Ora in tendenza
BOOM! MONICA LEOFREDDI E’ LA CONDUTTRICE DI “TORTO O RAGIONE? IL VERDETTO FINALE”
di Mattia Buonocore
25/07/2014 - 15:32

Il verdetto è stato emesso. Dopo aver esaminato una lunga rosa di nomi, la ‘corte’ di Rai1 si è riunita e ha deciso chi prenderà in mano le redini di Torto o Ragione? Il Verdetto Finale, erede di Verdetto Finale nel pomeriggio della prima rete della tv pubblica. DM ve lo rivela in anteprima. Il nuovo court show targato Endemol Italia sarà condotto da Monica Leofreddi.
‘Torto o Ragione? Il Verdetto Finale’: il ritorno in tv di Monica Leofreddi
Ebbene sì, l’indimenticata primadonna del pomeriggio della seconda rete approda nel daytime di Rai1 con un programma tutto suo. Negli ultimi anni, oltre ad essersi dedicata alla famiglia, Monica è stata “opinionista di lusso” a La Vita in Diretta e ha condotto vari approfondimenti su Rai Premium. Ad allontanarla dalla tv aveva contribuito anche una brutta storia di stalking. Ora il meritato ritorno alla conduzione in pompa magna.
L’ex timoniera dell’Italia sul Due – in pole per la conduzione da alcune settimane come vi avevamo anticipato – ha vinto la concorrenza di numerosi volti noti, primo tra tutti Flavio Montrucchio, i cui provini non avrebbero soddisfatto dirigenza e produzione. Con l’arrivo di Monica Leofreddi si chiude definitivamente il capitolo daytime feriale di Rai1 che nella stagione 2014/2015 apparirà del tutto cambiato (tutte le info qui). A Torto o A Ragione andrà in onda intorno alle 15 subito dopo lo spin off de La Prova del Cuoco, denominato Dolci dopo il tiggì.
Torto o Ragione e Monica Leofreddi riusciranno a far meglio del Verdetto Finale di Veronica Maya e Tiberio Timperi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
federico dice:
Era meglio se mettevono lei alla VID che la Parodi
giuseppe sanna dice:
La scelta su Monica Leoffreddi è giustissima. Anche per la lunga assenza dalla tv, è un personaggio di novità. È una Grande professionista, lo ha dimostrato già in passato.
iki dice:
Nonostante la trovi abbastanza noiosa,comunque merita il ritorno su Rai1. Trovo che peró il programma sia sbagliato.temo il flop ovviamente non dovuto a lei. È davvero un peccato. Comunque scelta saggia in Rai,anche se il suo ritorno è dovuto a Lucio Presta.
ciak dice:
era ora... rivederla ci farà piacere... spero solo (da titolo) che non facciano la copia del verdetto finale forum mesco... Monica è brava... e forse le spetta ancora di più... magari nel pomeriggio del sabato su raiuno al posto della LANDI... che ti fa scendere la barba...
Gianni dice:
Finalmente una bella notizia. In quel mare di raccomandati ogni tanto riescono a pescare qualcuno che mi piace...e tanto! Ma non è un giudizio da spettatore o da esperto di tv. E' il giudizio di uno che l'ha sempre trovata bellissima e sono contento di rivederla in tv ogni volta. Non mi bastava la sua trasmissione delle Fiction di Rai Premium...era settamanale! Ora si che me la posso rivedere tuti i giorni! Forza Monica! Basta un tuo sorriso e gli ascolti arriveranno da soli!
colorcloe dice:
Una professionista seria e inimitabile, ci è mancata nei nostri pomeriggi. Guardero Rai1 sempre, anche se a me Verdetto Finale piaceva molto sia con Veronica che con Tiby:* Spero abbia tanto successo, perché se lo merita davvero:*
@ciro dice:
Mettere sullo stesso livello...un Flavio Montrucchio (che sinceramente non ho capito che "meriti" abbia...per la conduzione di un programma e per giuta in Rai) ..con Monica Leofreddi ....mi veniva da ridere al solo pensiero! Sono davvero contento che alla fine sia stata fatta la scelta giusta.....e che a condurre sarà la Leofreddi ....anche se il programma già dal titolo ( A Torto o A Ragione) lascia molto desiderare (proprio come quello che condurrà la Carrà "Forte forte forte") .....ma sti titoli INFANTILI ai programmi chi li dà? ...Topo Gigio per caso?!!
piero dice:
Preferivo la bravissima Arianna ciampoli
nicola83 dice:
Su alcuni siti avevo letto che tra i papabili, oltre a Montrucchio, c'era Massimiliano Ossini. Per carità, a me come conduttore fa pena. Francamente credo sia stata fatta la scelta più giusta, la Leofreddi è brava e piace al pubblico... Ossini e quella odiosa della Maya sono giustamente entrambi disoccupati.
Peppe93 dice:
Davide: avevo letto che era tra i papabili conduttori, probabilmente si sbagliavano.