10
novembre

ITALIA’S GOT TALENT 5: IL VINCITORE E’ IL VENTRILOQUO SAMUEL BARLETTI

Samuel Barletti

Samuel Barletti, ventriloquo, vince la quinta edizione di Italia’s Got Talent, il programma di Canale 5 che dal 2009 vede i più svariati, e a volte incredibili, talenti italiani giudicati da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi e dal televoto del pubblico a casa. Samuel e i suoi pupazzi Leon e Tyson hanno sbaragliato la concorrenza degli altri undici finalisti selezionati tra fachiri, campioni di Ruzzle, cagnolini calciatori e appassionati di flipper. Secondo classificato il violinista Francesco Nicolosi, terzi i pattinatori su ghiaccio Stefania Berton e Ondrej Hotarek.

Italia’s Got Talent 5: il ventriloquo Samuel Barletti vince la finalissima

Dopo una cantante lirica, Carmen Masola, che trionfò nella prima edizione del 2009/2010, pubblicando poi un disco e partecipando come ospite allo spettacolo di Rai 1 Lo spettacolo sta per iniziare; dopo un pittore “a suon di musica”, Fabrizio Vendramin, nel 2011; dopo Stefano Scarpa, “l’uomo bandiera” che si librava nell’aria appoggiandosi alla pertica nel 2012 e dopo il cantante che ha vinto la scorsa edizione, Daniel Adomako, già scartato ad X Factor 4 e che lo scorso Aprile ha pubblicato il suo primo singolo, quest’anno è toccato ad un ventriloquo portare a casa i centomila euro in gettoni d’oro messi in palio dal programma.

Una buona serata anche per il ballerino Antonio Sisca, già ex di Amici, che, dopo aver saputo di non essere sul podio di Italia’s Got Talent 5, ha ricevuto i complimenti della “sua” Maria De Filippi e l’annuncio, da parte di quest’ultima, di un probabile futuro incontro tra lui e Giuliano Peperini,  il direttore artistico di Amici: per Maria, Antonio dovrebbe entrare a far parte del cast di ballerini professionisti del suo programma.

Italia’s Got Talent 6 già in preparazione

I telespettatori che dal 14 settembre 2013 restavano incollati ogni sabato sera alla tv per non perdersi questa Corrida moderna, possono stare tranquilli: come annunciato questa sera in diretta dal conduttore storico Simone Annichiarico, la sesta edizione del programma è già in preparazione e sul sito Mediaset sono aperti i casting. Chi raccoglierà, il prossimo anno, l’eredità di Samuel Barletti?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ITALIA'S GOT TALENT 5: IL VINCITORE E' IL VENTRILOQUO SAMUEL BARLETTI
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

3 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

10 novembre 2013 alle 01:12

Un fenomeno.

ps: ma nessuno ha fatto caso a quando ha parlato di Corrado, è saltato fuori il faccione di STEFANO JURGENS? cioè sapevo che è tipo in giro da sempre, che suo figlio era il Carletto della canzone con Corrado, ma mi ha fatto comunque sorridere da buon spettatore di Bonolis :)



2. tinina ha scritto:

10 novembre 2013 alle 07:57

Farà la stessa fine dei precedenti vincitori?



3. marie.a ha scritto:

10 novembre 2013 alle 08:49

è bravissimo e sono contentissima!!!bravo anche il ballerino che ha avuto un opportunità di lavoro!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.