Ora in tendenza

BOOM! ECCO LA NUOVA SCENOGRAFIA DELLA VITA IN DIRETTA (NUOVE FOTO)

di Davide Maggio

09/09/2012 - 00:50

BOOM! ECCO LA NUOVA SCENOGRAFIA DELLA VITA IN DIRETTA (NUOVE FOTO)
Boom

La Vita in Diretta - Scenografia 2012
La Vita in Diretta - Scenografia 2012

Update del 9 settembre 2012 – nuove foto caricate.

E’ solo uno ‘scorcio’. Ma dopo avervi annunciato l’arrivo di una nuova scena per La Vita in Diretta, possiamo mostrarvi in anteprima un pezzettino di come sarà lo studio rinnovato di Mara Venier e Marco Liorni.

Il contenitore pomeridiano di Rai 1 aprirà i battenti il prossimo lunedi quando si ripristinerà anche il palinsesto autunnale Rai, dopo la pausa estiva, e tornerà lo ‘scontro’ diretto con il competitor di Canale 5, in questi giorni in versione extralarge fino al Tg5 delle 20.

Inciderà sul gradimento del pubblico anche il restyling dello studio?

Lascia un commento

28 commenti su "BOOM! ECCO LA NUOVA SCENOGRAFIA DELLA VITA IN DIRETTA (NUOVE FOTO)"

  1. Così non me gusta per niente.... Vedremo Lunedì

  2. PierVivaCanale5 dice:

    cmq ci sono molti posti in meno per il pubblico

  3. PierVivaCanale5 dice:

    a me non piacciono le pareti, poi un pò troppo tetro,da cimitero

  4. Tutti maghi qui? da una foto capite se è bello o brutto? :O complimenti. Io riesco a capire poco invece XD

  5. meglio di quello vecchio senz'altro.. cmq è una foto un po' sfocata e non rende molto

  6. scenografia cn colori troppo scuri e claustrofobici.... p.s si sanno gli ospiti di dmn sera a tluc?

  7. E' scuro e tetro perchè le luci sono spente :-D

  8. sembra uno studio americano!!!!

  9. Mi lascia molto perplesso.Spero non sia così scuro e tetro...Sopratutto in un programma in cui a farla da padrone è la cronaca nera,avrei preferito uno studio,non per forza più ampio,ma almeno più luminoso.

  10. Per poter dare un giudizio completo converrà vederla lunedì... Così sinceramente non si capisce molto e quale resa possa avere