Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: MARIA DE FILIPPI IN LACRIME PER EMMA?
di Mattia Buonocore
23/04/2012 - 13:46

Proprio quando sembrava aver trovato la serenità professionale sotto l’ala protettiva di Maria de Filippi, Belen Rodriguez ci ricasca. Effettivamente dopo il tradimento isolano, il fidanzamento con Corona, le foto di nudo integrale alle Maldive, il video hard, la farfallina sanremese, ci mancava un triangolo (o quadrato) dietro le quinte di uno show televisivo. Ed è toccata ad Amici.
Dopo il Tg5 (per maggiori info clicca qui) adesso c’è Vero TV, in edicola domani, a render note alcune indiscrezioni sulla liaison dangereuse di Belen Rodriguez con il ballerino Stefano de Martino, ex fidanzato di Emma:
La Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona sabato 14 aprile. Secondo i ben informati, il manager è “sotto un treno” e ha già lasciato l’appartamento che condivideva con l’argentina ed è tonato a casa sua, dietro Corso Como. Ha optato per un tempestivo trasferimento, anche De Martino, che, probabilmente per evitare un faccia a faccia con Emma, ha abbandonato la loro casa nella periferia romana, chiedendo ospitalità a un amico.
Una passione, però, che sarebbe già finita:
Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura. Quanto basta, comunque, per mandare su tutte le furie Maria De Filippi.
La De Filippi, infatti, sarebbe – sempre secondo il settimanale – amareggiata per l’accaduto:
La De Filippi è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente.
E adesso, che ne sarà di Belen? Verrà perdonata?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gisela dice:
Basta! con gli insulti a Belen...ed Emma dovrebbe avere un po' più di dignità ..se lui l'ha lasciata allora lasci perdere!speriamo che non si riprenda Stefano quando si lascerà con Belen!e poi in amore non si comanda!:)
mary zammit dice:
amici un popolare programme a Malta e sono molto delusi di questa Belen perche AMICI che e un talent show non ha bisogna di donne come queste!! Ma perche e stata in questa programma? Caccia questa donna che non sa fare nulla!
Giulia dice:
*intendevo Marco Castelluzzo, non Claudio.
Giulia dice:
@Laura, il vero problema di Amici quest’anno è la mancanza di talenti, innanzitutto. Si salva solo la ballerina classica, gli altri due ballerini sono ragazzi che si agitano a scatti, che tirano su la patta dei pantaloni dal il cavallo alle ginocchia e che dopo averli visti un paio di volte ballare, sempre alla stessa maniera, ti viene voglia di strozzarli con il guantino nero, ovviamente. Poi ci sono i cantanti, più che cantanti quest’anno c’è gente che parla cantando, che imita Bublè o la Emy, poi c’è un’antipatica inside e poi non ricordo altro, ed è tutto dire. Ovviamente l’unico talento l’hanno fatto fuori ed era Claudio, sarà che adoro gli stessi gruppi che ama lui… di certo qualsiasi cantante vinca quest’anno, dopo un mese nessuno si ricorderà di lui. Detto questo, credo che la scelta di dare spazio ai “vecchi” sia dovuta proprio a questo totale assenza di talento, soprattutto nel ballo. Io non ho visto i pomeridiani di Amici e non posso dire se c’erano ragazzi meritevoli che non sono passati al serale, di certo fino a che pensano, Maria compresa, che la Celentano è una rompiballe che guarda solo il collo del piede, le prossime edizioni di amici saranno piene di questi ballerini da vicolo, chiamiamoli così, perché quelli con il talento stanno per strada a New York, in un contesto che è più consono a questo tipo di ballo, oltre al fatto che lasciano senza fiato per la bravura. Di Belen non voglio più parlare, faccia quello che le pare a me non interessa la sua attività sessuale, voglio solo che scompaia per un paio di anni da tutti i programmi televisivi, non mi pare di chiedere tanto visto che non capisco cosa fa (anche se un’idea l’avrei), si accoppi pure con chi vuole, tranne in mio gatto, che altrimenti le rovino con le mie unghie il suo bel faccino.
Laura dice:
@aspirine credo tu abbia centrato l'argomento!in effetti è strano che, nonostante gli sforzi per modificare il format e renderlo più adatto al sabato sera, quest'anno Amici non riesca a sfondare comunque.La terza puntata è stata battuta dallo speciale di Giletti su Mino Reitano. Sabato la Maria ha messo in campo Dustin Hoffmann e il "succulento pettegolezzo" ma ha vinto di poco sul programma della Clerici che era a dir poco penoso e soporifero. Probabilmente il sabato il pubblico di riferimento di Amici non guarda la tv, e quello che segue non apprezza la nuova formula!io stessa avevo salutato con gioia la fine delle litigate tra professori e alunni, ma più va avanti meno mi coinvolge il nuovo format. Poi l'aver dato asilo a Belen è stata la ciliegina sulla torta!
aleXD dice:
Sono accordo...... ha dei capelli di merda !!!!!!
aspirine dice:
Diciamo che il flirt farlocco ha giovato poco agli ascolti e allora si aggiusta un po' il copione. Fossi in Emma sarei più arrabbiata col parrucchiere.
laura castelluccio dice:
ma non ho capito perche la de filippi piange
Critico Tritatutto dice:
Belulla: io non ti conosco,come non conosco nessuno qui.Tania con me è stata gentile e carina,e so che i tuoi ringraziamenti vanno ad altri,ovviamente.Però se ti fai volere così bene,vuol dire che sei una persona che trasmette qualcosa di positivo e speciale forse,ed è quindi per questo [oltre che nell'essere d'accordo in ciò che scrivevi,sulla stessa linea di Tania]che ti ho scritto brava.