Ora in tendenza
AMICI SPOILER: STEFAN POOLE E’ LA PRIMA VITTIMA DI MARIA LA CASTIGATRICE
di Marco Corrao
18/11/2010 - 11:59

Mai rasoio fu più letale. Ecco cosa succede a non farsi la barba. E poi qualcuno si lamenta che il sesso maschile è sempre più dedito al lato estetico e alla sindrome di Narciso. E’ stata immolata la prima vittima sacrificale al cospetto di Maria la Castigatrice e questa corrisponde al nome di Stefan Poole Di Maria.
Non è bastato un cognome che lascia il segno e un blasonato e ricco curriculum. Il cantante non solo ha incontrato durante il suo percorso accademico parecchi ostacoli ma ha dovuto cedere ad una sostituzione in corsa contro il suo sfidante Arnaldo che diventa nuovo titolare a tutti gli effetti.
E così, tra un ritardo e l’altro, nella scuola di Amici continua l’atmosfera del terrore. Persino Virginio Simonelli viene bacchettato da Rudy Zerbi che mette in discussione la presenza del cantante in studio. Non mancano anche le cause perse in partenza: Francesca Nicolì continua ripetutamente il suo rapporto burrascoso con i mezzi di trasporto, accampando scuse poco credibili.
Per fortuna ci pensa Marco Garofalo ad alleggerire l’atmosfera dittatoriale con il ritorno delle sue criticate e attese “porcografie”. Chissà se il coreografo quest’anno avrà vita lunga in quel di Cinecittà o la sua presenza durerà quanto un gatto in tangenziale. Di questi tempi, non ci stupiremmo se ai ballerini venisse imposto un abbigliamento austero che non permette il minimo strappo alle regole e ai vestiti. Chissà, l’edizione è ancora lunga.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
Ho visto oggi l'esibizione di Stefan e sono incredula che sia stato mandato via per una questione così futile come la barba: allora a Francesca, che dimostra in continuazione di non rispettare professori e colleghi nella scuola e non è nemmeno particolarmente brava, cosa dovrebbero fare? Forse fucilarla sul posto!
runaway86 dice:
nemmeno io l'ho capito...
white dice:
non ho capito il fatto della barba..
beppe dice:
ecco xchè quest'anno non guardo Amici!!
wimm dice:
Scusate non seguo il programma. Fatemi capire : mandato via perchè non si è fatto la barba? Possibile? Non mi fate ridere! Paracu lata?
mrk dice:
ok davide, sarà anche straordinario, ma Stefan cantava bene, di madrelingua inglese, stile diverso dalle solite ballate italiane.... ormai si assomigliano un po tutti come stile, Stefan aveva qualcosa di diverso dal solito...hanno sbagliato dall'inizio a prender gente come Antonio o altri che sencondo me non sono neanche paragonabili a Stefan che purtroppo ne ha fatto le spese.
*Elena* dice:
Infatti questo Stefan era bravo, e l'hanno buttato fuori? Se l'hanno mandato tra gli "aspiranti", per me è difficile rientrare. Più passano edizioni, più non riesco a capire i prof (e gli altri "giudici").
runaway86 dice:
peccato mi piaceva molto. sarebbe stato qualcosa di diverso. stefan presentati a xfactor il prossimo anno!!!... saresti dovuto andare li piuttosto che ad amici :)
Davide Maggio dice:
mrk: il nuovo e' straordinario. Secondo me fara' il botto.
mrk dice:
era l'unico originale e che si poteva ascoltare, anche personaggio se vogliamo......bella cxxxata