Ora in tendenza

ANTONELLA CLERICI VERSO LA CONDUZIONE DI MISS ITALIA 2011.

di Thomas Tonini

19/04/2011 - 17:28

ANTONELLA CLERICI VERSO LA CONDUZIONE DI MISS ITALIA 2011.

Antonella Clerici

Nell’anno in cui Miss Italia apre alla taglia 44, la conduttrice non poteva essere che lei: Antonella Clerici sarà la padrona di casa di Miss Italia 2011. La notizia fa seguito alle dichiarazioni della patron Patrizia Mirigliani e chiudono, in un certo senso, il cerchio. Dopo la virata talent show sostenuta, con poco successo, da Milly Carlucci, tocca alla Clerici cercare di risollevare le sorti del programma.

Le novità non riguardano solo la conduzione ma anche la location e la struttura della trasmissione. Le miss saluteranno Salsomaggiore terme per traslocare sul palco del teatro Ariston di Sanremo o a Montecatini come svelato dalla stessa Mirigliani. Qualora dovesse spuntarla la cittadina ligure, per la Clerici si tratterebbe di un ritorno nella città dei fiori dopo il grande successo del Festival 2010 e due edizioni di Ti lascio una canzone.

Ma come sarà strutturato il programma? Prima della fase finale, in onda a settembre in due serate (una in meno rispetto agli ultimi anni), Rai1 proporrà una striscia in daytime lunga 50 puntate, in onda il pomeriggio, con approfondimenti durante La vita in diretta (ma il contenitore non inizia solitamente a metà settembre?). Previste anche alcune seconde serate prima delle finali condotte appunto da Antonellina nazionale.

La notizia è di quelle ghiotte, in attesa di conferme ufficiali e di maggiore chiarezza sul meccanismo.

Lascia un commento

23 commenti su "ANTONELLA CLERICI VERSO LA CONDUZIONE DI MISS ITALIA 2011."

  1. Un bravo attore, una brava attrice no?

  2. mat : Insieme alla Corna e alla Daniele ci vedrei bene anche Olivia la moglie di Popeye. Anzi, il valletto potrebbe farlo proprio lui. :)

  3. la ventura di quà le ventura di la, ke palle la volete infilare da ogni parte... non lo capite ke somona non è adatta a questo tipo di show tutti ingessati costretti in una scaletta serrata! lei ne è consapevole e infatti cerca di evitare, possibile ke invece si insista constantemente con ste proposte...

  4. Uhm vedremo... soprattutto questa idea del day time mi incuriosisce. Io proporrei magari uan versione estiva de la vita in diretta... magari condotta da lorena bianchetti!

  5. Buono sono curioso

  6. io vorrei la coppia Vespa-baudo o in alternativa Belen-ventura

  7. bene vedremo se sarà così alla fine, anche se a miss italia ci ho sempre visto più una conduzione maschile

  8. Vedrei bene Mara Venier ma anche la Corna o Eleonora Daniele con un bel valletto...... Oppure simona ventura

  9. Per Miss Italia darei il de profundis. Ormai non lo riconosco più com'era una volta.