Ora in tendenza

ANTEPRIMA DM: MISSIONE IN INDIA ANCHE PER FEDERICA MORO, PRONTA A RAGGIUNGERE LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO

di Biagio Chianese

03/08/2009 - 19:35

ANTEPRIMA DM: MISSIONE IN INDIA ANCHE PER FEDERICA MORO, PRONTA A RAGGIUNGERE LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO
Boom

Federica Moro nel Cast de La Tribù Missione India

I concorrenti de La Tribù – Missione India sono quasi al completo come avrete avuto modo di leggere qui. Ma se pensavate che non ci saremmo prodigati per eliminare quel “quasi” vi sbagliavate di grosso. Abbiamo, infatti, pronta per voi una delle nostre anteprime.

Al cast già delineatosi, infatti, vi consigliamo di prendere il reality-taccuino e di aggiungere Federica Moro. L’ex reginetta di bellezza, incoronata Miss Italia nel 1982 e successivamente divenuta popolarissima grazie alla divertente serie College, cede così al mondo del Reality, dopo aver visto il proprio nome comparire più volte fra i papabili naufraghi dell’Isola dei Famosi e dei contadini delle varie Fattorie susseguitesi negli anni; evidentemente non c’è stato naufragio, o stalla, capace di convincerla quanto un’avventura in un territorio misterioso e antico come l’India.

Con quest’ulteriore nome, risultano quindi in partenza per l’India: Matteo Cambi, Fabio Fulco, Vittorio Marcelli, Siria De Fazio, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Raffaella Lecciso e naturalmente Federica Moro. E non finisce qui…

Lascia un commento

18 commenti su "ANTEPRIMA DM: MISSIONE IN INDIA ANCHE PER FEDERICA MORO, PRONTA A RAGGIUNGERE LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO"

  1. cast accettabile, non certo eccelso, ma di gran lunga superiore rispetto a quello dell'ultima talpa. I reduci del GF sono un chiaro "riempitivo" - la tv del reality che mangia se stessa, ma soprattutto non hanno senso. Inoltre la Perego non mi sembra adatta alla conduzione di questo genere di programmi, non capisco perchè si incaponiscano nel farglieli condurre.

  2. Se ci fossero nel cast anche imma di ninni e antonella elia il cast sarebbe perfetto,anche se manca la freddi ma in compenso c'è la casalegno!!

  3. Ragazzi non prendetevela tanto se il cast è misero. Visti i flop dei precedenti reality targati Perego, visto come tratta (sempre la Perego) i concorrenti e opinionisti, bisogna avere proprio l'acqua alla gola oppure essere degli EX (in tutti i campi lavorativi e non, possibili) per accettare l'invito a casa Perego. Come dire l'ultima spiaggia pur di essere ancora visibile e magari riscattarsi e iniziare una nuova vita......(catodica???).

  4. Ahahaha vittorio e siria ahahaha

  5. i primi 3 nomi mi avevano molto convinto, gli ultimi confermati quasi epr niente, poi riniziano con gente ripescata da altri reality, il bello che questa volta non ripescano gente che ha fatto reality anni fa, ma 2 dell'ultima edizione del gf andato in onda pochi mesi fa, davvero uno schifo quindi, spero epr la Elia, perchè con lei ne vedremmo delle belle!

  6. il cast non mi piace per niente e poi vorrei sapere quei due del gf cosa ci stanno a fare? che brutto cast davvero spero e mi auguro che l'elia non partecipi a questo reality ma che riesca ad entrare nel cast di ballando... il cast è uno dei peggiori di sempre giusto la moro si salva.. Che delusione!

  7. Mari611 : Ti conviene farlo anche prima. ;) I capi Guru come minimo ( come minimo ) quando piove cambiano colore. ;)