Ora in tendenza

AMICI SPOILER: STEFAN POOLE E’ LA PRIMA VITTIMA DI MARIA LA CASTIGATRICE

di Marco Corrao

18/11/2010 - 11:59

AMICI SPOILER: STEFAN POOLE E’ LA PRIMA VITTIMA DI MARIA LA CASTIGATRICE

Stefan Poole eliminato dalla scuola di Amici

Mai rasoio fu più letale. Ecco cosa succede a non farsi la barba. E poi qualcuno si lamenta che il sesso maschile è sempre più dedito al lato estetico e alla sindrome di Narciso. E’ stata immolata la prima vittima sacrificale al cospetto di Maria la Castigatrice e questa corrisponde al nome di Stefan Poole Di Maria.

Non è bastato un cognome che lascia il segno e un blasonato e ricco curriculum. Il cantante non solo ha incontrato durante il suo percorso accademico parecchi ostacoli ma ha dovuto cedere ad una sostituzione in corsa contro il suo sfidante Arnaldo che diventa nuovo titolare a tutti gli effetti.

E così, tra un ritardo e l’altro, nella scuola di Amici continua l’atmosfera del terrore. Persino Virginio Simonelli viene bacchettato da Rudy Zerbi che mette in discussione la presenza del cantante in studio. Non mancano anche le cause perse in partenza: Francesca Nicolì continua ripetutamente il suo rapporto burrascoso con i mezzi di trasporto, accampando scuse poco credibili.

Per fortuna ci pensa Marco Garofalo ad alleggerire l’atmosfera dittatoriale con il ritorno delle sue criticate e attese “porcografie”. Chissà se il coreografo quest’anno avrà vita lunga in quel di Cinecittà o la sua presenza durerà quanto un gatto in tangenziale. Di questi tempi, non ci stupiremmo se ai ballerini venisse imposto un abbigliamento austero che non permette il minimo strappo alle regole e ai vestiti. Chissà, l’edizione è ancora lunga.

Lascia un commento

21 commenti su "AMICI SPOILER: STEFAN POOLE E’ LA PRIMA VITTIMA DI MARIA LA CASTIGATRICE"

  1. Tutti i video dei raduni e di Amici, le foto e le news su Stefan Di Maria Poole le trovate sul sito http://fans.stefandimaria.it :)

  2. Amici quest'anno proprio non riesco a capirlo. Deve essere uno spettacolo e non un ufficio di collocamento. Purtroppo i discografici hanno preso in mano il programma. Così non si riesce a creare un personaggio e nessuno avrà successo. Bisognava lasciare i ragazzi agli insegnanti e dividerli in squadre; Noi pubblico li avremmo conosciuti meglio e...apprezzati. Stefan era assolutamente il migliore. Bucava il video. Ma lo aveva capito solo Jurman???

  3. Maurizio Liberti dice:

    No infatti Davide mica era rivolto a voi il commento...ma chi ha travisato il senso di quel che avete scritto. Ci mancherebbe...

  4. Maurizio Liberti Buttala via la microscopica parte...Visto che è un perfetto nessuno, non certo un attore/cantante importante...

  5. se vogliamo prenderci in giro allora diciamollo, questo nuovo che ha presso il posto a stefan e figlio di nipote di gente che lavora in tv da anni, guardate un suo omonimo perche lui è nipote di gente dello settacpolo ecco almeno si sà chi è, chi è l'autore di indietro tutta , aspettando sanremo beato fra le donne ecc ecc ecc.

  6. Sarà bravo ma amici ha sempre richiesto una buona dose di televisività , già me le vedo le ragazzine 15enni infoiate ed urlanti per Arnaldo ... giusto in un universo parallelo potrebbe succedere .

  7. Maurizio Liberti dice:

    NON è stato mandato via per la barba, non diciamo schiocchezze. Per quel fatto ha ricevuto un provvedimento disciplinare (niente lezioni per tre giorni). E' andato in sfida per le insufficienze accumulate e ha perso, punto. A Glee ha fatto una microscopica apparizione nei Vocal Adrenaline e se non sei un suo parente stretto manco te ne accorgevi.

    1. Maurizio Liberti: penso che se qualcuno abbia preso sul serio la nostra frase d'apertura... ci si debba preoccupare :D

  8. E meno male che c'era una classe eccellente quest'anno , stanno facendo strage , solo che non stanno eliminando le ciofeche ma quelli bravi . Gli unici che mi interessano sono annalisa e stefan , tolto stefan non rimane che sperare in Nali pregando che non la facciano passare per la prima della classe o la ragazza algida . La riapertura dei casting è cosa ridicola , non valorizzano quelli che hanno figuriamoci chi entrerà ad un mese dal serale .

  9. Certo che hanno buttato fuori uno che si discostava nettamente dai soliti concorrenti dei talent in Italia...Tra l'altro, aveva pure partecipato a una puntata di GLEE...Decisione folle ma da Mangiarotti che inneggiava all'enorme talento di Carta che c'era d'aspettarsi? Davide Secondo me è la copia di Stefanino dell'anno scorso, solamente che questo fa più smorfie...