Ora in tendenza

BERLUSCONI RUBY ET ORBI, IN TV PER L’ULTIMA BATTAGLIA: SONO FIDANZATO, CONTRO DI ME VOLONTA’ PERSECUTORIA DEI GIUDICI (VIDEO)

di Marco Leardi

17/01/2011 - 03:37

BERLUSCONI RUBY ET ORBI, IN TV PER L’ULTIMA BATTAGLIA: SONO FIDANZATO, CONTRO DI ME VOLONTA’ PERSECUTORIA DEI GIUDICI (VIDEO)
Videogallery

Silvio Berlusconi, Studio Aperto

Adesso sì che è tutto appeso a ‘u pilu. Un nuovo ‘bunga bunga’ giudiziario si è abbattuto sul premier Silvio Berlusconi, accusato dai giudici di Milano di concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile in merito al caso Ruby. Gli inquirenti raccolgono indizi, ascoltano testimoni a tappeto, rovistano nei loro pc, sopra e sotto le lenzuola alla ricerca della patata (!) bollente che possa incastrare il Cavaliere. Intanto il Presidente del Consiglio, abituato a ‘tenere duro’, ha espresso la volontà di contrastare le imputazioni a suo carico ed è già passato al contrattacco. Ieri sera il Berlusca è intervenuto a Studio Aperto (poi al Tg4 e a ruota negli altri notiziari) con un video-messaggio nel quale ha denunciato una “volontà persecutoria dei giudici” contro di lui.

Non ho mai pagato per avere rapporti con una donna, le accuse contro di me sono infondate e risibili” ha affermato Berlusconi nel suo discorsoRuby et Orbi’, denunciando una “gravissima intromissione” nella sua vita privata da parte dei giudici e “inaccettabile la diffusione di conversazioni private“. Il Cavaliere viveur ha poi scagionato Emilio Fede, Lele Mora e la Consigliere Regionale Nicole Minetti, tutti indagati per la medesima vicenda, e ha lanciato l’ennesimo affondo alla magistratura politicizzata. “Non si può andare avanti così. Non è un Paese libero quello in cui alcuni magistrati conducono battaglie politiche contro chi ha cariche pubbliche. Si tratta di una casta di privilegiati, che puo’ commettere ogni abuso ha detto il premier nel video registrato dal suo studio di Arcore, da sempre luogo prescelto per dare inizio alle sue battaglie più difficili.

Di fronte alla pesante accusa di favoreggiamento della prostituzione, Berlusconi ha poi negato di aver mai pagato per avere rapporti con una donna (“è una cosa che considererei degradante per la mia dignità“) e ha rivelato, per la prima volta, di essere fidanzato. “Dopo la separazione da Veronica Lario ho una relazione stabile con un’altra donna ha detto. Questo legame sentimentale sarebbe un’ulteriore prova che alle simpatiche feste organizzate nelle sue ville non siano mai accaduti “quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato“. E quelle frasi ‘ambigue’ catturate dalle intecettazioni telefoniche? “Nelle conversazioni private tra amici -ha argomentato il premier- ci si vanta magari per gioco di cose mai accadute o si danno giudizi superficiali per amore della battuta“.

Inizia così, con un messaggio televisivo trasmesso a raffica da tutti i tg, la pubblica reazione di Silvio Berlusconi al macigno giudiziario arrivatogli sul groppone. ‘U pilu gli ha giocato un brutto scherzo. Ancora una volta il piccolo schermo consacra e distingue un momento forte della sua carriera politica. “Andrò in tv a spiegare l’anomalia italiana” aveva promesso il Cav. La sua ultima battaglia è cominciata ieri, in quel modo. Senza esclusione di colpi.

Lascia un commento

23 commenti su "BERLUSCONI RUBY ET ORBI, IN TV PER L’ULTIMA BATTAGLIA: SONO FIDANZATO, CONTRO DI ME VOLONTA’ PERSECUTORIA DEI GIUDICI (VIDEO)"

  1. aahahahahah! Su internet circolano pettegolezzi secondo cui la nuova first lady sarebbe nientepopodimeno che... Barbara D'Urso!!!!!!!!! Mi sembra troppo grossa, ma... vi immaginate? :)

  2. anche io credo che lu non abbia mai pagato una donna, le fa politiche cosi le paghiamo noi. cmq incredibile che un pluriimputato, rischi tutto per delle prostitute, ce strano paese l'italia...

  3. Alfonsina già sta facendo i casting per trovare chi impersonerà questa donna con cui dovrebbe avere una "relazione stabile"...come mai non si è mai vista in tutti questi anni? Sarà mica Carla Bruni e aveva paura di un incidente diplomatico? Ah no lei non può essere è troppo anziana e non ha le tette grosse...

  4. Solo i CRETINI possono credere ad una cosa del genere, quindi lascio fare a voi Luke tu ci scherzi? vedrai adesso che bella copertina farà Fido Signorni, la descrizione che ne dai tu credo sia ottima, ma la signora avrà più sui 50 anni, vedrete

  5. Berlusconi non é mai stato con minorenni cosí come la d'Urso non é mai in video!

  6. Ah, comunque sono andata a rileggere la famosa lettera di Veronica Lario ai giornali... «...Non posso più stare con un uomo che frequenta minorenni, figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica....» Ogni commento è superfluo.

  7. Lui è un Santo! Sono gli altri che sono dei Diavoli.

  8. Divertentissima sta cosa... Fino a due giorni fa sbraitava che non vedeva l'ora di presentarsi in procura per difendersi e dimostrare che le notizie tristi e squallide sulla sua vita privata sono tutte menzogne orchestrate dai giudici... Adesso di rintana come al solito dietro ai suoi avvocati e alla difesa mediatica, mandando addirittura un messaggio alla nazione su reti unificate.. manco fosse il presidente della repubblica che lancia messaggi fondamentali al popolo italiano... :D Fidanzato? E come no... Signorini sta già facendo il casting tra le possibili fidanzate mediatiche tra le figuranti mediaset. Come aveva fatto quando trovò il finto fidanzato di Noemi Letizia tra i corteggiatori di Paola Frizziero di Uomini e donne.... ahahahaha! :D Ma come stiamo messi? Sembra la trama di un cinepanettone!

  9. Me la immagino la fidanzata di Silvio. Sulla sessantina colta affermata ex insegnante di latino e greco in pensione amante della lirica. Le piace la buona lettura i libri di Harmony e navigare sui siti porno.

  10. roba da pazzi.lui è fidanzato?