Ora in tendenza

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! MARIA DE FILIPPI PER LA SECONDA VOLTA ALL’ARISTON. ACCOMPAGNERA’ MAURIZIO COSTANZO NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO

di Davide Maggio

26/01/2010 - 16:48

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! MARIA DE FILIPPI PER LA SECONDA VOLTA ALL’ARISTON. ACCOMPAGNERA’ MAURIZIO COSTANZO NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO
Boom

E pensare che lo scorso 15 gennaio, in occasione della conferenza stampa del serale di Amici, era stata chiara: “Se Maurizio dovesse chiedermelo lo accompagnerò a Sanremo, ma non sul palco“.

Invece no, cari lettori di DM. Possiamo comunicarvi con un’anteprima esclusiva che più succulenta non si può, che Maria De Filippi tornerà a calcare per il secondo anno consecutivo il palco dell’Ariston nella serata conclusiva della sessantesima edizione del Festival di Sanremo.

Il volto di punta di Canale5 accompagnerà, dunque, il gentil consorte Maurizio Costanzo, già guest confermata, alla corte di Antonella Clerici e della sua kermesse canora.

Inutile sottolineare la risonanza mediatica dell’evento che senza dubbio alcuno è destinato non solo a segnare un ritorno in pompa magna del Re del talk show sugli schermi di Mamma Rai, ma anche a sottolineare la forza di quel “rapporto invicibile” che lo stesso Costanzo ci ha raccontato, pochi giorni fa, sulle pagine di DavideMaggio.it.

Lascia un commento

69 commenti su "ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! MARIA DE FILIPPI PER LA SECONDA VOLTA ALL’ARISTON. ACCOMPAGNERA’ MAURIZIO COSTANZO NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO"

  1. szei szei szei szei szei szei mannaggia lo farò ancora una volta giocherò col vostro cuore perso nella partita bambino,bambino, cribbia, tu pensi che vinciamo , che sono un regalo d' Amici, complimenti per l'intuito! lo farò ancora una volta ti farò pensare, che siam più che Amici ma cosa dici? credi che così sarà campione ma invece lo sai che non sono solo un bene perchè solo con Kledi è stata fatalità e che sarà mai, porca vacca lo farò ancora una volta vi prenderò un po' in giro e ci cascherete uh !poveri pirla accipicchia tu pensi che vinciamo che sono un regalo dal cielo e invece sono un po' svergognata. liberamente ispirato a http://www.youtube.com/watch?v=Z2hIT2kv3OU

    1. @ sottovuoto: ah ah ah, oddio... pazzia notturna :D

  2. x marko hai letto il regolamento di sanremo? Forse no se scrivi che maria potrebbe influenzare il televoto, intanto nelle altre serate maria non ci sara`, e non c'e' solo il televoto del pubblico ma, ci sara`anche il voto degli orchestrali, pensi che maria " influenzi " anche loro??? Quindi se valerio dovesse arrivare alla serata finale ( e glielo auguro) non vedo dove sarebbe il problema che maria sia alla serata finale.

  3. Intanto in questo blog nessuno controlla i mex ? Li pubblicate a prescindere? Per tutti quelli che aprono bocca SOLO per spalare melma su valerio, che e`un cantante con la A maiuscola,che non ha soltanto ragazzine smosse dagli ormoni( patetici, non dico altro), dico solo che anziche`stare al pc per dire cavolate andate a lavorare, valerio ci delizia con la sua voce, e se non vi piace non lo ascoltate,non siete obbligati. Sputare veleno su chi non vi piace e`da meschini, perche`non si tratta di opinioni, no...si tratta di cattiveria, di rosicamento, di acidita` al cubo.Ma che mangiate,limone e bicarbonato tutto il giorno? E poi che avete contro i sardi? Allora e`proprio vero che in Italia c'e`razzismo....che amarezza.

  4. camilla2007 dice:

    vincerà Valerio Scanu, e Maria sarà lì con lui.

  5. Io capisco tutto, per carità ognuno ha diritto di andare dove vuole. Però trovo scandaloso che si riproponga anche quest'anno una situazione che già era stata di cattivo gusto l'anno scorso. Maria De Filippi fa nascere e crescere i suoi cantanti che poi vanno a sanremo, lei promuove la loro musica, è coinvolta con le case discografiche. Cosa mi rappresenta che si presenta come ospite d'onore quando in gara c'è un suo ragazzo? Lo dico a prescindere dal risultato di Valerio, che non ha colpe, anzi potrebbe rischiare una minore credibilità per questo. Non mi è piaciuta la scena dello scorso anno, quando la De Filippi era sul palco, nella parte finale della puntata, anche quando il televoto era aperto per decretare chi dei tre rimasti (tra cui il suo pupillo) dovesse vincere. La De Filippi è uno dei più grossi personaggi tv e, anche inconsapevolemente, porta in dote un grosso bacino di pubblico suo, che magari è pronto a sostenere lei o i suoi progetti. Lo capisce anche un bambino quanta influenza sul televoto possa avere una cosa del genere. Lei ha scelto di sfornare talenti e quindi deve avere l'eleganza di non presentarsi ad una finale dove potrebbe vincere uno dei suoi. Anche la Rai dovrebbe avere l'eleganza e l'intelligenza di invitarla, ma non in finale. Una situazione del genere è assurda, anche se in buona fede è di cattivo gusto e soprattutto EVITABILE. Possibile che in Italia non si cerchi mai di fare cose semplici e comprensibili per tutti? Che tristezza. Mi auguro che la Rai ci pensi bene e la stessa De Filippi, che è donna onesta e intelligente, comprenda la situazione alquanto bizzarra.

  6. Valentina Segatori dice:

    io ho il fidanzato sardo, peccato che non sa cantare! :D

  7. Mah... Qui si parla già di vincitori senza neanche aver ascoltato le canzoni... Forse le canzoni non contano nulla... A me piacciono sia Valerio che Mengoni, e mi piacciono anche Noemi, Malika e poco altro... Auguro a loro di fare una bella figura sul palco, di avere delle buone canzoni, di essere apprezzati per quello che valgono e di non ricevere critiche a prescindere, così, solo perché uno è più o meno simpatico o perché è uscito da un talent piuttosto che da un altro... E' più importante essere apprezzati per quello che si fa, piuttosto che vincere... La vittoria può portare a tutto o non portare a nulla... Abbiamo esempi di vincitori che sono scomparsi e di ultimi arrivati che hanno fatto delle grandissime carriere...

  8. giulia ma che sei razzista ? ce l'hai coi sardi.io non sono sarda ma cosa c'entra la sardegna ? a parte il fatto che proprio si capisce che non sai nulla di scanu perchè è veramente simpatico e soprattutto intelligente ed acuto. inoltre da un cantante ci si aspetta soprattutto che sappia cantare. e allora cosa dire di mengoni ? sinceramente a me poco importa che sia un piagnone gay (peraltro da lui in pratica dichiarato) e toscano ? non mi piace la sua voce e stop. .... e a proposito perchè mengoni è tra i BIG ?

  9. Non potrebbe vincere mai Valerio Scanu ( l'uomo più simpatico del pianeta ...) e meno male ! L'anno scorso ha vinto Marco Carta, se quest'anno vincesse un altro sardo reduce da Mediaset, Sanremo diventerebbe Amici! Vincerà Mengoni ( o ci andrà vicino ) e sarà cosa buona e giusta.

  10. interessante... sara una finale "in famiglia"!!!...