Ora in tendenza

ANNA TATANGELO FUORI DI TETTA A BALLANDO CON LE STELLE 8

di Daniele Pasquini

26/02/2012 - 20:29

ANNA TATANGELO FUORI DI TETTA A BALLANDO CON LE STELLE 8

Tatangelo fuori di seno

Alla fine è successo, ed è successo proprio al personaggio che meno voleva ritrovarsi in una situazione così imbarazzante. Lei che durante il ballo burlesque ha fatto di tutto per risultare meno provocatoria possibile, vista la sua recente maternità, si è ritrovata suo malgrado al centro della scena (pronta ad essere immortalata dai fotografi) per un piccolo problema al costume di scena, evidentemente troppo stretto per le sue forme prorompenti.

La farfalla sanremese di Belen da oggi sarà solo un lontano ricordo e a scalzarla dalla scena ci penserà, seppur senza alcuna ambizione provocatoria, Anna Tatangelo. L’ex ragazza di periferia, ora impegnatissima a Ballando con le stelle e lanciatissima verso la vittoria con il benestare della giuria tecnica, sempre più convinta che sia la migliore in pista, è stata protagonista involontaria nell’ultima puntata del talent di Rai1 per ben altri motivi. No, nessuna polemica con la giuria o scaramuccia con i colleghi danzerini.

Durante l’esibizione con Stefano Di Filippo, Anna è infatti uscita letteralmente di “seno” mostrandosi al pubblico (quasi) come mamma l’ha fatta. Il vestito infatti non ha “retto” alle mosse calienti della coppia, sempre più affiatata (sulla pista, si intende), ed è sceso più del previsto mostrando al pubblico l’abbondante petto della giovane cantante.

E mentre Lady Tata è andata fuori di tetta, la sua “rivale” del sabato sera è tornata alla castità con un modestissimo tailleur grigio che non lascia spazio all’immaginazione degli spettatori.

Foto | Corriere.it

Lascia un commento

42 commenti su "ANNA TATANGELO FUORI DI TETTA A BALLANDO CON LE STELLE 8"

  1. @ Name ecco, appunto. Vedo che hai capito, mi hai offeso e io ho ricambiato stop.

  2. Beh bona è bona anche se sono contro il silicone.

  3. No, assolutamente nulla contro le casalinghe. Quelle che non amo particolarmente sono le donne astiose, cmq sappi che il rispetto prima va dato e soltanto dopo si può pretenderlo a sua volta! ;)

  4. Vi siete messi a litigare per l'uscita involontaria dei capezzoli della Tatangelo, calma e sangue freddo e pensate ad altro suvvia...

  5. @ Name Certo per essere a conoscenza di tutte queste disgrazie umane devi aver sofferto molto e se offendere le persone ti può far star meglio fallo pure. Io ho il mio pensiero, me lo tengo e tu rispettalo. Ah già scusa, ma tu conosci la parola rispetto? Che tenerezza mi fai. Ahahahahahahahahaha ho passato dei bei momenti con te. Hai visto quello che sta succedendo in Grecia? E in Ucraina? Fra un offesa e l'altra pensiamo alle cose serie. Ora che lo scambio di offese (che hai niniziato tu gratuitamente) è al culmine PACE? Abbiamo solo idee diverse e tu non puoi offendere a raffica solo per questo ti pare? Rivediti, con calma, i commenti 8, 15 (al vetriolo) e 33. A proposito non sono ancora una casalinga, ma che hanno le casalinghe che ti disturba tanto al punto di offenderle in quel modo?

  6. Daii..non e' fatto volontariamente,anche xke non ha di certo bisogno di questo per far parlare di se..nel bene o nel male e' sempre la protagonista ovunque va..evidentemente ha un qualcosa che attira..(e non e' il seno) considerando che se volesse far notizia avrebbe chiesto "scusa" in diretta..invece ha fatto finta di nulla..proprio come le vere professionIste sanno fare!!!Vai tata..

  7. Bruciare di cosa, scusa??? Non comprendo.. Nel vedere quanto in basso può scendere l'essere umano insoddisfatto? Oddio più che bruciare, direi che mi rattrista profondamente! :( Cmq sono felice nell'apprendere di averti fatto sorridere, ma temo che in realtà non sia altro che un semplice "tic" associato all'isteria che ti pervade.

  8. @Name Ahahahahahahahahahaha ma quanto ti brucia?????????? Sto morendo dalle risate e, se prima il circo era un riferimento bonario all'accentuato trucco della Tatangelo, ora lo accosto a te ahahahahahahahaha, poverino

  9. @Anna Maria Che Povera che sei. Mi fai quasi tenerezza. Per essere così acida e astiosa e visto tutto il livore che ci metti nell'insudiciare i commenti, offendendo e criticando, come fosse un lavoro, devi proprio avere una vita di m... Guarda se questo è il tuo unico modo per sfogarti con il mondo fai bene. Ora però togli una piccola curiosità: Non fai altro che citare 'sto circo, come mai? C'hai lavorato come clown per spaventare i bimbi? Hai un brutto ricordo? Ti maltrattavano?

  10. @ Name, perchè non denunci il chirurgo? Gran brutto lavoro, ma proprio brutto brutto brutto.