Ora in tendenza

BAILA! LAURITO E CELENTANO ARRUOLATE. COSTANTINO, RUBICONDI, MARCELLA BELLA, DE SICA, COLOMBARI, MALLMANN, CONVERTINI E SANTOIANNI IN TRATTATIVE?

di Cristian Tracà

14/07/2011 - 19:57

BAILA! LAURITO E CELENTANO ARRUOLATE. COSTANTINO, RUBICONDI, MARCELLA BELLA, DE SICA, COLOMBARI, MALLMANN, CONVERTINI E SANTOIANNI IN TRATTATIVE?

Rossano Rubicondi a Baila?

E’ iniziato il valzer di nomi per definire il cast di Baila. Barbara D’Urso, la stakanovista di questa estate del piccolo schermo, è in piena fase di trattative. Secondo le indiscrezioni di Gabriella Sassone la conduttrice di Videonews starebbe già componendo il mosaico del suo nuovo prodotto. Innanzitutto il concept del format, con la Carlucci e la Rai sul piede di guerra.

Non saranno infatti come nel format di Ballandi i ballerini professionisti a spalleggiare i personaggi famosi arruolati. Solo gente comune che coltiva la passione della danza. Un meccanismo che mette quasi sicuro al riparo da rivendicazioni ma che forse altera, al ribasso, l’appeal del programma rischiando di trasformarlo in un’ennesima balera-corrida o pista di aspiranti talenti popolari.

Veniamo però alle prime sicurezze sul cast. Sempre secondo la giornalista di Eva Tremila Maria Carmela avrebbe già ottenuto la firma di adesione al programma sia di Marisa Laurito sia di Rosita Celentano, un curioso ritorno il primo, un’ inflazionata voglia di mettere la figlia del molleggiato in qualsiasi format che riguardi vagamente canto o ballo, la seconda. Una prima conferma ci sarebbe anche per la giuria in cui dovrebbe sedere Rossy De Palma, attrice onnipresente nei film di Pedro Almodovar, giù giudice giurate del reality di Sky Lady Burlesque.

Chi giura di essere già del gruppo è anche il principe di tutti i tronisti mai sfornati dalla Castigatrice. Mai protagonista diretto di un reality finora ma sempre ospite come amico o fidanzato, e dopo il fallito progetto di esporlo in una vetrina nell’ambito dei format di Vite Spiate. Per Costantino Vitagliano questa sembra essere la volta buona. Niente balli tropicali su isole di Magnolia ma danze latinoamericane nella balera di Mediaset. Un altro che all’Isola deve tutto potrebbe mettersi all’ombra della signora del pomeriggio di Canale 5. Parliamo di Rossano Rubicondi, recentemente protagonista di un’intervista proprio dalla D’Urso.

Qualche giorno fa Chi ha dato, invece, per certe le partecipazioni di Natalia Bush e Fiammetta Cicogna. Gli altri concorrenti potrebbero essere la cantante delle montagne verdi Marcella Bella, il calciatore Bobo Vieri e gli attori Christian De Sica e Martina Colombari, nomi sui quali la conduttrice starebbe spingendo parecchio.

Nella rosa dei papabili anche Veridiana Mallmann e gli autocandidatisi Beppe Convertini e Daniele Santoianni, il concorrente della decima edizione del Grande Fratello passato alle cronache per essere stato uno dei tanti coinquilini-amanti di Veronica Ciardi, ma soprattutto per la presunta somiglianza con Riccardo Scamarcio.

Lascia un commento

21 commenti su "BAILA! LAURITO E CELENTANO ARRUOLATE. COSTANTINO, RUBICONDI, MARCELLA BELLA, DE SICA, COLOMBARI, MALLMANN, CONVERTINI E SANTOIANNI IN TRATTATIVE?"

  1. @ Mats ma che dici? I programmi serali della Maria Carmela hanno sempre floppato. Ben 5 programmi su 6 sono stati chiusi per bassi ascolti, solo lo show dei record è andato in porto e non per merito suo. Preparati ad assistere al 7° flop in cui assisteremo al ritorno dei morti viventi. La sera la D'urso non se pò proprio vedè e quelli che la seguono di pomeriggio, stanchi finalmente di pettegolezzi, vanno a letto.

  2. La D' Urso dal 2006 tranne Lo Shw dei record in prima serata conquista solo eclatanti flop 1)Reality Circus 2)Un Due e Tre stalla 3)Fantasia 4) Capodanno 5 5) Stasera che sera

  3. @Alessio90- Sicuramente anche nei cast della carlucci ci sono dei riesumati ma anche personaggi di grande spessore!! Dalla D'Urso ci sono solo gente che è sparita dallo schermo oppure che non è molto gradita al pubblico! Veridiana, Costantino, la Bush, almeno dalla carlucci un po' di spessore c'è! E quando intendo classe, intendo nel modo di condurre, nel fatto di non andare mai sopra le righe! La D'Urso, secondo il mio modesto parere, mette tutto in "caciara", non riesco a vedere nei suoi programmi un po' di professionalità! E' tutto un " siamo molto amici..,è mio amico .. ci conosciamo bene.., i miei giornalisti.., i miei redattori.., il mio regista..., ho mandato i miei giornalisti a.., Una professionista che presenta un talk non direbbe mai frasi del genere, perchè il programma non le appartiene, perchè è costruito su un gruppo e non su una singola persona!Dovrebbe usare la parola "ABBIAMO"!!

  4. Io vorrei vedere nel cast Ainett Stephens.

  5. Bel cast! I varietà della d'Urso comunque sono sempre stati ottimi, a parte Stalla e Stasera che sera. Non dimentichiamoci che con le sue amicizie è riuscita a portare Ricciarelli e Mastelloni in Fattoria

  6. No!...marisa laurito noooooooooooooooo!...una del suo calibro non può finire in un programma dela d'urso!...non ci credo!

  7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    se è vero che parleranno molto della vita privata dei concorrenti, già ho capito perchè hanno ingaggiato marcella bella. vabbè... comunque costantino non ha mai avuto il coraggio di fare un vero reality e ora si buttasul ballo :D

  8. Alcuni nomi sono anche buoni ma il problema è il genere di programma ormai provato dopo mille edizoni di Ballando e affini, nonchè la conduttrice che da anni viene rifiutata dal pubblico del prime time (pensiamo ai disastri di "Fantasia" e "Stasera che sera!"). Inutile negarlo, si rischia un altro bagno di sangue per la Bislacca

  9. Castone? auahuauha rubicondi, la malmann, fiammetta cicogna e la laurito? ah bhè...

  10. Non trovo proprio che questo sia un grande cast: Rubicondi, la Mallmannm, Costantino la Celentano... ma che lavoro fanno? Senza contare poi i vari cadaveri riesumati (senza offesa!): Marcella, Bobo Vieri (ma che è, un film comico?); La Bush ci aveva provato già con la Talpa (e la finta "relazione" con Trentalance) per fare colpo ma è durata quanto un gatto in tangenziale!