Ora in tendenza

FERMI TUTTI! SI TORNA SUL ‘LUOGO DEL DELITTO’

di Davide Maggio

10/02/2011 - 11:03

FERMI TUTTI! SI TORNA SUL ‘LUOGO DEL DELITTO’

?

Non dite a nessuno che qualcuno è pronto a giurare che si stia preparando in gran segreto il ritorno sul luogo del delitto di una signora della tv.

Quando? ‘Stasera’! A che ora? La stessa. Anche se potrebbero essere previsti dei ritardi.

Tags

Lascia un commento

90 commenti su "FERMI TUTTI! SI TORNA SUL ‘LUOGO DEL DELITTO’"

  1. @davide ... scusa sono passati un sacco di giorni e hai detto pure che qualcuno l'ha indovinato!! ci puoi per favore dire qual è la soluzione?? GRAZIE ! :)

  2. sisi infatti!! il mio commento era la risposta al commento 86 sopra di me

  3. Alexander: ve l'avevo gia' confermata la conduzione di Scotti.

  4. con la pubblicazione dei palinsesti di aprile è già stato confermato gerry alla conduzione dei record quindi i giochi sono fatti. @DM: Vogliamo la soluzione ora.... tenkiu

  5. Ragazzi, da altre parti ho letto che il programma in questione è lo Show dei Record....

  6. 20,30 Stasera che sera la vendetta 22,30 (finite le partite) Bonolis.

  7. @Domy-paolaperego: diciamo che tu il bisogno di vederla non lo senti mai :D

  8. Domy-paolaperego dice:

    D'urso in seconda serata? beh io non sentirei proprio il bisogno di vederla dalle 23 in poi..

  9. anche perchè dopo la fine del gf rimane libero lo slot in prime time del lunedì...

  10. ritorna la d'urso in prime time su canale5 e magari conduce ragazza italiana? forse è il contentino prima di sbatterla fuori dalle scatole... ihihihih

  11. Ragazzi nel bene e nel male la d'Urso è una signora della TV, poi ci si riferisce a Canale5

  12. Stasera che sera a staffetta con un altro programma che lo preceda.

  13. Anche io spero abbia indovinato eclettico! Però mi sa che è la D'Urso.Anche se signora della tv mi sembra troppo quindi ho un dubbio con la Venier

  14. dai commenti, deduco stasera che sera torna, ma in seconda serata????? bah.....................!!!

  15. io spero che abbia indovinato eclettico!

  16. ve l'ho già detto: da marzo la domenica sera: 21,10: Il senso della vita 23,00: Barbara D'Urso 00,45: Terra

  17. Allora,andiamo per gradi: Signora della tv: Barbara D'urso Torna sul luogo del delitto: Stasera che sera! in prima serata L'ora è la stessa però ci sarebbero dei ritardi: invece di andare in onda alle 21:30 andrà in onda verso le 23:00 Quindi... Barbara D'urso torna a condurre Stasera che sera in seconda serata(o in prima?)

  18. Dai vabbe capito tornerà stasera che sera! Troppo facile!

  19. fermiamo le ipotesi, qualcuno come dice Davide ha già indovinato...attendiamo solo di sapere chi!

  20. Bhe mettere La D'Urso contro l'ultima parte di Annozero (ricordiamoci che il giovedì significa Santoro) e contro Porta a porta e Parla Con Me sarebbe proprio un suicidio!

  21. E SE FOSSE OSPITE DI MARIA DOMENICA SERA?

  22. stasera la d'urso va a Matrix!

  23. il giovedì in seconda serata ci sarà la d'urso al posto di matrix che riproporrà stasera che sera in versione rivista e corretta

  24. La D'Urso ripropone Stasera che sera o A gentile richiesta al posto del milionario o al GF per la gravidanza della Marcuzzi..

  25. Si è così! "Stasera!" A che ora? La stessa, anche se forse in ritardo. Torna "Stasera!" ma con "qualche ritardo" (in seconda serata)

  26. Se è veramente Stasera che sera in seconda serata, l'idea non è male. In quella fascia gli ascolti erano decenti, anche meglio di Chiambretti e Matrix... falliva proprio in prima serata!

  27. Secondo me è Striscia! Davide se ho indovinato cosa ho vinto?! Una serata di bunga bunga nella tua villa?! :D

  28. secondo me davide si riferiva che abbiamo indovinato che è la d'urso ma non di certo il programma...nn credo stasera che sera lo facciano in seconda serata la domenica, c'è sempre stato terra...boh!

  29. BARBARELLA TORNA CON STASERA CHE SERA AL GIOVEDI' SERA...

  30. Credo anch'io sia Stasera che Sera in seconda serata

  31. ehm davide cosa abbiamo indovinato????

  32. Capitan-Avena dice:

    Schattol89: STANOTTE CHE NOTTE sì...notte da incubo :)

  33. Adesso come minimo passano 5-6 giorni prima che ci dica chi di noi ha indovinato... ;)

  34. va be io non ho capito mio caro davidemaggio

  35. e sarà: STANOTTE CHE NOTTE

  36. Se la d'Urso torna la sera, per me lo farà di sicuro in seconda serata..

  37. Quindi la soluzione è proprio La D'Urso torna (ahinoi) con Stasera che Sera, dopo la fine di Amici, la Domenica con la seguente collocazione? 21,10: Il senso della vita 23,00. Barbara D’Urso 00,45: Terra

  38. ahahaha wow! quindi torna STASERA che SERA con la D'urso???

  39. O_O Oddio! Davide ho indovinato io?!

  40. sicuro, da come posso capire è la d'urso...non sarà lo show dei record perchè davidone ha detto che ci sarà scotti (e io avrei preferito lei), voglio sperare non ripropongano stasera è proprio nera perchè sarebbe ridicolo, e la d'urso manco lo pronuncia più, ieri ha detto a un suo ospite presunto mago che ha ospitato in quel programma: si tu stavi da me nel programma che facevo la sera, vabbè....aha che potrebbe essere?...secondo me un nuovo programma in prime time, o magari rispolverano quel "notte cinque" mai andato in onda... davide ci confermi almeno se è la d'urso?

  41. che cavolo è il luogo del delitto? la signora della tv non credo possa essere nè la d'urso nè la perego. sarà qualcosa che andrà in prima serata?

  42. Ma per me Barbara farà Striscia! Davide dimmi si o no!

  43. secondo me il ritorno della pergo in autunno su rai2 con la talpa4!!!!!!!!!!

  44. Quanto dovremo penare per avere la soluzione?

  45. Chi: Barbara D'Urso Stasera: allude al fatto che questa sera è giovedi (giorno tipico della programmazione Show dei Record) e che è stato il titolo del flop di Barbarona nostra. Il luogo del delitto: il programma lo Show dei Record. Ho indovinato?

  46. Secondo me "la signora della tv" potrebbe riferirsi a Raffaella Carrà, sarebbe veramente una bella notizia

  47. oppure potrebbe essere ospite di Striscia... O fare Striscia al posto della Michelle...

  48. si la carra su canale 5 con IO CANTO

  49. Siamo all'asilo?! Puntata di Matrix su Barbara D'Urso?!

  50. torna la carrà a canale 5

  51. Io vedrei bene Barbara D'Urso bene nel week-end di canale5 a mezzogiorno invece dei film. Un programma come Mattino5 ke cn lei ero bello...O un programma di cucina...

  52. Sembra troppo scontato, ma Barbara d'Urso potrebbe ritornare con stasera che sera... O magari con notte 5.

  53. 'stasera' nel senso di "giovedì sera"?

  54. basta programmi di videonews ma un varieta qualcosa di nuovo...

  55. appena ho letto il post ho cpto subito ke si trattava della Durso..d nuovo, am almeno confezioni un programma o melgio un varietà decente al precedente, nn c vuole molto.

  56. davide: ma sarà uguale a "stasera che sera" ? O ci saranno contenuti diversi?

  57. @Vincenzo: hai ragione, il tag mi era sfuggito... E poi, se si fosse trattato di Mara Venier credo che Davide avrebbe scritto "tettona della tv"! :D Giusto Davide?? :p

  58. cioè, questa sì che è una notizia!!! ma secondo me sarà un contentino!

  59. Cmq quoto tvnews e penso sia l'ipotesi più probabile: 21,10: Il senso della vita 23,00. Barbara D’Urso 00,45: Terra Dico solo che "non c'è limite al peggio" :(

  60. Ragazzi riguarda CANALE 5, guardate il tag. Oltre la D'Urso, non c'è nessun'altra che ritorna ad un suo programma, quindi è solo lei.

  61. Cmq sia, analizzando bene l'indizio: - "signora della tv" mi fa pensare per primo alla Venier, non so perchè... - "ritorno sul delitto", però, mi fa ovviamente presupporre che tornerebbe a condurre un programma già condotto. Quindi la Venier su Mediaset, oltre a "Ciao Mara" (impossibile) ha fatto l'inviata alla "Fattoria". Ma se si trattasse davvero della Venier e quello "Stasera" stesse ad indicare "Domenica", allora potrebbe essere il ritorno di Mara Venier a Domenica In??? -.^

  62. @EndRiuu ci credo che la d'urso conta molto, sta con un politico del pdl!!!!!!!!!!

  63. barbara d'urso non ha veramente ritegno!!! stasera che sera era un programma pessimo, criticato da chiunque e da tutti i giornali, e ora ha pure il coraggio di riproporlo?? quando si dice la superbia.. qualcuno fermi l'ego di questa donna!!!!!!!!!!!!

  64. No comment... Se torna "Stasera che Sera" vuol dire che Barbarella conta molto, che stia scalpitando per aver perso "due piccioni con una fava", e che a Cologno sono davvero messi male! Se torna alla Domenica mandando via la Panicucci, oltre ad essere un autogoal per Mediaset, significa che la stessa Panicucci è in brutte acque. Se è vero che la Balivo l'anno prossimo condurrà Mattino Cinque e la Domanica torna alla D'Urso, allora la Panicucci che fa? Devono rifare "La Pupa e il Secchione" per farla lavorare?

  65. azzardiamo che non si tratti della d'urso un altra signiora della TV chi potrebbe essere LA PEREGO... TORNA A MEDIASET

  66. non toglieranno la Paniccuci la domenica immagino e poi l'indizio è STASERA quindi...

  67. a me scotti non dispiace pero il milionario mi ha proprio stufato non riesco a guardarlo... ci vuole un giochino fresco no una cosa noiosa come quella

  68. allora l'unica cosa è che Barbara D'Urso ritorna a condurre "Stasera che Sera" e, come hanno detto anche gli altri, andrà in onda in seconda serata.

  69. Luca-nu Lo show dei record INSPIEGABILMENTE è passato credo ufficialmente a Gerry Scotti... Quest'anno avrà fatto il record delle presenze in tv.. 9 ininterrotti mesi tra day time e prime serate...

  70. chi la ventura alle iene di giovedi?????

  71. ahahha lo show dei record = alla grande sfida ahahhahah allora qualche indizio ... che fine fa la d'urso

  72. va be ma non si capisce io credevo una bella notizia... capito che si tratta della d'urso... le ipotesi sono o torna alla DOMENICA, o allo SHOW DEI RECORD... penso che sia esclusa la sua candidatura per il gf 12

    1. luca: a Lo Show dei Record ho gia' detto che arriva Scotti. Amen :d

  73. vi svelo tutto io: terminato AMICI la domenica di canale 5 sarà 21,10: Il senso della vita 23,00. Barbara D'Urso 00,45: Terra

  74. Quindi la D'urso in gran segreto stà preparando una nuova edizione di STASERA che SERA magari in seconda serata?

  75. ma questa e la notiziona delle 1130

  76. Davide allora si tratta veramente di Barbara D'Urso? O.O

  77. Raga STASERA! Non è domenica... -.-"

  78. Ahahahahahaahah! Se torna veramente 'Stasera che sera' siamo alle comiche.

  79. @luca Davide ha detto "signora della tv" xD

  80. mmh.. anche secondo me... se è quello che ho capito anche io!!!! Mercoledì la D'Urso salutava Serena e le diceva che presto sarebbe tornata come sua inviata... e li ho pensato.. si diceva che Stasera che Sera sarebbe tornato, in più la D'Urso dice questo... Magari ho preso una tranvata!!!! XD ahahahah

  81. LA D'URSO TORNA A DOMENICA 5

  82. Oddio la fallitona di cologno monzese ci riprova? ahaha, speriamo venga SPAZZATA VIA definitivamente e si giochi anche le residue speranze per il GF12

    1. Fede: se seguissi DM sapresti che l'ipotesi GF12 è fuori discussione e non è MAI stata presa in considerazione. E' stata una super bufala sparata senza motivo.