Ora in tendenza
BOOM! DANIELE SORAGNI E SAMYA ABBARY CONCORRENTI ALLA TRIBU’ MISSIONE INDIA
di Mattia Buonocore
14/08/2009 - 01:31

Due nuovi concorrenti per La Tribù Missione India, nuovo reality di Canale 5 condotto da Paola Perego, che a poco più di un mese dall’inizio vede delinearsi il proprio cast. Si tratta di un uomo, famoso ed intellettuale, e una donna, giovane ed avvenente, che DM è in grado di rivelarvi.
Il primo nome è quello di Daniele Soragni, uno dei più celebri giornalisti di Tv Sorrisi e Canzoni, che, alla veneranda età di 58 anni, ha deciso di mettersi in gioco in un reality. Una decisione, la sua, che ha del sorprendente, ed è frutto, forse, del suo proverbiale senso dell’umorismo. A tal proposito, molti ricorderanno quando, nel corso di un collegamento con Pomeriggio Cinque dalla redazione di Sorrisi, finse uno svenimento per fare uno scherzo alla conduttrice del programma, Barbara D’Urso.
L’altra new entry è Samya Abbary, il cui nome non dirà nulla ai più. Samya è, però, una giovane attrice marocchina, vista in Incantesimo, Giorni di Leone ma soprattutto, nella fiction rivelazione di Canale 5, Non smettere di sognare. La sua presenza, nel cast, va a consolidare la prassi di ogni reality che si rispetti, ossia, avere tra le concorrenti una giovane di belle speranze da “scoprire”.
Gli “ultimi arrivi” ci consentono di aggiornare ancora una volta il cast del programma, ad oggi così composto: Matteo Cambi, Fabio Fulco, Vittorio Marcelli, Siria De Fazio, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Federica Moro, Emanuele Filiberto di Savoia, Nena Ristic e, ovviamente, Daniele Soragni e Samya Abbary.
[ Aggiornamenti su La Tribù – Missione India >> qui << ]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Diego Odello dice:
Io mi giocherei subito un televoto tra due donne (visto che sono in maggioranza).
Master dice:
credo anch'io....infatti mediaset parla di 13 concorrenti
Mattia Buonocore dice:
@ Master concordo. Non penso che cmq il cast sia stato fatto male, le uniche perplessità, per quanto mi riguarda, sono Siria e Vittoria del GF, anche se una mia ipotesi è quella che ci sarà un ballotaggio, nella prima puntata, tra i due.
Master dice:
sisi Diego...vedremo che combineranno....
Diego Odello dice:
Beh Master, se partiamo dal presupposto che i vipo sono vecchie glorie o ex concorrenti di reality o giovani emergenti per forza bisogna sperare nelle dinamiche del gioco. A me pare che per fare andare bene La tribù le stanno cercando tutte: tra gli autori non ci sono Cesare Lanza e Paola Perego, in più hanno cambiato pure la collocazione. Ora possono solo cercare di accelerare il passaggio al Digitale Terrestre di Raiuno o unirsi alle 750 suore in preghiera...
Master dice:
forse molti si scordano il cast di BALLANDO CON LE STELLE O ISOLA DEI FAMOSI ultime edizioni...come nomi , erano , sulla carta, messi peggio ....
Master dice:
il cast non è migliore o peggiore di qualunque altro reality....ripeto,saranno le dinamiche di gioco a decretarne il successo o il flop
Master dice:
AH AH AH
Diego Odello dice:
Master, la frase "Il mio informatore", più che La Tribù fa molto intelligence... ihihih!
Diego Odello dice:
Davide: mi sembra di stare sul letto dello psicanalista! C'è gente in giro che mi dice: a) che sono uno stupido a citare, tanto non interessa a nessuno (w la professionalità e la correttezza) b) che sono un fesso a mantenere buoni rapporti con gli altri blogger. Mò fammi sendere dal lettino :) Torniamo alle cose serie. Sinceramente: ti piace il cast?? E' veramente così scarso come si dice in giro (anche leggendo le schede di Mediaset uno scapperebbe a gambe levate). Mi fai un toto share? :) P.S. Sto soffrendo come un cane più che per il caldo, per il fatto che ancora non mi hai aggiunto tra i tuoi amici su Facebook!