Ora in tendenza
BARBARA D’URSO VS BELEN: “MAI HO CHIESTO DI CENSURARE”. LA SOUBRETTE: “IL VAFFA NON E’ REATO”.
di Marco Leardi
23/10/2013 - 14:00

Belen Rodriguez vs Barbara D’Urso: la polemica continua. Dopo un lungo silenzio (durato ben una settimana…), la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha replicato alla soubrette argentina, che in un’intervista a Le Iene la aveva mandata “affancuxo“ per alcuni commenti sul suo matrimonio con Stefano De Martino. Il video incriminato era stato tolto dal sito Mediaset, e Belen aveva parlato di censura imposta da Maria Carmela. Davanti alle telecamere di Striscia la Notizia, e con un comunicato stampa, la D’Urso ha smentito questa circostanza e ha risposto alla Rodriguez.
Barbara D’Urso replica a Belen Rodriguez
“Se fino a oggi non ho detto nulla in in merito alle gravi offese rivoltemi da Belen Rodriguez, questo perché non rientra nel mio stile cavalcare mediaticamente simili polemiche. Mi trovo costretta a farlo perché ieri la signora Rodriguez ha dichiarato a Striscia la Notizia che io avrei fatto censurare il suo video sui siti di Mediaset. Mai in vita mia ho chiesto di tagliare o censurare qualcuno o qualcosa perché sono convinta che ognuno debba assumersi le sue responsabilità. Anche, se del caso, nei luoghi a ciò deputati”
ha dichiarato la D’Urso, spiegando che se l’azienda ha inteso ritirare dal proprio sito il video incriminato “lo ha fatto per decisione propria, perché ne ha ritenuto diffamatorio il contenuto. Io, invece – ha proseguito la conduttrice – non presenterò alcuna querela contro la signora Rodriguez proprio per l’amore che nutro per Mediaset che potrebbe essere coinvolta in un eventuale procedimento“. Una replica aziendalista, ma con stoccata finale a Mediaset:
“Non posso però non notare che è molto facile offendermi attraverso le reti televisive dell’azienda per cui lavoro – e che quotidianamente con orgoglio rappresento – ben sapendo che non farei mai nulla per danneggiarli” ha concluso Maria Carmela nel comunicato divulgato ieri.
Belen Rodriguez: D’Urso mi ha dato della scostumata
Intanto, dalle colonne di Chi, anche Belen Rodriguez è tornata sulla polemica, ribadendo le sue ragioni.
“…il vaffa non è un reato, se punti il dito su una persona senza conoscerla ti devi aspettare la risposta, non puoi pretendere di avere libertà di parola e non accettare la replica. Non sono certo la prima a essersela presa con lei, ho rappresentato i tanti che l’avrebbero fatto ma si sono poi tirati indietro. La legge deve essere uguale per tutti: anch’io, allora, avrei avuto diritto alla censura di certi attacchi della D’Urso“
ha detto la soubrette, aggiungendo: “la D’Urso mi ha dato indirettamente della scostumata: non mi ha mandato a quel paese ma avrei preferito che lo avesse fatto, sarebbe stata più sincera“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
comare: non offenderti, però il tuo messaggio era un po' pietistico. Povera Belen, nel suo giorno più bello.... Poi anche la chiusura del secondo mi pare un po' moralista. Ma chi sei donna Prassede?
Anna Maria dice:
Grande @comare
comare dice:
Inutile fare ironie eh.. Qui mi pare che l'unica a voler cavalcare qualcosa sia stata la trasmissione della D'Urso che per giorni e giorni ha vivisezionato il matrimonio di Belen con interviste becere e inutili. E' vero, loro hanno fatto del matrimonio un evento ma questo non ti autorizza a malignarci sopra una settimana tirando in ballo persino il prete. Lo dico pur non avendo particolari simpatie per Belen, sia chiaro. Avete mai provato a parlare del matrimonio della D'Urso o di cose sue? Guai, tutti zitti. Si tratta proprio di un senso di giustizia: se si toccano gli affari suoi si infuria. Del resto stiamo parlando di una donna che è stata capace di querelare addirittura la Lucarelli per il video parodia della tessera Coop che sfotteva il video del tesserino vip Trenitalia dell'anno scorso. E querelato pure Scanzi che l'ha mandato a Reputation. se per voi è normale ok, affari vostri.
lola dice:
ci marciano tutte e due con queste polemiche diciamo francamente cretine SE fossero questi i problemi me li accollerei ben volentieri significherebbe che ho soldi a palate
Anna Maria dice:
La querelatrice bugiarda. Querela tutti dopo che sparla e spettegola di tutti. Non è solo Belen ad essere stanca, tanti altri lo sono, Maradona compreso. Io spero che comincino a querelare lei per diffamazione
Alessandro dice:
Come al solito i media riescono a distrarci dai problemi seri con questa massa di ca...te ! Ma se smettessimo di guardare certi programmi? Vedrete che anche gentaglia come la D'urso o la Venier o chi per loro cambierebbe registro nei loro programmi!!
elena dice:
qui si querela a destra e a manca perche' non hanno problemi a pagare un legale che solo x averti fatto accomodare e stretto la mano, gia' ti costa cento euro! mah, fra le due "artiste" non saprei chi scegliere, o magari si'...nessuna.
concezio dice:
opssss ho sbagliato BARBARA D Urso MA vaff...............
concezio dice:
BARBAA D' URSO ma VAFF...................
roberta dice:
tra tutte e due non fanno un cervello sano...