Ora in tendenza
AMICI: PEDRO AFFRONTA LA PROVA INCROCIO COL DITO MEDIO (VIDEO)
di Tommaso Martinelli
11/02/2009 - 15:20

Dopo le accese polemiche, le malcelate ripicche e le bestemmie a microfono lasciato incautamente (?) aperto, non poteva mancare il dito medio ad “Amici di Maria De Filippi”. Autore di quest’ultimo discutibile gesto, il ballerino Pedro Gonzales. Il danzatore cubano, indispettito per l’assegnazione della scomoda “prova incrocio”, ideata volutamente per mettere in difficoltà il bersaglio di riferimento, ha pensato bene di allungare la mano ed il dito più lungo contro i professori presenti in sala (lui dice di averlo fatto verso se stesso), con i quali, negli ultimi tempi, i rapporti non sono proprio idilliaci.
Bisogna riconoscere, da una parte, che gli insegnanti in questione, Garrison Rochelle e Maura Paparo, hanno sottolineato accuratamente, amplificando all’ennesima potenza, ogni imperfezione dell’esibizione in prova di hip-hop del focoso ballerino. Ciò, però, non giustificherebbe lontanamente l’inqualificabile gesto, presto giustificato da un “Non ce l’ho con te, Maura, ma con la figura di meXXa che temo di fare“, ribadito da Pedro.
Troppo poco per la Paparo che, senza pensarci due volte, ha chiesto urgenti interventi disciplinari. Una tiratina d’orecchio, giustamente, è arrivata anche dalla sua pigmaliona, un’irremovibile ma più parziale del solito, Alessandra Celentano che dopo aver riferito che, qualora si fosse trovata nella medesima condizione lo avrebbe sbattuto fuori dalla sua aula, in buona sostanza lo rincuora. Il ballerino, dal canto suo, fortemente imbarazzato, ma anche sfiduciato dalle probabili nubi sulla propria immagine, valuta l’idea di abbandonare il talent show.
Il video col gestaccio, nella seconda parte del post:
Il resto lo scopriremo stasera in una puntata che si preannuncia scoppiettante, nella quale i favoriti sembrano essere i Blu (che potranno giocarsi l’immunità di uno dei componenti) e dove, grazie alla presenza di una superospite come Laura Pausini, è quasi scontata la leadership negli ascolti: stavolta la Sanguinaria non avrà contro le seguitissime partite di calcio ma l’ultima puntata del debole “Dimmi la verità” di Caterina Balivo che, però, potrà contare sulla presenza di ospiti nazional popolari che potrebbero riservare qualche piccola sorpresa (Costantino e Eva Henger. Tutti gli ospiti nel “Brevemente” di oggi).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
charlie dice:
pedro quel dito deve metterselo del didietro
monica giammarchi dice:
Basta!!!Tutti contro Pedro..Secondo me ad Amici non c'è nessun ballerino bravo come Pedro e se ha sbagliato facendo quel gesto lo si può provare anche a capire!!Stare sotto alle telecamere per uno che ha una personalità così forte come lui non deve essere tanto facile..Allora per una volta proviamo a guardare il suo talento quando balla invece di guardare quello che dice o che fa a volte preso magari dal nervoso!!!
Pedra dice:
Il gesto lo ha fatto a se stesso e si vede. Ma io, il suo gesto, lo dedico a tutti i prof tranne Cele e Astolfi. Perchè? L'atteggiamento dei professori prima e dopo con Pedro. Garrison PRIMA: poesia / DOPO: fa schifo Maura PRIMA: va bene / DOPO: va male Steve PRIMA: il migliore / DOPO: storce il viso Steve ha sostenuto Daniela e Gianluca per farli entrare e non Pedro poi si è offeso perchè Pedro ha scelto la Celentano. Prima del gestaccio non l'hanno fatto vedere il filmato in cui Garrison offende pesantemente Pedro senza nessuna ragione.
Mari 611 dice:
Dianane condivido in pieno. Ho visto su youtube il finale di Amici. Garrison ha raggiunto l'apogeo della pateticità! Ma come? Prima rifiuti i tuoi insegnamenti a Domenico e poi quando esce fai la lacrimuccia?! Non so se Garrison sia un falso ipocrita o semplicemente un incoerente mollaccione..in ambedue i casi dovrebbe andare a nascondersi! La Paparo ..poi..una bambinetta al di là del patetico, per lei non c'è aggettivo che tenga.. fa i dispettucci.. i bronci..fa comunella con chi potrebbe essere sua figlia contro il comune "nemico" non foss'altro per colpire, anche se trasversalmente, la comune "nemica". Dianane definirli patetici è troppo poco! Il vaffa di Pedro fatto poster per tutti e due ci vorrebbe!
elamici dice:
pedro è solo un arrogante che si crede troppo!! magari il presuntuosetto se ne fosse andato!! sarebbe ora!! spero che il provvedimento riguardo al gesto sia serio!! dianane (sopra) quella patetica sei tu se ti piace pedro! oltretutto anche steve era daccordo col provvedimento, giustamente visto che non ci si comporta così in sala!! e non ha fatto solo quello, perchè prima aveva fatto la primadonna per tutto il tempo e poi se ne andato sbattendo la porta! è solo un ridicolo sbruffone!! oltretutto non ha senso che qualcuno ce l'abbia con garrison mentre è normale e giustissimo che domenico ed anche alice ce l'avesse con quella strega assurda della celentano!!