
19
giugno
BOOM! VERDETTO FINALE: FLAVIO MONTRUCCHIO IN POLE. CUCCARINI E LEOFREDDI LE ALTRE DUE CANDIDATE
giovedì 19 giugno 2014 20:03 Davide Maggio

Verdetto Finale
Dopo la scelta di Francesca Fialdini al posto di Veronica Maya per l’edizione 2014/2015 di Uno Mattina, l’altro colpo di scena in CdA Rai, riunitosi per l’approvazione dei palinsesti autunnali, arriva per il primo pomeriggio di Rai 1.
Dopo lo spin off de La Prova del Cuoco, il ‘nuovo’ Verdetto Finale, che si presenterà al pubblico in una veste rinnovata, avrà un conduttore nuovo di zecca. In lizza ci sono tre volti noti: in pole position c’è Flavio Montrucchio, e gli altri due candidati rispondono ai nomi di Lorella Cuccarini e Monica Leofreddi.
La decisione non è ancora intervenuta perchè sembra che Endemol – produttore del programma – voglia provinare l’ex gieffino, fortemente voluto dai vertici Rai.


Articoli che potrebbero interessarti
30 Commenti dei lettori »

Che boom! Anche stavolta la povera Cuccarini rimane a casa. Montrucchio però, potrebbe essere una buona scelta.


Ma stiamo scherzando? Montrucchio fortemente voluto dai vertici Rai… Spero che lo affidino alla Leofreddi, l’unica in grado di condurlo nella lista. Altrimenti una Azzariti o una Bonaccorti…


3. marco91 ha scritto:
la cosa buona è che la MAYA rimane a casa =D


4. Marco89 ha scritto:
Io il programma non lo riproporrei proprio: per carità, vedendo quel che sta facendo in questi giorni Rai1 in quello slot, gli ascolti di Verdetto finale erano oro, ma avrei provato altre vie. Avrei provato a piazzarlo al mattino.
Positivo comunque il fatto che non ci sia più la Maya ne Timperi: tra i nomi citati, la Leofreddi è la più adatta, la Cuccarini proprio no.


5. sboy ha scritto:
Ok Montrucchio, la Leofreddi seppur brava non c’è la vedo, Cuccarini sprecata per questo tipo di programmi


flavio montrucchio?!?!?!?!?


7. GEF ha scritto:
quando si saprà il nome certo?


Montrucchio non centra nulla, davvero strana come ipotesi. Molto più idonee le altre due ipotesi.


9. NICOLA ha scritto:
DAVIDE PER FAVORE FACCI SAPERE DELLA CARRA


10. tony ha scritto:
ahahahaha Siccome sanno che la Cuccarini pur di apparire in televisione sarebbe disposta a fare qualsiasi programma, su internet appena si libera un buco la danno sempre per certa ahahahah


11. tony ha scritto:
….per poi scoprire che di tutte queste voci sulla Cuccarini che dovrebbe fare questo o quell’altro programma non è vero niente


12. tony ha scritto:
non penso proprio che Lorella lo condurrà, sarebbe davvero il colmo!


13. Marco78 ha scritto:
Ma com’è possibile che un personaggio da sabato sera come la Lorella nazionale possa condurre un programma del genere ?
ma stiamo sfiorando il ridicolo…per favore !


14. tony ha scritto:
ma sbaglio o si annunciava pure che Lorella Cuccarini avrebbe condotto la Vita in diretta?? mah


15. paoliddu ha scritto:
l’unica cosa buona è che la Maya se ne sta a casa…pero’ riproporre Verdetto che è una brutta copia di Forum è assurdo. E poi dicono che la Rai non ha soldi. Io l’avrei cancellato e, dopo la Clerici, alle 15 avrei fatto partire subito la Vita in diretta.


16. mario ha scritto:
Chiediamoci quali giochi “politici” ci siano dietro.
Come fa a venire in mente alla Rai anche solo il nome di Flavio Montrucchio…cioè immagino la scena, a chi può essere venuto in mente questo nome e soprattutto perché?


17. iki ha scritto:
Verdetto è da abolire.
Ma poi Montrucchio?
Per favore,in Rai di positivo c’è la volontà di proporre gente nuova e giovane(a differenza di Mediaset) ma alcuni nomi sono davvero imbarazzanti come Troiano a The Voice e in ultimo questo di Verdetto finale.
La Leofreddi pure è meglio che stia a casa.
Io nel primo pomeriggio proporrei alle 14 Clerici(se proprio si deve),alle 15 quiz con Insegno,16,30 VID


18. Ale ha scritto:
In realtà in quel programma ci voleva una fredda come la Perego. Ma visto che lady Presta vuole la Domenica In ancora una volta per il secondo anno consecutivo la Cuccarini se lo prende in quel posto dalla sua “amica” (io un’amica così…..meglio perderla che smarrirla!!!)


19. Ale ha scritto:
E’ ovvio che per Lorella ci voleva ben altro che Verdetto Finale ma dalle mie parti si dice “Piuttosto che niente è meglio piuttosto!!!!!”.


20. Superpat ha scritto:
Nessuno dice che la Cuccarini fu fatta fuori con ascolti dignitosi per dare spazio alla Venier che fece di lei sberleffo e adesso si ritrova silurata. Sarebbe giusto ricollocare la Cuccarini dove stava cioè a quella Domenica In che alla fine portava il risultato a casa! Verdetto Finale lo lascerei a Timperi senza se e senza Ma! Montrucchio non ce lo vedo proprio alla conduzione.


21. Candy ha scritto:
La Cuccarini non faceva ascolta dignitosi, smettiamola.
E la Venier veniva da una Vita in diretta che faceva record di ascolti, quindi avevano tutti i diritti di sostituire una conduttrice noiosa e che faceva ascolti mediocri, con una briosa e che distruggeva la concorrenza ogni pomeriggio.
Che poi la Domenica In della Venier sia stata un fiasco, è un altro discorso. Certo è che se fosse rimasta la Cuccarini avrebbe fatto il 3%.
E’ così umiliante che sia in lizza per la conduzione di Verdetto Finale, non pensavo che la sua carriera fosse così disastrata. In questo caso perde se viene scelta e perde pure se non viene scelta, non riuscendo a prevalere su una Leofreddi o un Montrucchio qualunque.
Darei la conduzione a Flavio Montrucchio, la Leofreddi lasciamola prezzemolino della Vita in Diretta ad offendere Arisa durante i festival di Sanremo.
E’ Prestiana pure lei?


22. iki ha scritto:
Si Candy,la Leofreddi è curata da Presta,la trovo noiosa e soprattutto non una brava presentatrice come tutti vogliono far sembrare.


23. marcko ha scritto:
a me piace la cuccarini,
ma non a verdetto finale , sarebbe fuori luogo.
la leofreddi è molto brava, e credo che potrebbe pure fare bene, ma la vedo sprecata e forse risulterebbe un pò ingabbiata in quel tipo di trasmissione..
mentre con montrucchio chè è un uomo e pure spiritoso , il programma dovrebbe prendere un’altra piega meno cupa più leggera e spensierata, e credo che questa svecchiata non possa che giovare all’attuale pesantissimo verdetto finale. (io proverei la carta di prenderlo in tandem con la moglie)


24. rien ha scritto:
No vi prego, la Cuccarini proprio no, darebbe il colpo di grazia finale pure a questo programma.
Montrucchio, potrebbe andare, sempre meglio di Tiberi, noioso e statico come pochi.


25. emanuele ha scritto:
ma possibile che non sanno fare un palinsesto sensato???
cioè la Cuccarini a Verdetto Finale????….la grande Cuccarini ( presentatrice, ballerina, attrice ecc…..)rilegata in un programma come Verdetto Finale???…spero sia uno scherzo….un rumors!….o per lo meno spero non accetti.
per lei un varietà il sabato sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Verdetto Finale andava riproposto la mattina dopo uno mattina ( faceva il 30% di share in quello slot)


26. tony ha scritto:
se rimettessero la Cuccarini a Domenica in farebbe sicuramente fiasco come nella sua prima edizione (e come la Venier) perchè non c’è più Così è la vita


27. @ciro ha scritto:
Ma chi è sto Montrucchio? …poi “fortemente voluto dai vertici Rai”…. e che prove dovrà superare?!…il salire e scendere da un letto all’altro…per caso?!
ma sto programma…tutto FINTO e con pubblico “comparsa”…..NON DOVEVA CHIUDERE?! …e così li spendono i soldi del nostro canone Rai…. che ci dissanguiamo a pagare ogni anno?! ….STOP ….C H I U D E T E L O e non buttate i nostri soldi così in C A Z Z A TE!!!!


28. Violadelpensiero ha scritto:
Andiamo, la Cuccarini non accetterebbe mai di condurre un programmino come Verdetto finale… Se lo togliessero proprio dal palinsesto sarebbe tanto di guadagnato.


29. GEF ha scritto:
@DAVIDE, Lorella non farebbe mai verdetto finale e se davvero qualcuno stesse pensando a lei come conduttrice.. mi sa che di tv non se ne intende affatto. Lorella anche se glielo proponessero non lo farebbe mai, a mio avviso


30. Ciro ha scritto:
E’ sicuro al 100% che Lorella Cuccarini, la quale non deve necessariamente stare in TV a tutti i costi, NON FARA’ VERDETTO FINALE… per sua volontà, ovviamente!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Matteo G. ha scritto:
19 giugno 2014 alle 20:10