Ora in tendenza
BOOM! VERDETTO FINALE: FLAVIO MONTRUCCHIO IN POLE. CUCCARINI E LEOFREDDI LE ALTRE DUE CANDIDATE
di Davide Maggio
19/06/2014 - 20:03

Dopo la scelta di Francesca Fialdini al posto di Veronica Maya per l’edizione 2014/2015 di Uno Mattina, l’altro colpo di scena in CdA Rai, riunitosi per l’approvazione dei palinsesti autunnali, arriva per il primo pomeriggio di Rai 1.
Dopo lo spin off de La Prova del Cuoco, il ‘nuovo’ Verdetto Finale, che si presenterà al pubblico in una veste rinnovata, avrà un conduttore nuovo di zecca. In lizza ci sono tre volti noti: in pole position c’è Flavio Montrucchio, e gli altri due candidati rispondono ai nomi di Lorella Cuccarini e Monica Leofreddi.
La decisione non è ancora intervenuta perchè sembra che Endemol – produttore del programma – voglia provinare l’ex gieffino, fortemente voluto dai vertici Rai.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ciro dice:
E' sicuro al 100% che Lorella Cuccarini, la quale non deve necessariamente stare in TV a tutti i costi, NON FARA' VERDETTO FINALE... per sua volontà, ovviamente!
GEF dice:
@DAVIDE, Lorella non farebbe mai verdetto finale e se davvero qualcuno stesse pensando a lei come conduttrice.. mi sa che di tv non se ne intende affatto. Lorella anche se glielo proponessero non lo farebbe mai, a mio avviso
Violadelpensiero dice:
Andiamo, la Cuccarini non accetterebbe mai di condurre un programmino come Verdetto finale... Se lo togliessero proprio dal palinsesto sarebbe tanto di guadagnato.
@ciro dice:
Ma chi è sto Montrucchio? ...poi "fortemente voluto dai vertici Rai".... e che prove dovrà superare?!...il salire e scendere da un letto all'altro...per caso?! ma sto programma...tutto FINTO e con pubblico "comparsa".....NON DOVEVA CHIUDERE?! ...e così li spendono i soldi del nostro canone Rai.... che ci dissanguiamo a pagare ogni anno?! ....STOP ....C H I U D E T E L O e non buttate i nostri soldi così in C A Z Z A TE!!!!
tony dice:
se rimettessero la Cuccarini a Domenica in farebbe sicuramente fiasco come nella sua prima edizione (e come la Venier) perchè non c'è più Così è la vita
emanuele dice:
ma possibile che non sanno fare un palinsesto sensato??? cioè la Cuccarini a Verdetto Finale????....la grande Cuccarini ( presentatrice, ballerina, attrice ecc.....)rilegata in un programma come Verdetto Finale???...spero sia uno scherzo....un rumors!....o per lo meno spero non accetti. per lei un varietà il sabato sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Verdetto Finale andava riproposto la mattina dopo uno mattina ( faceva il 30% di share in quello slot)
rien dice:
No vi prego, la Cuccarini proprio no, darebbe il colpo di grazia finale pure a questo programma. Montrucchio, potrebbe andare, sempre meglio di Tiberi, noioso e statico come pochi.
marcko dice:
a me piace la cuccarini, ma non a verdetto finale , sarebbe fuori luogo. la leofreddi è molto brava, e credo che potrebbe pure fare bene, ma la vedo sprecata e forse risulterebbe un pò ingabbiata in quel tipo di trasmissione.. mentre con montrucchio chè è un uomo e pure spiritoso , il programma dovrebbe prendere un'altra piega meno cupa più leggera e spensierata, e credo che questa svecchiata non possa che giovare all'attuale pesantissimo verdetto finale. (io proverei la carta di prenderlo in tandem con la moglie)
iki dice:
Si Candy,la Leofreddi è curata da Presta,la trovo noiosa e soprattutto non una brava presentatrice come tutti vogliono far sembrare.
Candy dice:
La Cuccarini non faceva ascolta dignitosi, smettiamola. E la Venier veniva da una Vita in diretta che faceva record di ascolti, quindi avevano tutti i diritti di sostituire una conduttrice noiosa e che faceva ascolti mediocri, con una briosa e che distruggeva la concorrenza ogni pomeriggio. Che poi la Domenica In della Venier sia stata un fiasco, è un altro discorso. Certo è che se fosse rimasta la Cuccarini avrebbe fatto il 3%. E' così umiliante che sia in lizza per la conduzione di Verdetto Finale, non pensavo che la sua carriera fosse così disastrata. In questo caso perde se viene scelta e perde pure se non viene scelta, non riuscendo a prevalere su una Leofreddi o un Montrucchio qualunque. Darei la conduzione a Flavio Montrucchio, la Leofreddi lasciamola prezzemolino della Vita in Diretta ad offendere Arisa durante i festival di Sanremo. E' Prestiana pure lei?