Ora in tendenza

BIBI BALLANDI TRA SKY (FARO’ QUALCOSA CON SIMONA VENTURA) E MEDIASET (PRODURRO’ LO SHOW DI MICHELLE HUNZIKER)

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

17/07/2012 - 11:53

BIBI BALLANDI TRA SKY (FARO’ QUALCOSA CON SIMONA VENTURA) E MEDIASET (PRODURRO’ LO SHOW DI MICHELLE HUNZIKER)

Lo spettacolo teatrale di Michelle Hunziker sbarca in tv

Lo sapevamo già da un pò: Bibi Ballandi non ha rinnovato l’esclusiva con la Rai, il cui contratto è scaduto a fine giugno. Il produttore televisivo dei più importanti show messi in piedi sulla tv di Stato, capace di convincere persino Vasco Rossi allo sbarco sul piccolo schermo, realizza il “sogno” di collaborare con altre piattaforme e altri artisti:

“Collaborerò con Sky – dichiara Bibi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – Farò qualcosa con Simona Ventura e con il canale Sky Arte. Credo nella tv che educa e intrattiene. E per Mediaset produrrò lo show di Michelle Hunziker ‘Mi scappa da ridere’, tratto dallo spettacolo teatrale che le ho cucito addosso”.

E torna a parlare di come ha convinto il Blasco a fare uno show in tv. Inizialmente dice di aver ricevuto un netto rifiuto dall’artista (“Mi ha risposto: ‘Figurati, è più facile che l’uva faccia i fichi’), ma poi è stato ricontattato da Vasco stesso, già con un’idea in mano (che sia il talent show sulle band rock?). Il progetto porterà ad una serata tv nella primavera del 2013, per poi “allungare” la collaborazione anche più avanti.

Nell’immediato futuro, invece, Ballandi pensa a nuovi one man show, a cominciare dallo spettacolo costruito attorno ad Enrico Brignano e un altro show con Christian De Sica, oltre a “firmare” a settembre il ritorno di Antonella Clerici con Ti lascio una Canzone. Guai a parlargli, invece, dell’eventualità di lavorare al Festival di Sanremo:

Non lo farò mai anche se me l’hanno chiesto diversi direttori generali. E’ come un mulino. Se ci vai con il vestito scuro, ne esci infarinato. Scatena troppe antipatie.

Lascia un commento

27 commenti su "BIBI BALLANDI TRA SKY (FARO’ QUALCOSA CON SIMONA VENTURA) E MEDIASET (PRODURRO’ LO SHOW DI MICHELLE HUNZIKER)"

  1. Cortesemente, qualcuno mi spiega cosa sa fare Michelle Hunziker a parte ridere per qualsiasi cosa e farsi fotografare in spiaggia?!sinceramente non riesco a capire quale sia il suo valore, a parte l'indubbia bellezza. Credo che lanciarsi in un one woman show(o come vogliamo chiamarlo)sia un pò troppo, nonostante siano anni che imperversa in TV. Christian De Sica invece ha del talento, i cinepanettoni ne hanno dato un'immagine superficiale e caciarona, ma vederlo a teatro è stata una sorpresa. Lui ha del talento e uno show tutto suo sulle spalle è capace di reggerlo alla grande, la Hunziker NO(concordo con chi ha scritto che la sua risata ormai provoca fastidio fisico a sentirla!)! Su Vasco non mi pronuncio...ce lo vedo poco, ma da lui ci si può aspettare di tutto.

  2. Diventava ripetitivo... (facevano bene ad ospitarlo , visti gli ascolti) A teatro l'ho trovato molto più vario e brillante. Ultimamente i monologhi televisivi delle varie ospitate eran diventati più lunghi, pesanti e meno divertenti

  3. matteo quaglia dice:

    che poi se lo si stronca per i monologhi e ospitate ad amici in cosa l' avresti apprezzato?? ;-D

  4. matteo quaglia dice:

    ah be di brignano si stroncarono solo le sue ospitate che facevano sempre il picco e ovviamente stando al pippo pensiero mediaset fece malissimo a farlo ;-D

  5. Per me rimane buona come spalla e nulla da dire su di lei per programmi storici (per esempio Paperissima, Scherzi a Parte, Grande Fratello ecc) Qui parliamo di un salto di qualità in avanti. Non a tutti viene data l'opportunità di fare spettacoloni di questo tipo e non è facile (i tempi comici per reggere in maniera brillante uno show da sola, anche improvvisando con gli ospiti, li ha..?)

  6. Non avevo letto quel commento... Comunque l'idea per me è buona.

  7. Certo che la Hunziker meriterebbe un prime time. Infatti ho scritto : "Un conto è un programma tutto suo di un certo genere nel quale lei presenta.." e su quello concordiamo tutti vista l'esperienza che lei ha acquisito. Non condivido, appunto, affidarle chiavi in mano questo famoso One Woman Show alla "Panariello-Evento" tanto per capirci ed intenderci perchè non la reputo pronta in questo momento..