Ora in tendenza
ANTEPRIMA DM. AD AMICI E’ DELIRIO BLU, LOREDANA MANI DI FORBICE TRANCIA I CAVI DEI MICROFONI
di Cristian Tracà
26/02/2010 - 14:45

Che Loredana fosse un po’ elettrica i nostri lettori l’avevano intuito già da tempo. Ci mancava solo che arrivasse la conferma dalla scuola di Cinecittà per poterla consacrare a tutti gli effetti la donna 1000 volt, o meglio ancora mani di forbice. Arriva voce che la donna dai mille segreti, già punita a suo tempo per aver trasgredito a raffica in un solo giorno il divieto del cellulare nella scuola, stavolta abbia superato se stessa: dopo aver scoperto ieri sera la presenza dei microfoni ambiente nei bagni, pare abbia deciso, infatti, di recidere i fili dell’impianto di registrazione audio nei bagni dell’Accademia. La Errore ha tranciato i cavi dei microfoni in poche parole.
Ma non è il solo evento che nelle ultime ore sta rendendo molto movimentata la vita dei Blu. Dopo la ‘fucilazione’ di Matteo il buono, pare che il sindacalista non inquadrato Enrico abbia di nuovo manifestato l’intenzione di andarsene dal programma, presumibilmente infastidito dal continuo fuoco nemico di Garofalo sulla sua Elena e dalle critiche della Di Michele che non si placano mai. Ma forse Enrico sente già la spada di Damocle dell’eliminazione su di sé.
C’è da aggiungere che ormai la sua dolce metà passa tutto il tempo in casetta a registrare dei confessionali sul vocabolario della danza del coreografo. Rischia di diventare il tormentone dell’anno, e in effetti il pomeridiano è molto più divertente da quando si passa dall’appoge allo strusciage con una nonchalance brillante. Vedere poi Elena che parla con gli specchi facendo solo finta di ascoltare il maestro che in maniera veramente comica la pungola a darsi di più, sia alla danza che alle telecamere, è veramente un siparietto senza eguali, complice un montaggio ad arte della produzione che sa di aver trovato una via ironica da sfruttare al massimo. E mancando ancora tante settimane potrebbe succedere di tutto nelle prossime coreografie…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mara75 dice:
Io inizio a pensare che amici lo guardano persone con problemi di udito altrimenti non mi spiego certi commenti, se maria dice che il fatto l'anno fatto in tre e devono essere puniti in tre come potete anciora parlare di Loredana, ma siete proprio tonti ma tonti di brutto.
mara75 dice:
Cara Tamara, ma tu hai capito che i finalisti dei bianchi sono emma e stefano e non il tuo pier, se non ti è chiaro io mi preoccupo della tua salute mentale piuttosto che di quella dei concorrenti di amici. Tuo fratello fra poco ci lascia e la finale ve la guardate insiem sulla poltrona da casa.Pensa ai fatti tuoi e non ti preoccupare dei blu che stanno in buone mani.
Tamara Carone dice:
Rossana, non ti permettere illazioni gratuite. Io non infango proprio nessuno, giudico quello che vedo, e in Loredana vedo qualcosa di anomalo come TUTTI. Inoltre, dici che io non conosco abbastanza Loredana da giudicarla ma ti permetti di giudicare ME sulla base di due parole nel web...contraddittoria e incoerente è dir poco. Infine, tifa per chi ti pare ma non ti permettere minimamente di sindacare su quello che dico o peggio, di permetterti di censurarmi. Sei solo l'ultima dei fans, per citare Pierdavide ;)
Viavai2 dice:
Ma alla fine che c'entravano oltre a Loredana, Elena e Enrico se solo Loredana ha combinato il guaio?
anna dice:
non so'...quando l'ho vista, non mi ha dato una buona impressione.. ha qualcosa dentro che nasconde.. a me non piace tanto.
James Bond 58 dice:
ma siete proprio sicuri di quello che è successo nel bagno della squadra blu? guardate la puntata di questa sera:-) e avrete una super sorpresa... Loredana non mi risulta che centri qualche cosa:-) Quindi chi rimane? Per caso i due piccioncinifidanzatini??????????
Davide Maggio dice:
Il LIVE della settima puntata e' disponibile QUI: http://www.davidemaggio.it/archives/25179/amici-il-settimo-serale-live-su-dm-tra-mani-in-appoge-e-mani-di-forbice-guest-michele-maddaloni-e-sabrina-ghio/
rossana dice:
Io credo che un pò di sana sensibilità non faccia male a nessuno a cominciare dalla "sorella di" che ormai ha stufato con questa propaganda negativa verso Loredana solo perchè potrebbe ostacolare la vittoria di suo fratello. Basta! Dubito che "la sorella di " abbia mai conosciuto personalmente Loredana in modo così profondo da infangarla, avrà sentito commenti qua e là assolutamente di parte e non obiettivi. Se c'è una cosa che ho imparato nella vita è che i personaggi importanti non se la tirano per niente, ma se la tirano la moglie, i figli, i fratelli di....che rimangono comunque sempre parenti di... Va bene la competizione, ma il troppo stanca! Tornando a Loredana certi stati d'animo si capiscono solo quando si provano, sono bravi tutti a giudicare a parole. Per poi razzolare male quando si ritrovano di fronte ad un problema o ad una sofferenza. Ora,io non conosco personalmente Loredana,potrei essere di parte anch'io ma siccome la ammiro molto, mi sono documentata il più possibile per poter meglio comprendere la sua arte,quindi ho letto tutto ciò che poteva parlarmi di lei nel bene e nel male, le canzoni che ha scritto, il modo in cui trasmette sensibilità, i racconti chi l'ha conosciuta e convissuto con lei, le interviste alle persone che hanno lavorato con lei, i piccoli gesti verso persone che hanno sofferto ed ho fatto un bilancio dal quale esce una persona che vale la pena di conoscere ed amare come artista, per cui mi sono stancata di commenti cattivi e gratuiti
mara75 dice:
Io credo che chi attacca Loredana siano soltanto dei fan di persone monotone e piatte che conducono una vita ordinaria e noiosa.Gli artisti sono insiem di genio e sregolatezza, non troveretae mai un grande artista che conduce una vita da impiegato. Lo volete cappire che l'arte si sposa con la stravaganza e originalità. W Loredana
Rosy dice:
nessun richiamo? non è proprio così... hanno fatto fare a tutti quanti (grazia, pierD, enrico, elena) una figura di M... in diretta per i primi due, davanti a milioni di italiani, passando come per i Maleducati e restandoci, perché è difficile che nella mente della gente questa idea su di loro cambi... vedi Marco Carta. Può vendere quanto vuole, ma lo si ricorda soprattutto per quello che ha detto a Grazia. Gli altri due, l'hanno invece scontata in uno speciale... neppure loro hanno fatto un bella figura, e ne pagano ancora le conseguenze... Quindi, sottilmente, passando per quelli che non hanno punito (redazione e insegnanti di amici), gli hanno comunque fatto cadere la faccia a terra, come si suol dire nell'uso comune.. Io non giustifico nessuno. Ognuno deve fare i conti con ciò che dice o che combina. Più che altro "contesto" chi sminuisce questa storia ingrandendo quello che hanno fatto tutti gli ex ex e ex concorrenti e sempre più indietro arrivando fino alla preistoria di Amici... Non penso che la espelleranno, perché in questa fase del programma si è sempre detto che "decide il pubblico", almeno in teoria... quindi state tranquilli, inutile agitarsi tanto, s'inventeranno qualcos'altro, per lei o chiunque altro abbia partecipato all'azione... certo è, che se non mandano in onda ciò che è successo, già li stanno tutelando (i blu)... quindi smettetela con la storia della "distruzione" e "voluta eliminazione" di Loredana, perché è una grossa stupidaggine... e basta anche con il suo passato, perché secondo me, se lei sapesse che la si vota solo o anche per questo, attenti a voi, di non farle trovare in giro per la vostra casa fili di alcun genere.. hihi con ironia, eh!? ma basta anche con la tiritera che ad Amici "gli oggetti sono più importanti delle persone"... credo che non siano tanto i "microfoni" di per sé ad essere considerati importanti, - oh, mamma, e ora dove gli si trova degli altri? - ma il gesto di "rompere" qualcosa altrui... Pensate ad esempio: avete messo la macchina in doppia fila. Le altre auto passano appena. Una di queste vi lascia un bigliettino con su scritto: "Ma chi ti ha dato la patente? Ignorante! e per saluti: 'fanculo idiota!". Un'altro invece scende dalla propria auto e usa le chiavi per rigare i quattro sportelli della vostra auto. E infine vi lascia un biglietto: "Mi scusi sig. ma non lo trovavo giusto che vi foste piazzati lì, in doppia fila, a discapito degli altri". Ecco, voi con chi ve la prendereste di più?
luca loli dice:
i fan club si inventano tante di quelle stupidaggini...nessuno conosce le cose che realemnte succedono nelle casette visto che sono blindate qui non è come quando stavano al residence e i fan club erano fonti di notizie -Luana andò in sfida come ci è andata anche Loredana....gente che invece ne ha detete fatte di tutti i colori (Grazia, Pierdavide, Emma, Enrico, Elena) non li hanno mai dato una punizione...altro che "ragionamenti sottili" (???!!!!!!) -E' un dato di fatto che Loredana, Michele e MAtteo sono state le persone più educate e rispettose ..STOP : su questo non ci piove Non so CHI e COSA i blu abbiano fatto... Trovo un pò ridicolo il fatto che ad Amici guai aprendersela con un microfono...apriti cielo....ti cadono addosso tutti i fulmini di Zanforlin e della commissione!! mentre -al contrario- ad un insegnante si può tranquillamente dire "vecchia di merda, vaffanculo, scarpara, mettete u tapp in mocc" (Grazia Striano docet) senza subire non solo un provvedimento ma neppure un richiamo... Siamo arrivati al paradosso che i microfoni di ferro e plastica per la de filippi e zanforlin sono più importanti delle persone in carne ed ossa..