Ora in tendenza
ANNA TATANGELO FUORI DI TETTA A BALLANDO CON LE STELLE 8
di Daniele Pasquini
26/02/2012 - 20:29

Alla fine è successo, ed è successo proprio al personaggio che meno voleva ritrovarsi in una situazione così imbarazzante. Lei che durante il ballo burlesque ha fatto di tutto per risultare meno provocatoria possibile, vista la sua recente maternità, si è ritrovata suo malgrado al centro della scena (pronta ad essere immortalata dai fotografi) per un piccolo problema al costume di scena, evidentemente troppo stretto per le sue forme prorompenti.
La farfalla sanremese di Belen da oggi sarà solo un lontano ricordo e a scalzarla dalla scena ci penserà, seppur senza alcuna ambizione provocatoria, Anna Tatangelo. L’ex ragazza di periferia, ora impegnatissima a Ballando con le stelle e lanciatissima verso la vittoria con il benestare della giuria tecnica, sempre più convinta che sia la migliore in pista, è stata protagonista involontaria nell’ultima puntata del talent di Rai1 per ben altri motivi. No, nessuna polemica con la giuria o scaramuccia con i colleghi danzerini.
Durante l’esibizione con Stefano Di Filippo, Anna è infatti uscita letteralmente di “seno” mostrandosi al pubblico (quasi) come mamma l’ha fatta. Il vestito infatti non ha “retto” alle mosse calienti della coppia, sempre più affiatata (sulla pista, si intende), ed è sceso più del previsto mostrando al pubblico l’abbondante petto della giovane cantante.
E mentre Lady Tata è andata fuori di tetta, la sua “rivale” del sabato sera è tornata alla castità con un modestissimo tailleur grigio che non lascia spazio all’immaginazione degli spettatori.
Foto | Corriere.it
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anna Maria dice:
@ Name Ahahahahahahaha ma veramente pensi che io mi offenda? Certo che ti brucia proprio. Io ho detto quello che penso e continuerò a pensarlo e come me altr 1000000000 persone. In quanto alle offese nei miei confronti penso che non sia colpa tua, sei ineducato. Io repressa e mi piacerebbe essere.......ahahahhaha. Ma quanto ti brucia, anche il circo Orfei ti rifiuta?
francesco dice:
Grande Tatangelo....non ti preoccupare delle critiche......la gente è INVIDIOSA del tuo successoo..... Auguri a te e Gigi :))) e al piccolo Andrea ;) tvtttttttb
Giuseppe dice:
Euforione, bisogna adeguarsi ai tempi.
lillina dice:
La Tata non mi è simpatica ma obiettivamente per cantare è brava e per ballare si impegna quindi non si può tacciarla di opportunismo, arrivismo e basta, in fondo cerca di fare del suo meglio che sia cocca di uno o dell'altro che importa tanto sarà il televoto a decidere che si sa poi come funziona quindi..... riguardo al seno non è sicuramente la prima cui accade un fatto del genere piuttosto è un peccato aver speso un bel po' di soldini per rifarsi un seno così brutto ma contenta lei..
cris dice:
ma è chiaro che è un incidente...fate prima a dire che vi è antipatica e basta...la tatangelo è stata sempre una ragazza riservata non farebbe mai volontariamente una cosa così...davide maggio riporta solo quello che è successo e fa bene il suo lavoro...comunque noto che c è sempre molta invidia nei confronti de sta ragazza....ma che vi avrà fatto mai! smettiamola di dire cavolate...è successo punto e basta...belen invece l ha fatto volontariamente e c è molta differenza!
Giusy dice:
è palese che si è trattato di un incidente. Annina non l avrebbe mai fatto volontariamente e ne sono certa (mi riferisco a chi vede malizia in questa storia). Detto ciò, forza Tatà <3 sono cose che capitano!!!
Name dice:
@romy Questa mi mancava, non lo so la cocca della giuria, ma ora pure di Davide Maggio! ahahahahahahahahahah ma non vi sentite neanche un pizzico ridicolo quando affermate queste cose? Io non posso credere che siate serie.
romy dice:
e anche la cocca di Maggio che sta a difenderla Che ne sai te se non è stato voluto ? con un vestito così scollato se non metti un reggiseno è molto probabile che con alcune mosse fatte bene , l'abito scendi ed escano tette ....per me non è stato un caso
euforione dice:
Giuseppe : Beh, la salute non è di silicone !
euforione dice:
Ecco, queste foto mi sembrano decisamente più volgari di quelle della farfallina di Belen. Sono meno artistiche, c'è minore armonia ed eleganza. Spero peraltro che non sia un remake per far parlare di sè.