Ora in tendenza
BOOM! AMADEUS TORNA IN RAI ALLA CORTE DI GUARDI’. SARA’ SUO IL “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA” DI RAIDUE
di Davide Maggio
10/06/2009 - 19:47

Amadeus torna a “casa”. Dopo la parentesi “commerciale” che lo ha visto al timone di Formula Segreta, 1 Contro 100 e Canta e Vinci, il conduttore ravennate, croce e delizia di questo blog, è pronto a riappropriarsi del video. E lo farà alla corte di Michele Guardì.
Sembrano, infatti, fondati i rumors resi noti negli scorsi giorni e DM è in grado di anticiparvi che, dal secondo week end di settembre, Amadeus prenderà in mano le redini di Mezzogiorno in Famiglia, programma del week end di Raidue, che ha visto al timone dell’edizione appena conclusasi un Giancarlo Magalli pronto a “rifarsi”, dalla prossima stagione, I Fatti Vostri (qui la nostra intervista a Magalli).
Ma c’è di più, molto di più. Amadeus rilascerà a davidemaggio.it un’intervista esclusiva, a tutto tondo, nella quale ripercorrerà insieme a noi la lunga avventura post-Eredità sulle reti commerciali sino al ritorno a Viale Mazzini. Gli aficionados di questo blog sanno bene che si tratta di un piccolo evento. Incontreremo Amadeus la prossima settimana a Milano.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marko dice:
Vorrei chiedere ad Amadeus se non ha qualche rimpianto per 1 contro 100. Voglio dire che potenzialmente era un format fortissimo eppure non ha dato i risultati sperati. Perche?
Il Mio Reality dice:
Questo rientro non è nè in grande stile nè odora di novità. Continua la parabola discendente di Amadeus..
Nickmasies dice:
Io ho sempre avuto il sospetto che dietro il passaggio di Amadeus a Mediaset ci sia stato qualcosa legato ai soldi che non alla promozione in prima serata, o alla Conduzione di Sanremo o Miss Italia. D'altronde, credo che lo sappia anche Amadeus che questi sono programmi che possono condurre solo in pochi eletti qui in Italia: Bonolis e Fiorello per Sanremo, Ventura e Carlucci per Miss Italia. E poi di prime serate importanti ne ha condotte Amadeus in Rai: Miss Italia nel mondo e gli oscar TV ad esempio..
michele86 dice:
Spero che Amadeus vada bene in questa nuova avventura dopo i sciagurati anni in Mediaset
alex dice:
Secondo me Amadeus non aggiunge valore al programma,ma ne toglie perchè è noioso, scontato,non sa replicare alle battute ma sa solo ridere in maniera palesemente finta
roberto dice:
Facciamogli fare il valletto di Simona a Sanremo
Mauro 70 dice:
Grande Amadeus torna in RAI e non solo con Michele Guardì che la famiglia si allarga si è sistemanto grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! lo aspetto prossimamente anche su Rai 1, perà no all'eredità che già c'è il simpatico Carlo Conti
REDspider dice:
spero solo che Mattina in famiglia sia stata cancellata visto che su Raiuno c'è un programma simile: Sabato, Domenica &...
Paolo dice:
Potrebbero affiancargli la Cuccarini, sarebbe un buon inizio e in ogni caso non farebbe troppi danni (parlo di ascolti.,..) :D
Paffo dice:
PasdaMoron tutta la vita, ero venuto qui proprio per scrivere le stesse cose. Io a 'sta gente che passa dalla Rai a Mediaset pensando di fare chissà quale salto di qualità, non farei proprio condurre piu nulla. Ma Guardì per quanto tempo ancora dovremo subircelo in televisione? Oh mai 'na volta che prendesse a lavorare una donna per la conduzione di qualche suo programma, quel maschilista di niente. Ma poi la Volpe affiancherà magalli tutti i giorni? vogliono capirlo che lei è una di quelle da proporre massimo due volte a settimana in tv perchè la gente non la sopporta?