Ora in tendenza

AMICI 9: LA NONA PUNTATA CON LE SFIDE DIRETTE E I DUETTI VIP

Redazione

di Redazione

15/03/2010 - 20:41

AMICI 9: LA NONA PUNTATA CON LE SFIDE DIRETTE E I DUETTI VIP

Grande attesa per la puntata di stasera di Amici. Arrivano infatti dei grandi nomi a duettare con i talenti della De Filippi, complice una concorrenza agguerrita di Sophia Loren su Raiuno. Mai la produzione si era spesa così tanto per dare spessore mediatico ai ragazzi, e grazie alle case discografiche stasera ci saranno personaggi come Lucio Dalla, Fiorella Mannoia, Anna Oxa e il talento lirico Teona Dvali a duettare rispettivamente con Loredana, Pierdavide, Emma e Matteo.

Anche per i ballerini un’occasione importantissima. Per Stefano ed Elena ci sarà la possibilità di esibirsi insieme al corpo di ballo di Dwight Rhoden e Desmond Richardson della Complexion Contemporary Ballet, e David Parsons della Parsons Dance Company. Del resto sarebbe stato ingiusto penalizzare troppo il ballo a sfavore del canto: per i due danzatori superstiti, considerata anche l’ottima presenza scenica che hanno, le possibilità di trovare uno sbocco nelle compagnie si fanno sempre più concrete.

Ma grande suspance soprattutto per il ritorno delle sfide dirette, tanto richieste dai veri fan del talent. Tre confronti, dunque, da cui usciranno tre vincitori che vanno subito in semifinale, mentre per gli altri tre, i perdenti, sarà il ballottaggio finale a decidere l’eliminato della serata. Non vorremmo essere ancora dei profeti ma Elena è decisamente la più esposta al pericolo…

Lascia un commento

208 commenti su "AMICI 9: LA NONA PUNTATA CON LE SFIDE DIRETTE E I DUETTI VIP"

  1. @pape allora non ho ben capito che film tu sia andato a vedere, ma per quel che ha riguardato me, associo Avatar alla corazzata Potemkin per la pesantezza. Io ho abbandonato la sala dopo 58 minuti.

  2. @warrior guarda che ha perso Loredana.

  3. Bella quest'ultima di Pierdavide e lui interpreta benissimo molto naturale si vede che sono sue, le vive Ha vinto meritatamente

  4. Grande pierdavide

  5. Saralurker no, Avatar plagia nell'ordine Balla coi lupi il Signore degli Anelli Blade Runner Alien Matrix Giovannona Coscialunga Donnie Brasco Gesù di Nazareth El secreto de sus ojos il filmino di Natale di un impiegato di Buccinasco ma non la corazzata Potemkin il regista è stato attento che credi?

  6. Matteo sarà primo, scontro Emma vs. Elena...Ciao Elena...

  7. La Mannoia e Perdavide : mi scuso con voi tutti per l'errore.

  8. @Silvi sono assolutamente d'accordo.

  9. Ma l'ep di pierdavide quando esce?

  10. @Warrior La Mannoia è Perdavide sono musicalmente diversi: basta ascoltare il repertorio della prima per rendersene conto. Se vuoi fare un buon duetto devi creare sintonia tra i due cantanti e se questa cosa risulta più semplice con cantanti "navigati", è più difficile con chi è ancora alle prime armi in quanto (inutile negarlo) entrano in gioco fattori anche psicologici da non sottovalutare. Con Matteo hanno azzeccato,brava la sugar, affiancandogli una cantante lirica (mondo suo). Pierdavide, così come Loredana e Emma hanno poco da condividere con,rispettivamente Mannoia,Dalla e la Oxa.