DI “ANIMA GEMELLA” (o “STELLA GEMELLA”) SU CANALE5

23 Commenti dei lettori »

1. AleJonica ha scritto:

4 novembre 2008 alle 08:58

Secondo me la rinvieranno nel periodo natalizio (quello fuori garanzia)



2. sanjai ha scritto:

4 novembre 2008 alle 10:03

non bastavano i lampeggianti dei live…mò pure questo :D per la gioia della nostra commentatrice chiara bisognerebbe lasciarlo fissato a martedà prossimo… :)



3. matteoc4 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 10:06

anche secondo me sarebbe meglio il periodo natalizio. potrebbero provarlo al giovedà con la fine di distretto a breve, magari intercetta il pubblico femminile non interessato a santoro e non troppo giovane per la talpa.



4. sanjai ha scritto:

4 novembre 2008 alle 10:42

@matteoc4:il giovedi potrebbe essere una buona serata…tra l’‘altro la talpa dovrebbe finire insieme a distretto…o forse il giovedi dopo…



5. emanuele ha scritto:

4 novembre 2008 alle 10:50

visti i risultati dell’‘isola dei famosi….il martedi sarebbe un suicidio per la cuccarini……anche se secondo me era un flop comunque!



6. matteoc4 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 10:56

@ sanjai: della talpa devono andare ancora in onda 4 puntate compresa la finale se non sbaglio e poi la reunion (anche se non sono sicuro di quest’‘ultima).



7. sanjai ha scritto:

4 novembre 2008 alle 11:14

@matteoc4:secondo me sono 4 puntate compresa la reunion…distretto ne ha ancora 3 di puntate…cmq siamo lÃ…non cambierebbe molto…stella gemella potrebbe andare l’‘ultimo giovedà di novembre…



8. Mattia Buonocore ha scritto:

4 novembre 2008 alle 14:32

Promo di stella gemella: in onda prossimamente..(xkè non martedi 11?)



9. sanjai ha scritto:

4 novembre 2008 alle 14:34

@mattia:prossimamente è normale che ci sia ancora,rimane fino ad una settimana prima della trasmissione…vedrai che da domani tolgono prossimamente e mettono “”martedi”"…a meno che non sia stato posticipato!



10. Tommaso Martinelli ha scritto:

4 novembre 2008 alle 14:41

Il programma di Lorella alla domenica non andrebbe poi cosà male…



11. gef ha scritto:

4 novembre 2008 alle 15:36

Anche io spero che alla domenica non sarebbe male (anche se la fiction di rai unop è molto forte). Il martedà c’‘è troppa concorrenza per qualsiasi nuova proposta..Ormai il pubblico si e fidelizzato con l’‘isola ,ballarò , le iene e raccontami.. a questo punto sarebbe meglio di mercoledà ( anche se c’‘è carramba) o giovedà (distretto non va molto bene, quindi si potrebbe sostituire) anche se poi lorella si troverebbe contro la talpa prodotta dal marito!!:-p



12. luca2004 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 15:54

la collocazione giusta di e nata una stella gemella e il Mercoledà uno scontro con la carrà dove il suo carrambà è arrivata al 18% di share quindi si potrebbe puntare sul mercoledi alla domenica c’‘è sempre la fiction su rai 1 quindi e sempre un’‘incognita, al mercoledà e più sicuro, e potrebbero mettere la fiction amiche mie la domenica cosi si scontra direttamente con un’‘altra fiction….



13. Tommaso Martinelli ha scritto:

4 novembre 2008 alle 19:14

Da una nota Rai Lo hanno deciso i 4 milioni 988 mila telespettatori che, in una serata caratterizzata da una forte e completa programmazione sulle tutte le reti, hanno premiato la trasmissione giunta quest’anno alla sua sesta edizione con uno share del 21.07. Un risultato che ha consentito a L’Isola dei Famosi, condotta con grande professionalita’, passione e partecipazione da Simona Ventura, di battere nettamente il programma concorrente anche nel periodo di sovrapposizione oraria. La puntata di ieri ha raggiunto punte del 43.25 di share. Nel periodo di sovrapposizione il reality show di Raidue e’ risultato vincente con il 19.41 contro il 18.73 di Zelig. Raidue ringrazia i telespettatori di questa decisione e si congratula con Simona Ventura, con l’inviato sull’isola Filippo Magnini, con gli autori, con i registi e con tutte le maestranze impegnate nel Centro di Produzione Rai di Milano e sui set televisivi in Honduras. Un ringraziamento anche a tutti i naufraghi che hanno accettato di prendere p



14. luca2004 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 19:18

non si capisce piu’‘ niente, ma l’‘ansa ha battuto la notizia??? fin ora su rai 2 non hanno detto ancora niente e non è passata la strisica che lo diceva, … chi ci capisce è davvero bravo!!!! :-D cmq contento che non rimane al lunedi!



15. luca2004 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 19:39

è Passata la scritta su rai2 che l’‘isola andrà in onda Lunedà 10 novembre… quindi stella gemella Puo’‘ rimanere di martedÃ!



16. Davide Maggio ha scritto:

4 novembre 2008 alle 23:26

@ luca2004: si, con questa novità , può essere che tutto rimanga com’‘era.



17. GIEMMEGI ha scritto:

5 novembre 2008 alle 01:15

- 1) Ieri sera (3/11) Simona in collegamento con “”Scorie”" ha detto al conduttore che l’‘isola sarebbe andata in onda di martedÃ. Il conuttore di “”scorie”" allora la invitata nella sua trasmissione (in quanto libera da impegni) visto che lui andrà in onda



18. "Eugenio di ""stonati""" ha scritto:

5 novembre 2008 alle 01:16

poco fa lo spot del programma non riportava più la data di martedi m’‘a “”Prossimamente”" …spostato?



19. "Eugenio di ""stonati""" ha scritto:

5 novembre 2008 alle 01:19

poco fa nuovo spot breve con la scritta “”Prossimamente”".rimandato?



20. GIEMMEGI ha scritto:

5 novembre 2008 alle 01:27

Cuccarini. Ma il mercoledà non ci sono le partite???



21. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 10:16

Allora? Allarme rientrato? L’‘Isola resta al lunedi?



[...] Cuccarini che nei corridoi di Cologno Monzese qualcuno, questa mattina, era pronto a garantire che, scampato il pericolo di dover competere con Mona Nostra (che rimarrà al lunedi con l’Isola dei Famosi) si stesse vagliando un raddoppio per Stella [...]



23. Stefano ha scritto:

12 novembre 2008 alle 15:14

Povera Lorella, non gliene va bene una…. Prima La sai l’‘ultima, ora Stella gemella…. Due flop…. Tante opportunita’‘ , ma nessun riscontro di pubblico…. Come mai una grande come lei accetta di tutto e di piu’‘??? E poi, il suo modo di presentare ormai e’‘ datato e poi, xke’‘ urla invece di parlare????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.