Ora in tendenza
BOOM! AMADEUS TORNA IN RAI ALLA CORTE DI GUARDI’. SARA’ SUO IL “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA” DI RAIDUE
di Davide Maggio
10/06/2009 - 19:47

Amadeus torna a “casa”. Dopo la parentesi “commerciale” che lo ha visto al timone di Formula Segreta, 1 Contro 100 e Canta e Vinci, il conduttore ravennate, croce e delizia di questo blog, è pronto a riappropriarsi del video. E lo farà alla corte di Michele Guardì.
Sembrano, infatti, fondati i rumors resi noti negli scorsi giorni e DM è in grado di anticiparvi che, dal secondo week end di settembre, Amadeus prenderà in mano le redini di Mezzogiorno in Famiglia, programma del week end di Raidue, che ha visto al timone dell’edizione appena conclusasi un Giancarlo Magalli pronto a “rifarsi”, dalla prossima stagione, I Fatti Vostri (qui la nostra intervista a Magalli).
Ma c’è di più, molto di più. Amadeus rilascerà a davidemaggio.it un’intervista esclusiva, a tutto tondo, nella quale ripercorrerà insieme a noi la lunga avventura post-Eredità sulle reti commerciali sino al ritorno a Viale Mazzini. Gli aficionados di questo blog sanno bene che si tratta di un piccolo evento. Incontreremo Amadeus la prossima settimana a Milano.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea80 dice:
Concordo e sottoscrivo la proposta di luigino !!! Davide merita uno spazio in tv piu' di tanti altri che occupano il piccolo schermo senza arte ne'parte...insomma in materia di tv e dintorni chi ci sta di piu' competente?? Ma forse il nostro boss qualche sorpresina ce la fara'..... in bocca al lupo comunque
luigino dice:
@Davide Maggio: davvero mi sfugge ancora come non ti diano un posticino su Raidue... cioè, a Raidue pare che l'importante è sperimentare anche se gli ascolti sono terrificanti, quindi non capisco perché non danno una chance anche a te. francamente te lo meriteresti più di tante passere piovute dalla campagna :D dai, dopo essere stato ospite dalla Senette e dalla Lucilla, un pensierino sul tuo conto potrebbero anche farlo.
Nedda dice:
La scelta di amadeus è discutibile ma almeno si tratta di uno che di esperienza in tv ne ha.la scelta della barriales è terribile per me non c azzecca un bel niente in quella trasmissione. Francamente non mi sembra neanche opportuna questa facilità con la quale questa ragazza viene graziata a condurre mezzogiorno in famiglia. Mi meraviglio di guardì.
Andrea80 dice:
Penso sia utopistico pensare che il ragioner Conti si faccia da parte lasciando una miniera d'oro come l'eredita' in mani altrui....io preferivo Amedeo alla guida del programma, Conti non lo riesco proprio a digerire..... Una domanda per Ama che esula dalla questione lavorativa ce l'avrei: perche' ha chiamato il figlio Jose' Alberto???
emanuele dice:
sono contento che Amadeus torni in Rai!......in rai è cresciuto ed ha avuto successo!.....i 3 anni passati a mediaset sono stati un disastro infernale per lui!
Diegoz dice:
Spero che gli riassegnino il suo preserale di RaiUno... il posto che meriterebbe.. mandando a riposo per un po' Carlo Conti... Piccolo pronostico... volete vedere che lo chiamano come giurato ad X-Factor al posto della Ventura...? :D
Pietro dice:
Ma oltre a Mezzogiorno in Famiglia quali altri progetti ha Amadeus in Rai?
erodio76 dice:
Amadeus mi piace umanamente, soprattutto dopo tutta la sfiga che ha avuto a Mediaset che l'ha portato a ridimensionarsi e capire che nessuno e' infallibile. Gli auguro di risalire pian piano la china. La domanda che farei ad Amadeus (ed essendo notoriamente un amante del "vecchio") e': - Da ragazzino, quando guardavi la tv, sognavi gia' di fare questo mestiere e se si quali tra i conduttori della "vecchia guardia" amavi particolarmente? Tra l'altro Amadeus mi sembra molto ferrato sull'argomento tv anni 70/80.