Ora in tendenza
ANNA TATANGELO FUORI DI TETTA A BALLANDO CON LE STELLE 8
di Daniele Pasquini
26/02/2012 - 20:29

Alla fine è successo, ed è successo proprio al personaggio che meno voleva ritrovarsi in una situazione così imbarazzante. Lei che durante il ballo burlesque ha fatto di tutto per risultare meno provocatoria possibile, vista la sua recente maternità, si è ritrovata suo malgrado al centro della scena (pronta ad essere immortalata dai fotografi) per un piccolo problema al costume di scena, evidentemente troppo stretto per le sue forme prorompenti.
La farfalla sanremese di Belen da oggi sarà solo un lontano ricordo e a scalzarla dalla scena ci penserà, seppur senza alcuna ambizione provocatoria, Anna Tatangelo. L’ex ragazza di periferia, ora impegnatissima a Ballando con le stelle e lanciatissima verso la vittoria con il benestare della giuria tecnica, sempre più convinta che sia la migliore in pista, è stata protagonista involontaria nell’ultima puntata del talent di Rai1 per ben altri motivi. No, nessuna polemica con la giuria o scaramuccia con i colleghi danzerini.
Durante l’esibizione con Stefano Di Filippo, Anna è infatti uscita letteralmente di “seno” mostrandosi al pubblico (quasi) come mamma l’ha fatta. Il vestito infatti non ha “retto” alle mosse calienti della coppia, sempre più affiatata (sulla pista, si intende), ed è sceso più del previsto mostrando al pubblico l’abbondante petto della giovane cantante.
E mentre Lady Tata è andata fuori di tetta, la sua “rivale” del sabato sera è tornata alla castità con un modestissimo tailleur grigio che non lascia spazio all’immaginazione degli spettatori.
Foto | Corriere.it
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Jana dice:
Certo che non fa polemiche, è la cocca della giuria.
Name dice:
Per carità in passato (dopo tutto quello che le hanno detto e che le hanno fatto passare) ha assunto sicuramente un atteggiamento abbastanza "freddo" e distaccato, e su questo siamo tutti d'accordo, però tutta questa enorme presunzione e tutto questo "arrivismo" sbandierato ai 4 venti, io mi sforzo tantissimo ma proprio non li vedo. Boh, sarà che le rappresentanti del gentilsesso sono dotate dei radar speciali che a noi purtroppo mancano. Ma una cosa è certa, fra tutti i partecipanti a "Ballando" lei è stata l'UNICA a non essersi mai lamentata ed a non aver fatto polemica neanche quando altri (senza fare nomi: Marco del Vecchio) l'hanno più volte punzecchiata e cercato di aizzarla in una maniera ridicola.
tinina dice:
A me la Tatangelo non piace a ha ragione Sonia quando dice che risulta antipatica, ma da qui a dire che è brutta e non sa cantare... beh, ce ne corre!
Sonia dice:
La Tatangelo non è simpatica e nemmeno la pronosticata vittoria a Ballando con le stelle la renderà tale perché quel che arriva al pubblico è freddezza ed arrivismo unitamente ad una sbandierata ed inopportuna presunzione che sono catastrofici per stabilire un feeling con gli spettatori a maggior ragione quando non esiste un grande talento a bilanciare.
silvia dice:
ma certo che l'ha fatto apposta!!! ha anche baciato il ballerino per far parlare di sè!!! tutte le donne possono diventare belle e formose......basta pagare il chirurgo estetico.(tanto ormai ci ricorrono tutte e tutti...si anche gli uomini) c'è la carlucci che è più giovane adesso( che ha 6o anni)di quando era adolescente ,stanno diventando tutte uguali .......la bocca della venier, della perego, (non parliamo della parietti, della moric)
Davide Maggio dice:
maco: stai commentando con svariati nick ed indirizzi email. Sei pregato di sceglierne uno, con un indirizzo email valido.
Name dice:
Anna Maria: Relax, take it easy! Ho semplicemente predetto l'arrivo di qualche donna frustrata che non avrebbe perso un'occasione come questa per puntare il dito, sputare veleno e inveire contro la malcapitata che ha la colpa di essere di bell'aspetto: E infatti, guarda caso, tempo 10 minuti e come da copione è arrivato il tuo commento. Potrebbe anche scientificamente provato, "la sindrome della casalinga repressa". P.s. "Bruttona"?!? Te piacerebbe tesoro mio!
Giuseppe dice:
Va bene così. E' tutta salute...
Anna Maria dice:
@ Name Cosa vuoi? Non si capisce a chi ti riferisci e a che cosa. E' CERTA GENTE come te che dovrebbe imparare a mettere il soggetto prima di inventare delle stupide giustificazioni. Io ho il mio pensiero e la bruttona si trucca al circo Orfei, Allora??????????????
marcko dice:
a proposito di seni in vista, al chiambretti sunday show un gruppo di contestatrici rumene esibiscono il toples in trasmissione. vengono poi raggiunte nel mezzo dello show dalla guardia di finanza x essere arrestate in diretta.. puntata molto movimentata....