Ora in tendenza
ANDRES GIL A BALLANDO CON LE STELLE 8
di Daniele Pasquini
14/12/2011 - 22:18

Bambine, ragazze e fan accanite dei telefilm sudamericani, c’è una sorpresa per voi. I tre calciatori che faranno parte di Ballando con le stelle 8 non vi convincono? Il giornalista Stefano Campagna non fa per voi? Non c’è problema, perché Milly Carlucci pur di vincere la sfida contro il forte competitor targato Fremantle, Italia’s Got Talent, ha pensato di accontentare anche il pubblico più giovane: nel cast di Ballando arriverà infatti Andrés Gil. Nonostante abbia origini italiane e sia anche cittadino del Belpaese, agli italiani un po’ più grandicelli il ventunenne argentino dirà poco o nulla.
Tra i più piccoli invece è una vera star: è il protagonista della telenovela argentina Il Mondo di Patty, dove ha ricoperto il ruolo di Bruno Molina, e anche della serie “concorrente” Gli incorreggibili, dove invece interpreta Ivo. Nato a Buenos Aires, Andrés fa parte anche di una piccola band composta dagli ex colleghi de Il Mondo di Patty. Appassionato di calcio, l’argentino che ha fatto breccia nei cuori delle adolescenti italiane, e non solo, ha giocato nella Mediafriends Cup tra le star dell’azienda di Cologno.
Si inizia quindi a delineare il cast che sbarcherà nella sala da ballo più famosa della tv: Andrés sarà affiancato dai tre ex calciatori Gianni Rivera, Bobo Vieri e Marco Del Vecchio, dal giornalista del Tg1 Stefano Campagna e dall’affascinante attrice Lucrezia Lante della Rovere, che i fan di Tutti pazzi per amore 3 assoceranno probabilmente alla “donna delle nevi”, la madre di Raul e Viola.
E il gioco di Milly Carlucci su Twitter, che con degli indizi sta svelando tutti gli aspiranti ballerini, continua imperterrito (e ne abbiamo già abbastanza!); tra i concorrenti del talent targato Ballandi arriverà anche un uomo che ama le vetrine e un mascalzone latino con un’isola del destino.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
SILVIA dice:
spero con tutto il mio cuore che vinca il ballerino più bello e bravo del mondo che è senza dubbio andres gil ti amooooooooooo!!!!!!!!!!!
lilla dice:
mamma mia -.- qnt accanimento e che è ...
luigino dice:
gente,ma a voi che caxxo ve ne frega? cioè,alla fine pagate voi sta gente? non penso perché cmq la maggior parte di questa gente verrà pagata dagli sponsor. quanto odio quando la gente diventa invidiosa degli incassi altrui.....
Barbarella dice:
In tempo di crisi chissa' quanto l'avranno pagato a questo... L'unica cosa che si merita la Carlucci (FINTA SANTARELLINA) e' un grandissimo FLOPPONE.
Matteo dice:
Adesso si spiega perchè la Carlucci ha chiesto alla D'Urso tutti quei soldi, altro che risarcimento, le servivano per pagare i suoi concorrenti! Veramente pessima la Carlucci!!!