Ora in tendenza

BOOM! DANIELE SORAGNI E SAMYA ABBARY CONCORRENTI ALLA TRIBU’ MISSIONE INDIA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/08/2009 - 01:31

BOOM! DANIELE SORAGNI E SAMYA ABBARY CONCORRENTI ALLA TRIBU’ MISSIONE INDIA

La Tribù Missione India (Daniele Soragni e Samya Abbary)

Due nuovi concorrenti per La Tribù Missione India, nuovo reality di Canale 5 condotto da Paola Perego, che a poco più di un mese dall’inizio vede delinearsi il proprio cast. Si tratta di un uomo, famoso ed intellettuale, e una donna, giovane ed avvenente, che DM è in grado di rivelarvi.

Il primo nome è quello di Daniele Soragni, uno dei più celebri giornalisti di Tv Sorrisi e Canzoni, che, alla veneranda età di 58 anni, ha deciso di mettersi in gioco in un reality. Una decisione, la sua, che ha del sorprendente, ed è frutto, forse, del suo proverbiale senso dell’umorismo. A tal proposito, molti ricorderanno quando, nel corso di un collegamento con Pomeriggio Cinque dalla redazione di Sorrisi, finse uno svenimento per fare uno scherzo alla conduttrice del programma, Barbara D’Urso.

L’altra new entry è Samya Abbary, il cui nome non dirà nulla ai più. Samya è, però, una giovane attrice marocchina, vista  in Incantesimo, Giorni di Leone ma soprattutto, nella fiction rivelazione di Canale 5, Non smettere di sognare. La sua presenza, nel cast, va a consolidare la prassi di ogni reality che si rispetti, ossia, avere tra le concorrenti una giovane di belle speranze da “scoprire”.

Gli “ultimi arrivi” ci consentono di aggiornare ancora una volta il cast del programma, ad oggi così composto: Matteo Cambi, Fabio Fulco, Vittorio Marcelli, Siria De Fazio, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Federica Moro, Emanuele Filiberto di Savoia, Nena Ristic e, ovviamente, Daniele Soragni e Samya Abbary.

[ Aggiornamenti su La Tribù – Missione India >> qui << ]

Lascia un commento

52 commenti su "BOOM! DANIELE SORAGNI E SAMYA ABBARY CONCORRENTI ALLA TRIBU’ MISSIONE INDIA"

  1. Anche il cast de LA FATTORIA sembrava un buon cast e poi è stato un flop assurdo...E con LA TALPA si diceva l'esatto contrario e hanno avuto successo... Credo che l'importante siano le varie dinamiche che si possono venire a creare...Se mancano quelle non c'è cast che tenga...

  2. @ Diego Odello: secondo infatti sarà cosi'. Qui gli ultimi aggiornamenti appena pubblicati: http://www.davidemaggio.it/archives/6468/la-tribu-missione-india-ecco-il-cast-andrew-howe-e-il-dodicesimo-concorrente/