Ora in tendenza

AMICI 9: IL QUINTO SERALE, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

di Davide Maggio

14/02/2010 - 20:06

AMICI 9: IL QUINTO SERALE, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

Sono rimasti in dieci, cinque allievi per squadra. In gara per i Blu: Enrico Nigiotti, Loredana Errore e Matteo Macchioni per il canto; Rodrigo Almarales Gonzalez insieme ad Elena D’Amario per la danza. La squadra dei Bianchi schiera, invece, Stefano De Martino, Grazia Striano e Michele Barile nel ballo mentre Emma Marrone e Pierdavide Carone per il canto.

Questa sera tornano a contendersi la vittoria della quinta puntata serale di “Amici”, nel tentativo di evitare la perdita di uno dei componenti della propria squadra di appartenenza. In questa fase del programma hanno dovuto abbandonare la scuola in seguito alle sfide perse dalle loro squadre: i cantanti Anna Altieri, Angelo Iossa e Stefanino Maiuolo; insieme a loro, la ballerina Borana Qirjazi.

In commissione, accanto ai professori, siedono anche: per la danza il Maestro Giuseppe Carbone e i coreografi Luciano Cannito e Gheorghe Iancu; per il canto il vocal coach Luca Jurman. Immancabile Mario Coruzzi, in arte Platinette.

E questa sera, a chi toccherà far le valigie e tornare a casa? Lo scopriremo con il nostro LIVE a partire dalle 21. Nel frattempo, i commenti sono già aperti per i pronostici.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]

VI ASPETTIAMO A PARTIRE DALLE 21

[poll id=”233″]

Lascia un commento

949 commenti su "AMICI 9: IL QUINTO SERALE, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT"

  1. ma i costumi non li fa deha?

    1. Letto letto letto :D A hah ah Che meraviglia!

  2. @DAvide: saralurker aspetta una tua risposta

  3. grzie mari611!!! ma chi la vota loredana?

  4. Allora propongo a Pier di farsi assegnare i pezzi da Matteo...

    1. Nessuno dei due. Pierdavide ancora peggio di Matteo in questo caso. 6 all'uno, 6- all'altro.

  5. Comunque i microfoni colorati sono la cosa più trash che io abbia mai visto. Marì, visto che ci stai, perchè non chiedi a Tezenis di fornire dei costumi decenti per le coreografie? Che dite, alla decima edizione ci riusciranno?

  6. @andreafb: si davide a me deve ancora rispondere ad una domanda di pagina 2....

  7. Non fa per loro, la nannini è tutta un'altra storia

  8. Adesso tutte le canzoni diventano liriche

  9. Fantastico Matteo. Per me ha già vinto. Da brividi!

  10. @davide: ma guardi Amici o la registrazione di Ballando di ieri?

    1. @ willietallie: sto guardando la puntata di Io Canto di sabato prossimo :D