Ora in tendenza

BOOM! DANIEL TOAFF LASCIA LA RAI, AL SUO POSTO ARRIVA MARIA PIA AMMIRATI.

di Davide Maggio

27/06/2013 - 20:08

BOOM! DANIEL TOAFF LASCIA LA RAI, AL SUO POSTO ARRIVA MARIA PIA AMMIRATI.
Boom

Daniele Toaff
Daniele Toaff

UPDATE del 28 giugno 2013 – ci risulta che Raffaella Santilli abbia rinunciato al coordinamento de Le Amiche del Sabato e Linea Blu per rimanere come dirigente responsabile di Verdetto Finale.

C’è poco da dire. La situazione era nota e la decisione è arrivata: Daniel Toaff lascia la Rai. La firma c’è stata quest’oggi.

Il vice direttore di Rai 1, Maria Pia Ammiraticome DM anticipato – prenderà dunque la responsabilità dei programmi del pomeriggio di Rai 1 (Domenica In inclusa), lasciando quella del mattino che, invece, dovrebbe passare nelle mani di Ludovico di Meo.

A La Vita in Diretta è inoltre previsto l’arrivo, in qualità di dirigente coordinatore, di Angelo Mellone (da Rai2) e – come abbiamo già avuto modo di annunciarvi – di Pietro Raschillà (da Uno Mattina) in qualità di capo autore di Franco Di Mare. Si fa, invece, il nome di Raffaella Santilli per Le Amiche del Sabato. Chi arriverà, invece, a Domenica In?

Lascia un commento

57 commenti su "BOOM! DANIEL TOAFF LASCIA LA RAI, AL SUO POSTO ARRIVA MARIA PIA AMMIRATI."

  1. E via.....da un lato sono contento perchè così Detto Fatto crescerà ancora di più....per non parlare di Pomeriggio 5 che avendo di nuovo il gf....

  2. La trasmissione non può peggiorare, è già penosa così com'è. Metà sul gossip di quart'ordine e metà sui morti ammazzati (specie se minorenni o se sono mogli ammazzate dai mariti perchè vanno di moda e piacciono allo SNOQ). Io spero solo che questo cambio di vertici e conduzione possa portare alla cosa più fastidiosa: gli stessi opinionisti giorno dopo giorno che erano tutti amici della Venier (che li ha sicuramente imposti). Passino i criminologi perchè quelli sono 4 gatti e non ne trovani di nuovi ma anche oggi Luca Giurato, Simona Izzo, la Giacobini, e poi ancora: la sorella della Loren, Don Mazzi e gli altri preti tv, la suora tuttologa in borghese per non farsi scoprire, e gli altri cento venier-abili che hanno veramente scassato le.....bip! Spero che Perego-Presta facciano piazza pulita e piazzino i loro di amici, che almeno saranno per un po' freschi prima di puzzare anch'essi.

  3. Oddio, ci siamo liberati del carrozzone Toaff! Non mi pare vero. Bye bye Diaco, Pivetti e Don Pieracci! Speriamo che l'Ammirati dia una svolta (in meglio) al pomeriggio di Rai1.

  4. Ehhhheheheh troppo facile.. Sei tu l esperto... Ti do un indizio.. E' un dirigente Rai di lungo corso, ed e' conosciuto come un aziendalista di ferro.. Prima la Rai.. Poi tutto il resto...

  5. Davvero non sapete chi sara' il capostruttura di domenica in? Anzi il dirigente responsabile come si dice adesso???? Beh sara' una novità allora...