Ora in tendenza
BOOM! MONICA LEOFREDDI E’ LA CONDUTTRICE DI “TORTO O RAGIONE? IL VERDETTO FINALE”
di Mattia Buonocore
25/07/2014 - 15:32

Il verdetto è stato emesso. Dopo aver esaminato una lunga rosa di nomi, la ‘corte’ di Rai1 si è riunita e ha deciso chi prenderà in mano le redini di Torto o Ragione? Il Verdetto Finale, erede di Verdetto Finale nel pomeriggio della prima rete della tv pubblica. DM ve lo rivela in anteprima. Il nuovo court show targato Endemol Italia sarà condotto da Monica Leofreddi.
‘Torto o Ragione? Il Verdetto Finale’: il ritorno in tv di Monica Leofreddi
Ebbene sì, l’indimenticata primadonna del pomeriggio della seconda rete approda nel daytime di Rai1 con un programma tutto suo. Negli ultimi anni, oltre ad essersi dedicata alla famiglia, Monica è stata “opinionista di lusso” a La Vita in Diretta e ha condotto vari approfondimenti su Rai Premium. Ad allontanarla dalla tv aveva contribuito anche una brutta storia di stalking. Ora il meritato ritorno alla conduzione in pompa magna.
L’ex timoniera dell’Italia sul Due – in pole per la conduzione da alcune settimane come vi avevamo anticipato – ha vinto la concorrenza di numerosi volti noti, primo tra tutti Flavio Montrucchio, i cui provini non avrebbero soddisfatto dirigenza e produzione. Con l’arrivo di Monica Leofreddi si chiude definitivamente il capitolo daytime feriale di Rai1 che nella stagione 2014/2015 apparirà del tutto cambiato (tutte le info qui). A Torto o A Ragione andrà in onda intorno alle 15 subito dopo lo spin off de La Prova del Cuoco, denominato Dolci dopo il tiggì.
Torto o Ragione e Monica Leofreddi riusciranno a far meglio del Verdetto Finale di Veronica Maya e Tiberio Timperi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mauro dice:
Ma mi chiedo Lorella quando la rivedremo in Tv Davide ne sai qualcosa,io l avrei vista bene anche alla vid
LuckyHVR dice:
Buona notizia direi! Piuttosto di Ossini o di quel Montrucchio non c'e' dubbio sia meglio la monica. con la parodi poi fara' una bella coppia pomeridiana non c'e' che dire. io sono contento della scelta.
alex dice:
Lucio presta sistema tutti i suoi artisti e questo lo dicono tutti quindi credo sia vero.Allora mi chiedo: considerato che una delle sue artiste più brave, Lorella Cuccarini, ha fatto tre anni di Domenica in perché piaceva a Mazza allora direttore e appena arrivato Leone le è toccato starsene a casa, il sig. Presta come mai non ha nessun potere solo nei suoi confronti considerando e lo ripeto la bravura della sua assistita?
Mattia Buonocore dice:
Sieti sicuri che Monica Leofreddi sia ancora di Presta? Non credo che l'agente c'entri qualcosa in questo caso, penso che Presta avrebbe avuto ben altre priorità. Monica - pur essendo bravissima - è stata per anni ferma, se Presta fosse "onnipotente" l'avrebbe fatta lavorare prima.