Ora in tendenza

AMICI 9: LA NONA PUNTATA CON LE SFIDE DIRETTE E I DUETTI VIP

Redazione

di Redazione

15/03/2010 - 20:41

AMICI 9: LA NONA PUNTATA CON LE SFIDE DIRETTE E I DUETTI VIP

Grande attesa per la puntata di stasera di Amici. Arrivano infatti dei grandi nomi a duettare con i talenti della De Filippi, complice una concorrenza agguerrita di Sophia Loren su Raiuno. Mai la produzione si era spesa così tanto per dare spessore mediatico ai ragazzi, e grazie alle case discografiche stasera ci saranno personaggi come Lucio Dalla, Fiorella Mannoia, Anna Oxa e il talento lirico Teona Dvali a duettare rispettivamente con Loredana, Pierdavide, Emma e Matteo.

Anche per i ballerini un’occasione importantissima. Per Stefano ed Elena ci sarà la possibilità di esibirsi insieme al corpo di ballo di Dwight Rhoden e Desmond Richardson della Complexion Contemporary Ballet, e David Parsons della Parsons Dance Company. Del resto sarebbe stato ingiusto penalizzare troppo il ballo a sfavore del canto: per i due danzatori superstiti, considerata anche l’ottima presenza scenica che hanno, le possibilità di trovare uno sbocco nelle compagnie si fanno sempre più concrete.

Ma grande suspance soprattutto per il ritorno delle sfide dirette, tanto richieste dai veri fan del talent. Tre confronti, dunque, da cui usciranno tre vincitori che vanno subito in semifinale, mentre per gli altri tre, i perdenti, sarà il ballottaggio finale a decidere l’eliminato della serata. Non vorremmo essere ancora dei profeti ma Elena è decisamente la più esposta al pericolo…

Lascia un commento

208 commenti su "AMICI 9: LA NONA PUNTATA CON LE SFIDE DIRETTE E I DUETTI VIP"

  1. A Pierdavide gli hanno fatto cantare tutte le canzoni dell'ep...

  2. ah ecco praticamente Avatar, pape

  3. Matteo vede che ha paura di pierdavide

  4. Silvi Mi riferivo alla Sugar...Con Matteo potevano scegliere Malika, Elisa, Bocelli, ce n'erano tanti...E sono andati a scegliere una soprano che, brava quanto volete, ma non la conosce nessuno...

  5. pierdavide stasera sembra il fantasma di se stesso. peggio di come ha cantato lui salirò nessuno avrebbe potuto farlo.

  6. Saralurker la corazzata Potemkin in 3D coi sottotitoli in polacco un capolavoro

  7. Sera a tutti La warner rosica che pierdavide non l'ha scelto. Approfitto per dare la notizia che ho preso dal web. Si parla della morte di ping ping dello show dei record. Se fosse vero mi dispiace. Forza pierdavide.

  8. @Warrior Malika che io sappia è Sugar non Sony. Io trovo che abbiano toppato quasi tutti. Mi spiego meglio: hanno scelto brani troppo scontati per i loro pupilli e cantanti,invece,troppo lontani (fatta esclusione per Matteo) dal mondo dei loro " pupilli".

  9. e l'immane sola cinematografica quale sarebbe?

  10. La consecutio temporum fa schifo meglio così sottolinea meglio la mia sofferenza