Ora in tendenza

BOOM! E’ RAJAE BEZZAZ LA MUSULMANA IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO 11.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/01/2011 - 11:38

BOOM! E’ RAJAE BEZZAZ LA MUSULMANA IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO 11.
Boom

Rajae Bezzaz

UPDATE DEL 10 GENNAIO 2011 – La concorrente è stata sostituita last minute da Erinela Bitri. Potrebbe entrare a far parte dei concorrenti di Grande Fratello 11 nelle prossime settimane. Maggiori info qui.

8/1/2011 – Non fate sapere ai “puristi” del Grande Fratello quali saranno le prossime new  entry della casa di Cinecittà. Impallidirebbero, infatti, dinanzi al curriculum televisivo, e non solo, di una delle new entry del kickoff, anticipato da DM, di Grande Fratello 11. Vi sveliamo, infatti, l’identità in assoluta anteprima della concorrente marocchina, del cui ingresso vi abbiamo informato ieri.

La fanciulla, musulmana praticante, risponde al nome di Rajae Bezzaz. Il suo nome vi dirà poco, se non addirittura nulla, ma sappiate che l’avvenente ragazza ad appena 21 anni ha già all’attivo partecipazioni al cinema (l’ultima nel campione di incassi Maschi contro Femmine) e, udite udite, quest’estate è finita sui giornali per un presunto flirt con un uomo molto (o forse molto tristemente) famoso. Si mormorava, infatti, che Rajae avesse preso il posto di Belen Rodriguez nel cuore di Fabrizio Corona. Da 13 anni in Italia, Rajae è musulmana praticante ma non per questo porta il burqa o obbedisce ciecamente ai dogmi religiosi. Oltre a dizione e recitazione, Rajae studia all’Università di Bologna.

Bella lo è e forse anche brava, ma chi pensava che per risollevare gli ascolti Grande Fratello avrebbe puntato sulla semplicità e sulla spontaneità dei concorrenti delle prime edizioni  rimarrà deluso. Perchè Rajaee para nasconda obiettivi ben più ambiziosi di quelli legati del gioco.

Lascia un commento

31 commenti su "BOOM! E’ RAJAE BEZZAZ LA MUSULMANA IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO 11."

  1. ma è possibile che al grande fratello entrino solo persone che hanno fatto già qualcosa nel mondo dello spettacolo? cmq i provini che fanno in giro a mio parere sono un pò "finti" nn vi sembra?

  2. Davide Maggio.it vi hanno citato anche lì! :)

  3. antonio1972 dice:

    ecco come fare notizia. mettere una presunta musulmana praticante,con fare da z......ola al gf. giusto per creare ancora più odio, pregiudizi e astii tra italiani e cattolici e extracomunitari mussulmani. gli autori naturalmente diranno che lo fanno per far conoscere diverse realtà al pubblico. che pena!

  4. Ma no,questa è sicuramente una nipote di Mubarak. Si vede.

    1. FERMI TUTTI: GRANDE FRATELLO ANNULLA IL TELEVOTO SETTIMANALE: http://www.davidemaggio.it/archives/34686/fermi-tutti-grande-fratello-annulla-il-televoto-settimanale

  5. Mussulmana non lo direi proprio dalla foto, è solo marocchina. Punto. Signorini dice che i concorrenti del gf rappresentano la fascia giovane della popolazione italiana... è un offesa!!!

  6. @avide Maggio, ma questa è una ragazza sempèlice come tante altre con 10 calendario nei curriculum?? (stile le ragazze del TG della macrì)

  7. Questa è 'programmata' per far cadere Titone, ma soprattutto Ilaria...

  8. Va bhè, a mio modesto parere questa balda giovane sarà molto molto praticante ma poco poco mussulmana.. Alla fine sarà un modo come un altro per creare solo un pò di attenzione..

  9. la religione per ora è il punto forte del grande fratello , tra bestemmie , finti credenti praticanti come signorini , e porcherie varie c'è da divertirsi...

  10. Vestita così, muoio dalla voglia di vederla pregare sul tappeto. :)