Ora in tendenza
BOOM! DOMENICA IN ONDA SOTTO TESTATA GIORNALISTICA ‘VITA IN DIRETTA’. LA CUCCARINI SI DA’ ALLA CRONACA?
di Davide Maggio
09/06/2011 - 11:56

Che fosse nell’aria l’approdo del celebre contenitore del pomeriggio di Rai1 alla domenica, lo sapevamo già. Che, però, si stia decidendo di far passare sotto testata giornalistica ‘Vita in Diretta’ la Domenica In… Onda di Lorella Cuccarini è una notizia che giunge del tutto inaspettata.
Sembra, infatti, che il programma dell’ex più amata dagli italiani, in via di riconferma proprio questa matttina dopo le vicissitudini dei giorni scorsi, passerà sotto l’egida di Daniel Toaff e delle sua struttura, con l’implicita conseguenza che la Cuccarini dovrà gioco-forza strizzare un po’ di più l’occhio alla cronaca.
Il tutto, chiaramente, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto. Sino a qualche giorno fa, d’altronde, la Cuccarini era già bella e cancellata. E’ la Rai bellezza!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tony dice:
Mi vergogno di essere italiano sopratutto quando si fanno complimenti a programmi come domenica cinque che non ti lasciano nulla. Lorella non ha fatto un programma eccezionale , ma per lo meno si è messa in discussione, cantatava e intratteva ospiti importanti, Nannini berte oxa hanno scelto lei x ritornare in tv. Come mai?
Paola dice:
Se fosse vero, visto che ogni giorno si legge tutto e il contrario di tutto, sarei contenta per la Cuccarini che è bravissima. A chi ha scritto che sarebbe incoerente, e perchè mai? Un conto è occuparsi di attualità e farlo in maniera garbata altro è parlare di Avetrana and company con tutti i protagonisti collegati trasformandolo in un reality show a puntate tipo grande fratello.(forse a questo tipo di cronaca si riferiva la Cuccarini).
superpat dice:
Povera Cucca ma che male vi ha fatto???...cmq ci stiamo bagnando prima che piova!!!
alex dice:
Davide,non hai ancora detto le cosette su Taggi e Tommassini.Ce le diresti?
gef dice:
Marco 89 guarda che è un dato di fatto che Domenica 5 (della D'urso e della Panicucci) hanno vinto(se si può definire vittoria) non certo grazie alla bravura delle conduttrici ma grazie ad Avetrana e GF.. NON è UN CASO CHE SULLA PAGINA FB DELLA PANICUCCI NESSUNO LE FA MAI UN COMPLIMENTO MA PARLANO DEL GF.. E DEGLI ASCOLTI CHE ANGELICA O ALTRI FANNO... TI RENDI CONTO?? NON è UMILIANTE PER UNA PROFESSIONISTA SENTIRSI DIRE CHE A FARE GLI ASCOLTI SN GLI "OSPITI" E NON LEI...
giuseppe dice:
viva barbaraaaaaa d urso per sempreeeeee
Marco89 dice:
@ Angelot: si lamentava, anche di recente di ogni caso le venisse messa contro...noi non possiamo parlare di cronaca e paghiamo questo fatto, noi non abbiamo il gf e gli altri sì...ma cara, sei tu che devi fare una trasmissione capace di catalizzare l' attenzione! Oltre alla carriera deve salvarsi anche la faccia adesso, è in decadenza completa, non o avrei mai immaginato.
gef dice:
Davide allora Illuminaci!!! su Taggi :)
Marco dice:
Speriamo non dica ancora che ballerà :-)
Daniele Pasquini dice:
Fino a prova contraria la linea "filo cattolica", come dite voi, se l'è scelta lei insieme al suo fidato team d'autori.