Ora in tendenza
BALLANDO CON LE ST(AMP)ELLE: INFORTUNIO PER ANNA OXA (VIDEO E FOTO)
di Marco Leardi
10/11/2013 - 11:58

Anna Oxa stella cadente in diretta tv. Ieri sera, nel corso del programma Ballando con le Stelle, la cantante ha avuto un infortunio proprio mentre si stava esibendo. In particolare, la concorrente stava danzando assieme al ballerino professionista Samuel Peron quando ad un tratto, si è accasciata a terra a seguito di un brusco movimento. Accorgendosi della sua impossibilità a proseguire la performance, la conduttrice Milly Carlucci è entrata così in scena chiedendo l’intervento di un fisioterapista. La scena è stata interamente ripresa dalle telecamere.
Attorniata dai soccorritori, Anna Oxa è rimasta a terra per qualche momento, mentre la regia rimandava a rallenty le sequenze della caduta. Il tutto, è avvenuto sotto gli occhi della giuria e di un Bruno Vespa lì presente in qualità di ospite. Sempre con le telecamere al seguito, la concorrente è stata coricata su una barella dai soccorritori e portata ad effettuare una radiografia di accertamento. “Anna Oxa ha una lesione ad un legamento però sta tornando in trasmissione, col tutore, per salutare il pubblico” ha poi detto Milly Carlucci. E, di lì a poco, la cantante sarebbe riapparsa in studio.
Secondo regolamento, Anna Oxa ha dovuto abbandonare la gara. Settimana scorsa, l’artista si era resa protagonista di una accesa polemica ed aveva abbandonato lo studio. Come se non bastasse la concorrente aveva anche denunciato di essere stata aggredita e insultata. Il “caso Oxa” avrebbe dovuto tenere banco nella puntata di ieri, ma l’infortunio capitato alla cantante ha messo in secondo piano ogni diatriba. Ritornata in studio con indosso un tutore ortopedico, Anna ha dichiarato:
“Devo anche parlare? Sarà il caso che taccia. Perché taccia fa anche molto Magna Grecia. Dolore, abbastanza. Direi che tanto l’ho sentito durante il ballo e non so se la notizia è buona o no, mi sa che mi tocca ballare tra qualche settimana. Lo recuperiamo, il ginocchio, ci vorrà un po’. Io voglio bene al mio ginocchio, gli racconterò delle storielle, gli dirò che lo amo infinitamente e che mi piace così com’è. Questo vuol dire che sono dura a morire. Non rientrava bene l’osso dentro e non riuscivo a rialzarmi. Faceva parte della coreografia! Bisogna buttarla a ridere. Quando si passano troppe cose in poche settimane, signori bisogna ridere. Perché così le endorfine lavorano e lo fanno anche per gli altri, per coloro che non ce l’hanno. Le produco io!”
Intanto, sui social network si continua a commentare l’episodio di ieri sera. Secondo alcuni maligni, si sarebbe addirittura trattato di una montatura, di una messinscena orchestrata proprio durante la finalissima di Italia’s Got Talent 5 (vinta dal ventriloquo Samuel Barletti, ndDM) I sostenitori di questa tesi si domandano come mai la conduttrice non abbia mandato la pubblicità, come solitamente accade in questi casi, e si sia invece messa a raccontare il tutto in diretta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.















*pon* dice:
Non si è andati in pubblicità perché non è che è svenuta o ha avuto un mancamento (che può essere dovuto a qualsiasi cosa anche seria come un ictus), ma ha avuto un problema attinente a ciò che stava facendo , un po' come quando si infortunano i calciatori non c'era alcuna differenza secondo me (anzi si vede molto peggio durante le partite in alcuni casi). E comunque in quell'occasione la oxa ha mostrato una dignità e una compostezza che io non so se l'avrei avuta.
Alessandro dice:
Questa è la prova provata che lassù qualcuno ci ama... via una cialtrona e le sue stupidaggini ora speriamo che anche il programma segua lo stesso copione...
Luigi dice:
A prescindere dalla veridicità dell'evento, ho letto in giro decine, per non dire centinaia, di commenti di persone che mettono in dubbio l'accaduto. Secondo me il dato significativo è che la credibilità di Milly Carlucci e della trasmissione è sotto zero e questo dovrebbe far riflettere gli autori che forse sono responsabili di una gestione sbagliata della situazione.
auri dice:
se guardate bene il momento del incidente il ginocchio fa un movimento strano impossibile farlo apposta. Io avrei da dire qualcosa su quegli speudo soccorritori che hanno portato via Anna senza legarla alla barella roba che ti insegnano appena entri in un ambulanza lo per cognizione di causa anni e anni sulle ambulanze!
isolano dice:
ma dai, era tutto finto! se davvero si temeva per la salute della oxa perché non andare subito in pubblicità? invece sono stati lì a fare la sceneggiata con milly che diceva ai soccorritori cosa fare! ahahahah
Matto dice:
Ma che finto...fatelo voi quel movimento e poi ne riparliamo,il vero fatto è che la Oxa esibendosi o meno,ricevendo vere o presunte ingiustizie,con il suo carisma e trovate riesce sempre a catalizzare l'attenzione e sempre in modo diverso,o si ama o si odia,è sempre stato nonostante tutti i suoi mutamenti di questi anni...comunque spero si riprenda presto,per adesso ha più dato che ricevuto dal programma,per poi augurarmi di ritrovarla a Sanremo,anche a Fazio farebbe comodo questa volta e sarebbe la chiusura del cerchio anche di quest'ultima era della Oxa,vedremo :)
*pon* dice:
Perché doveva fingere?se voleva andarsene era libera di farlo tanto il pubblico mi pare di capire che l'ha già "condannata" dalla storia di Sanremo. Si è visto chiaramente che è scivolata e solo uno stupido avrebbe finto di farsi male rischiando di farselo realmente! Poi la faccia di Samuel mi sembrava veramente sorpresa.
born dice:
che si sia fatta male o meno penso la cosa indecente è stata la costante ripresa di quanto accadeva...dovevano andare in pubblicità...caduta di stile da parte del programma.. adesso che si inventeranno visto che la oxa è fuori gioco?
scaluzzi dice:
Correggete il titolo. Ballando con le st(amp)elle.
Antonella dice:
"Secondo alcuni maligni, si sarebbe addirittura trattato di una montatura,"???? Ma l'autore del pezzo dov'era ieri sera? Ha fatto un giro sui social network?? Tanto per dirne una, su Twitter nessuno ha creduto all'incidente!! Sono arrivati migliaia di "cinguettii" sull'accaduto e tutti scommettevano sulla bufala!!! Idem dicasi su FB. Tutti i commenti che ho letto in giro vanno dalla palese presa in giro nei confronti della trasmissione all'indignazione! E' stato un spettacolo penoso, patetico e per giunta malamente recitato! E lei scrive "secondo alcuni"??