Ora in tendenza
BOOM! JUNIOR BAKE OFF IN AUTUNNO SU REAL TIME
di Mattia Buonocore
29/04/2015 - 12:53

Bambini catodici alla riscossa. Se, dopo una stagione avara, credevate che il piccolo schermo si fosse sbarazzato di loro, vi sbagliavate. Il prossimo autunno i più piccoli promettono di tenere nuovamente banco con i talent Ti Lascio Una Canzone, Pequeños Gigantes e una novità culinaria firmata Real Time.
Il canale 31 del digitale terrestre ha deciso di sfruttare l’onda lunga del successo di Bake Off, ai nastri di partenza con la terza edizione a settembre, proponendone una versione baby. Possiamo anticiparvi che Junior Bake Off – questo il titolo – sarà in onda per 4 puntate ad autunno inoltrato, probabilmente al termine del programma padre. Molti aspetti comunque sono ancora in fase di valutazione.
Anche la conduzione e la giuria non sono definiti. Non è scontata, dunque, la presenza di Benedetta Parodi al cospetto dei pasticceri in miniatura. Intanto, stanno partendo i casting rivolti ai bambini tra gli 8 e i 12 anni (o meglio ai loro genitori, trattandosi di minorenni), con la passione per la preparazione di dolci da forno. Produce Magnolia, già artefice di Junior Masterchef per Sky Uno.
La prima edizione di Junior Bake Off in Inghilterra è andata in onda nel 2011.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Matteo G. dice:
C'era davvero bisogno di Junior Bake off?
Serena dice:
Bhè.. per me sarebbe davvero appropriato Renato Ardovino di Real Time molto dolce.. e sarebbe l'ideale con i bambini! :-)
Gigi dice:
Un paio di settimane fa avevo letto di questi casting Magnolia per piccoli pasticceri ed avevo ipotizzato Jr Bake Off. Adesso ne ho la conferma. In giuria - se Discovery vorrà fare gioco di squadra - immagino l'apparizione delle Party Planners (ex Real Time, ora su Frisbee).