Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 2014: UFFICIALE L’ARRIVO DI TONY COLOMBO
di Mattia Buonocore
20/10/2014 - 12:45

Ballando con le stelle 2014: Milly Carlucci ufficializza l’arrivo di Tony Colombo
Aggiornamento del 20 ottobre ore 12:40 – Su Twitter Milly Carlucci ufficializza l’arrivo di Tony Colombo nel cast di Ballando con le stelle 2014, a partire dalla quarta puntata di sabato 24 ottobre. Ballerà con Anastasia Kuzmina.
Buongiorno a @Ballando_Rai stanno per arrivare @Tonycolombotv e @Kuzmina__A #BallandoConLeStelle
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 20 Ottobre 2014
Ballando con le stelle 2014: clamorose uscite di scena
Articolo del 18 ottobre ore 00:53 – Una tempesta tra le stelle. Clamorosi colpi di scena caratterizzeranno la puntata di domani sera del varietà danzante di Rai1. Nella terza puntata di Ballando con le stelle 2014 ci saranno ben due defezioni (all’inizio o alla fine della puntata?) e due nuove entrate. Teo Teocoli, che balla in coppia con Natalia Titova, ha deciso – per problemi fisici alla schiena – di lasciare anzitempo il gioco. Non si conoscono, invece, i motivi che hanno spinto l’altro dimissionario a dire addio al celebrity talent di Milly Carlucci.
Il secondo “dimissionario” è Giorgio Albertazzi, nome forte di questa edizione, che, dopo aver convinto la giuria (Ivan Zazzaroni escluso) per le sue “performance artistiche”, avrebbe scelto di fare un passo indietro. Da segnalare che Novella 2000 questa settimana ha parlato di un “contratto a tempo” con il celebre attore teatrale che lo avrebbe visto in pista per sole tre puntate. Tutto previsto, dunque? Così sembrerebbe anche per quanto riguarda il nome noto che si aggiungerà al cast di concorrenti.
Ballando con le stelle 2014: Tony Colombo nuovo concorrente
Dopo tante polemiche, alimentate dalla stessa produzione, Tony Colombo, cantante neomelodico, dovrebbe calcare il dancefloor di Rai1. Al puzzle, però, manca ancora un tassello: la seconda new entry.
Nell’attesa, viene da chiedersi se la “tempesta di stelle” gioverà agli ascolti di Ballando con le stelle 2014. La puntata di domani potrà contare anche sulla presenza di Rocco Hunt, nelle vesti di ballerino per una notte, e di Flavio Insinna, commentatore a bordo campo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ale dice:
Secondo me x quanto riguarda Albertazzi era previsto che rimanesse solo 3 puntate e nn sarà sostituito da nessuno, anche perché i concorrenti di Ballando sono sempre stati 12 in tutte le edizioni ma stranamente solo in questa sono partiti in 13 e il motivo x me è l'outsider Albertazzi
iki dice:
E che caso.... Mi auguro che la Sanguinaria le faccia mangiare la polvere comunque
rien dice:
Grandi!
Federica dice:
Passi per Albertazzi che va bèh,mettiamo che nemmeno lui si sarebbe aspettato di passare col televoto e che quindi non avendo altro da aggiungere alle sue performance si ritiri.....ma Teocoli???? Se firmi un contratto sai di essere o non essere in forma fisica,mi ricorda quei vip che andavano all ' "Isola dei famosi" salvo ritirarsi dopo una settimana adducendo improvvisi guai fisici,questa mi sa di scusa....
francesco86 dice:
Stasera non potrò vedere nessuno dei due programmi ma spero che tsqv batta ballando
sboy dice:
Fossi in Canale 5 dopo la fine di TSQV metterei Il segreto
Marco89 dice:
Se dovesse essere vera l'indiscrezione di Novella sarebbe veramente una cosa incommentabile. Ci si decanta tanto per poi finire cosi'? E un attore come Albertazzi che ha anni e anni di carriera dovrebbe ridursi a partecipare in accordo a sole due puntate, un uomo della sua portata? E cosi' il cast fortissimo perde pezzi..mah, io rispetto il lavoro di tutti pero' se fossr vero...
Candy dice:
Brava Millona. Invece di cercare di fare ascolti con gossip e gossippini, si gioca la carta dei nuovi ingressi.
sboy dice:
E poi si malignava per l'ispitata di Emma... Carlucci sempre più ridicola, ma in fondo è da comprendere, è l'unico programma che le resta e con cui va bene.
francesco86 dice:
oh ma che caso! Tutte queste polemiche create solo per fare ascolto.. lontani i tempi in cui ballando era un programma semplice