Ora in tendenza
Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme. E parte il tour televisivo per la nuova improbabile coppia
di Marco Leardi
06/11/2018 - 14:33

Per la serie ‘vite spericolate’, la notizia è la seguente: Fabrizio Corona ed Asia Argento hanno una relazione. L’ex «re dei paparazzi» e l’attrice recentemente travolta dallo scandalo molestie sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si baciano ed abbracciano appassionatamente. L’insolita coppia già sta alimentando il gossip: “già vedo i titoli dei giornali: ecco Bonnie&Clyde” ha chiosato la stessa Asia, per la quale ora si sono aperte le porte delle ospitate tv. Idem per Corona. I due, infatti, nei prossimi giorni saranno protagonisti – separatamente – di alcuni programmi Mediaset: domani la Argento sarà da Chiambretti.
La figlia del noto regista horror sarà ospite, nella puntata del 7 novembre, di #CR4 – La Repubblica delle donne, la nuova trasmissione di Piero Chiambretti in prima serata. E ovviamente parlerà del suo flirt con Fabrizio Corona, che per lei arriva dopo mesi di sofferenze, iniziati con le accuse di stupro da parte dell’attore (minorenne all’epoca dei fatti) Jimmy Bennett e culminati conseguentemente con l’esclusione dalla giuria di X Factor.
Lo stesso Corona, in realtà, era stato contattato dallo staff di Chiambretti per presenziare proprio domani a #CR4 – La Repubblica delle donne; diversamente, l’ex «re dei paparazzi» – che è stato di recente protagonista di una movimentato confronto con Ilary Blasi al GF Vip e di una puntata del Costanzo Show – è atteso nel nuovo programma di Rete4 la settimana prossima.
Ma non è finita. Il tour televisivo del discusso personaggio prevede infatti un impegno a breve: possiamo infatti anticiparvi che registrerà a breve la propria intervista a Verissimo, la cui messa in onda è prevista per sabato 10 novembre. Proprio l’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin avrebbe fatto slittare la presenza da Chiambretti.
Intanto l’improbabile coppia fa discutere, sembra persino surreale. Dopo il carcere per lui e le accuse di molestie per lei, il fatto che i due abbiano trovato una inaspettata complicità desta quantomeno stupore e perplessità, anche rispetto alla riuscita di quel percorso di pubblica riabilitazione che i novelli partner sembrava avessero voluto intraprendere dopo le rispettive disavventure. Chi si somiglia si piglia, recita l’antico motto: sarà…
Ha voluto dimostrare di essere un personaggio credibile, insomma. Pare che Weinstein stia sbocciando alla grande!
— Davide Maggio (@davidemaggio) 6 novembre 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Angela psicologaguardateg dice:
Guardate bene i loro occhi sono vuoti e smarriti hanno bisogno di normalità ma insieme non possono camminare sono insieme sull orlo del baratro entrambi. Hanno figli forse li che devono cercare la normalità ma per loro è estremamente difficile perché sono indifferenti al bene e al male mi dispiace
4mori dice:
Caso strano ci sia sempre di mezzo Chi... Ma CHI ci crede più io mi domando.... Ci credono tutti fessi!
paola dice:
fanno pena proprio corona e argento ma sopratutto quelli che li ospitano non capisco perchè lo fanno mi meraviglia che uno come costanzo lo difendi pure corona è stato pure capace di abbassare gli ascolti del gf e mediaset lo ha pagato rendiamoci conto chi con l amico del cuore parpiglia è diventato il giornale di corona si parla solo di lui