Ora in tendenza

BOOM! DANIEL TOAFF A LA7 PER IL NUOVO TALK DI RITA DALLA CHIESA (CONCORRENTE DI VITA IN DIRETTA)

di Davide Maggio

06/09/2013 - 12:06

BOOM! DANIEL TOAFF A LA7 PER IL NUOVO TALK DI RITA DALLA CHIESA (CONCORRENTE DI VITA IN DIRETTA)
Boom

Daniele Toaff
Daniele Toaff

Daniel Toaff a La7 – aggiornamento 6/09

E’ cosa fatta il passaggio dell’ex vice Direttore di Rai 1 a La7.

Daniel Toaff a La7 – 3/09

E’ un vero colpo gobbo di Urbano Cairo che va a rendere competitivo il nuovo pomeriggio de La7. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che Daniel Toaff, deus ex machina del programma macina-ascolti del daytime di Rai 1, Vita in Diretta, approderà sulla settima rete generalista.

Con che ruolo?! Semplice e del tutto simile al precedente incarico ricoperto sulla televisione di Stato: occuparsi del pomeriggio della rete e, nello specifico, del nuovo talk di Rita Dalla Chiesa – altro neo acquisto dell’emittente terzopolista – in partenza ad ottobre.

E Daniel Toaff è garanzia di successo, almeno per quanto riguarda i contenuti. L’ex vice-direttore di Rai 1 ha lasciato la tv pubblica lo scorso 31 luglio non senza polemiche. Ora è pronto a dare il ben servito a Mamma Rai rimanendo attivo nello stesso slot ma con una sfida tutta nuova. Come a dire, occhio per occhio, dente per dente. Altro che pensione!

Lascia un commento

18 commenti su "BOOM! DANIEL TOAFF A LA7 PER IL NUOVO TALK DI RITA DALLA CHIESA (CONCORRENTE DI VITA IN DIRETTA)"

  1. E il comune agente di Perego e Dalla Chiesa che ne pensa? Per fortuna che avvantaggia sempre la Perego.. come no..

  2. emage: garanzia di successo... nei contenuti. Sugli ascolti non scommetterei mai.

  3. "garanzia di successo" .... vedremo .... scripta manent verba volant ...

  4. saro zappalà dice:

    A me LA7 non piace a prescindere. Quindi chi ci mettono, mettono, è un'emittente che non seguirò mai, nemmeno di sfuggita.

  5. Beh sicuramente è un bravo professionista, ma a me personalmente la Vita in diretta sua non piaceva, nè per contenuti, nè per formato... e non credo che quel formato possa funzionare su La7...quindi credo che per la 7 si debba creare un formato più adatto!

  6. Toaff prendimi a lavorare con te!!!!

  7. davide e questo sarebbe lo STRA-BOOM??? se non è questo almeno per metà settembre ci sarà questo boom boom boomm?????

  8. @ Davide: Sui contenuti sono d'accordo. Infatti avevo premesso che non era un qualcosa contro Toaff. Diciamo che era più una critica alla campagna acquisti di La7! Da una parte sono acquisti che su carta dovrebbero portare risultati importanti, ma che nella realtà non assicurano nulla. Non è che prendendo gente di successo sulle altre reti e mettendole tutte insieme si debba per forza ottenere un successo! ;)

    1. Andrew: io invece l'apprezzo molto. Perchè vuol dire credere in ciò che si fa.

  9. Nulla contro il sig. Toaff, ma secondo me la Vita in diretta ha successo a prescindere da chi c'è dietro! E' il programma delle casalinghe (senza offesa per nessuno) per eccellenza, basta che si chiacchiera e il piatto è servito. Non sono sicuro dell'equazione "approdo a La7=successo per Rita"...

    1. Andrew: sono d'accordo. Infatti nel post ho specificato "successo, almeno per quanto riguarda i contenuti". Perchè per quelli è davvero ineccepibile la preparazione.

  10. speriamo bene per Rita :)