Ora in tendenza
BOOM! COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SOTTO I FERRI PER PLASTIK.
di Davide Maggio
04/04/2011 - 17:16

UPDATE – Aggiornamento disponibile qui
Ah che spettacolo. Questa non me la voglio perdere.
Avete presente Plastik? Bene! Se la notizia della ‘dipartita’ di Paola Barale dal programma ha già placato gli entusiasmi, c’è qualcos’altro che potrà forse riaccenderli. DM può, infatti, rivelarvi (in anteprima, ma ormai che ve lo diciamo a fare) una piccola chicca che non so a voi ma a me ha fatto ridere già al solo sentirla.
Pensate, mercoledi prossimo Mr. Costantino Della Gherardesca si sottoporrà ad un intervento chiururgico proprio per il programma di Italia1. Ed ora la cosa si fa interessante: cosa avrà mai da ritoccare l’ospite fisso del Chiambretti Night? Vi prego, fate le vostre ipotesi nei commenti.
Non vedo l’ora di gustare il decorso operatorio! Sarà uno spasso.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Costantino della Gherardesca dice:
Sono addolorato per chi ha fatto l'operazione di "fuga di notizie" che potrebbe essere stata attuale come tecnica di PR ai tempi della American Tobacco Company negli anni '20. Epic fail. Non parteciperò alla chirurgia plastica televisiva, ma non per moralismo piccolo borghese o scelta editoriale per non "rovinare" l'immagine del mio personaggio. Come fan di David Cronenberg e Gianni Boncompagni trovo che lo sventramento in tv sia MODERNISSIMO. Viva la scienza e abbasso la religione! Auguro una felice plastica a chi partecipa e sogni d'oro durante l'anestesia generale! Sorry per la notizia :-( Costantino della Gherardesca
Marco Camisani Calzolari dice:
é scappato un "sai" al posto di un "sa"... e cambia il senso della frase... sorry... La frase corretta è "Chiambretti non so se lo sa, ma tu sei il vero garante dello spirito di quella trasmissione.!
Marco Camisani Calzolari dice:
Costantino è un filosofo metropolitano, di grande cultura, visioni internazionali, rara intelligenza e dotato di una straordinaria bontà d'animo. Noi invece viviamo in un paese in cui, dati alla mano, metà della popolazione è semianalfabeta funzionale, il 17% si collega a Internet tutti i giorni, pochi sanno parlare inglese, qualcuno è andato all'estero ma a sharm el sheik... Una cosa non manca mai in questo paese: gli invidiosi. Costantino è un fuoriclasse e attrae le invide di chi vive una vita di piccole miserie. Chiambretti non so se lo sai, ma tu sei il vero garante dello spirito di quella trasmissione. Senza di te sarebbe buona domenica! Costa, fregatene!
Nina dice:
Io adoro Costantino e le notti al Chimabretti senza di lui non sarebbero le stesse. Se vuole farsi più bello ha tutta la mia ammirazione...e poi farebbe troppo ridere!