Ora in tendenza
BOOM! BARBARA D’URSO AL TIMONE DEI “RIPETENTI” DI CANALE 5
di Mattia Buonocore
08/03/2011 - 19:34

UPDATE – Aggiornamento disponibile cliccando qui
Pochi ci avrebbero scommesso, ma lei l’aveva detto. Barbara D’Urso senza esitazione aveva affermato che l’azienda non l’avrebbe lasciata a lungo senza un programma in prima serata. E noi, d’altro canto, vi avevamo anticipato dell’esistenza di un progetto che l’avrebbe riportata sul “luogo del delitto” (per maggiori info clicca qui). Ladies and gentleman DM è in grado di annunciare il riapprodo di Maria Carmela nello slot più prestigioso di Canale 5.
La conduttrice partenopea potrebbe essere al timone di un nuovo show che mette la scuola e l’insegnamento al centro delle sue dinamiche. Se il titolo è ancora provvisorio (la scelta potrebbe cadere su 5° c – a richiamare la rete che lo manda in onda – o I Ripetenti), i contenuti sono ben chiari. Un gruppo di concorrenti, tutti vecchie glorie di celebri reality show e tutti rigorosamente “somari”, sarà chiamato a tornare sui banchi di scuola e a destreggiarsi tra le varie discipline di studio. Singolare è la scelta dei professori che contribuiranno alla missione educativa del programma: a tenere le lezioni ci saranno docenti veri ma, per la gioia di Maria Stella Gelmini, precari.
E attenzione, Barbara D’Urso non sarà l’unica direttrice della singolare scuola televisiva. Mediaset avrebbe individuato in Nicola Savino il suo partner ideale, ma il conduttore pare abbia più di una perplessità sul suo ruolo all’interno dello show. Il motivo? C’è chi dice che possa risiedere nella poca attinenza di questa nuova avventura con i suoi trascorsi professionali. In verità, qualche sventurato sarebbe pronto a giurare che le ragioni siano esclusivamente di compatibilità. Peccato, lo vedremmo benissimo un pò secchione accanto ad una bella pupa.
La messa in onda del programma è prevista, subito dopo la conclusione del Grande Fratello 11. Publitalia colloca il programma proprio al lunedì.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
@Tommaso: semmai dovrebbe essere la d'Urso ad essere stufa dei programmi fotocopia che le danno. Questo sembra diverso, un varietà. Prima di criticare aspettiamo di vederlo
Tommaso dice:
E l'Azienda da ancora fiducia alla D'Urso dopo il flop di Stasera che Sera ed anche le continue sconfitte che Pomeriggio 5 subisce quasi tutti i giorni dalla Vita in Diretta? ci vorrebbero volti nuovi.....idee nuove.....innovazione...la gente e' stufa delle minestre riscaldate...
Giovanni dice:
E non sara' un nuovo flop per la d'urso come stasera che sera?
Nina dice:
Che brutta idea. Tutto il peggio del peggio insieme: gli ignorantoni, la regina del trash e quel volgarone di Savino, spero che nessun bimbo la veda.
tinina dice:
@ Tristan Hai ragione, saranno i soliti morti di fama che proprio non si rassegnano a tornare nel dimenticatoio!
Tristan dice:
Non penso che ci saranno di personaggi famosi a fare la figura di merda in quel porgramma.
nanà dice:
quindi un'altro reality? un pò di curiosità a dire il vero me l'ha messa .....
tinina dice:
Oltre ai reduci dei reality potrebbero mettere anche qualche politico, ne vedremmo delle belle! Ce ne sono alcuni che non hanno nulla da invidiare a Nanto, la Cipriani e simili!
Cenzo/Bermuda dice:
dai promette bene questo programma, bella idea.
tony dice:
per me non la sopporto proprio la d'urso è ridicola e troppo cretina. e poi ha battuto il festival di sanremo? grazie è sicuramente uno dei festival flop cioè o di baudo a della ventura nel 2003 ..... vorrei vedere se il festival degli ultimi anni vinceva cioè con bonolis, clerici e morandi....... barbara è una finta troppo falsa , vuole fare tanto la la persona che ha un cuore , piange ma per piacere ancora canale 5 deve eliminarla?