Ora in tendenza
ANTONELLA CLERICI: TRA LA VITA IN DIRETTA, ACCESS PRIME TIME E LA VECCHIA PROVA DEL CUOCO
di Mattia Buonocore
16/03/2010 - 16:30

In pochi credevano in lei, eppure a Sanremo ha vinto e stravinto. Antonella Clerici sul palco dell’Ariston ha dimostato, se ce ne fosse stato ancora bisogno, tutta la sua professionalità e tutto l’amore che il pubblico nutre nei suoi confronti. Non stupisce allora se sia lei al centro del “rimpasto” di volti e programmi in casa Raiuno paventato dal direttore Mazza.
Chi dava, infatti, per scontato il suo ritorno tra gli amati fornelli de La Prova del Cuoco si sbaglia di grosso ma non perchè Elisa Isoardi rimanga al suo posto. Tutt’altro: per la Clerici sembrerebbero esserci altri progetti nel daytime di Raiuno che se andassero in porto consegnerebbero pentole e cucchiai dritti dritti nelle mani di Mara Venier, o come riportato Sorrisi e Canzoni Tv, di Iva Zanicchi. Ancora secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la bombastica conduttrice potrebbe clamorosamente prendere il posto di Lamberto Sposini, al timone del contenitore pomeridiano La Vita in diretta.
Rumors, questi, sul futuro professionale della conduttrice lombarda, che vanno ad aggiungersi a quelli rivelati da Il Giornale che voleva, invece, la Clerici impegnata, a partire da settembre, nella difficile sfida dell’access prime time dell’ammiraglia di Viale Mazzini, allo scopo di dare fiato all’asfittico Affari tuoi. Lo stesso quotidiano rivelava altresì di un progetto in prime time, vale a dire un talent show, contraltare ideale di Italia’s got talent, da affidare alla neo regina dell’Ariston.
Alla Clerici, non resta, dunque, che l’imbarazzo della scelta. Anche se crediamo che le “nuove proposte” siano poco auspicabili per la conduttrice.
Siamo sicuri, infatti, che ad un personaggio dall’immagine così pulita convenga “sporcarsi” col trash pomeridiano oppure passare dai fasti sanremesi a probabili battute d’arresto in access e in prime time dove si troverebbe a scimmiotare programmi altrui? La soluzione per noi sarebbe una, ossia, la cara vecchia prova: “Antonella torna, sta cucina aspetta a te.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mirko dice:
Forza Iva!!!!
zia-assunta dice:
Antonella un consiglio spassionato riprenditi la Prova del cuoco e fai prime serate.
lauretta dice:
secondo me il posto ideale per la clerici è la prova del cuoco...è proprio la sua trasmissione. La isoardi che peraltro a me piace, magari condurrà uno mattina!! Per la daniele...prevedo un futuro in politica!
Taichi dice:
scusatemi ma all'access prime time non c'è la vedo proprio, così come alla vita in diretta, io gli ridarei "la prova del cuoco" oppure se ad antonella gli affidino un altro programma allora preferisco 100.000 volte che la prova del cuoco resti alla isoardi piuttosto che darla alla venier o peggio ancora alla zanicchi
Zoro! dice:
mamma mia le vogliono affidare proprio tutto adesso dopo l'ottimo festival di sanremo e di successo che ha fatto ahahah! cmq lei rivoleva la prova del cuoco, quindi dovrebbe scegliere di regola il programma che tanto rivoleva!!!
mauro dice:
ma basta con tutte ste voci la prova del cuoco è di antonella e solo sua e comunque la isoardi deve sparire ha distrutto il programma deve andarsene
Phaeton dice:
Io vedo benissimo la Clerici alla Vita in diretta che magari andrebbe rinnovata ma non stravolta, lei stessa ha dichiarato di volersi affrancare dalla idea di conduttrice frivola della prova del cuoco e voleva sfruttare la sua laurea quindi sarebbe perfetta alla vita in diretta. Per quanto rigurarda la PDC io lo lascerei alla Isoardi... è brava, è giovane e poi nessuno pone l'attenzione sul fatto che in valori assoluti supera quasi sempre FORUM quindi va bene con la Elisa. E daltronde non vedo bene nessuna delle altre due proposte quindi o Clerici o Isoardi. Anche perchè tutte quelle polemiche sono state molto sterili considerando che anche volendo quest'anno come avrebbe potuto fare la PDC e SanRemo insieme? Quindi in fondo a lei ha solo giovato e la Isoardi non merità un si tale trattamento. Per il resto l'access prime time non so per lei quanto possa convenire... di sicuro meglio un programma collaudato.
Gangboy dice:
Lo stesso quotidiano rivelava altresì di un progetto in prime time, vale a dire un talent show, contraltare ideale di Italia’s got talent, da affidare alla neo regina dell’Ariston _________________________________________________________ Fatemi capire: la Clerici ha stracciato la .... l'anima con "l'origine" Ti lascio una canzone e ha inveito per due mesi contro Scotti & co. e poi fa la copia di "Italia’s got talent" , senza nemmeno avere la scusante di un passaggio autorale da Mediaset alla Rai ( al contrario di quanto successo nel caso Cenci) ? Quando si dice avere proprio una bella faccia di ... bronzo Spero per la sua dignità che questa notizia sia infondata
W. Rai uno dice:
Forse, l'unica che si salverà e Veronica Maya forte del successo di Verdetto finale!, ma per il resto per le angel's non vedo altre strade. Eleonora Daniele e anche in forse, potrebbe occupare Uno Mattina weekend, e Miriam Leone Uno Mattina destinata a Raiuno comunque sempre secondo indiscrezioni
Andrea 80 dice:
.......E TUTTI GLI ANGELI FURONO TRASFORMATE IN FANTASMI.....