Ora in tendenza

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 2 MAGGIO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/04/2015 - 11:21

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 2 MAGGIO

Owen Wilson

La Liberazione non ferma la registrazione. Ieri, festa del 25 aprile, nel tardo pomeriggio e a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 della terza puntata del Serale di Amici 2015 (qui la cronaca minuto per minuto della serata), nello studio del programma è stata registrata anche la quarta puntata, che il telespettatore vedrà sabato 2 maggio. Andiamo a scoprire i nuovi ospiti e, soprattutto, a chi è toccata la quarta eliminazione.

Amici Serale 2015, quarta puntata: Owen Wilson quarto giudice. Tra gli ospiti anche Il Volo

Maria De Filippi torna a guardare all’America. Ha resistito tre puntate, ma alla quarta ha ceduto alla star hollywoodiana di turno, che è solita non mancare nelle sue trasmissioni. Nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata, infatti, è stato chiamato l’attore Owen Wilson, che ha così affiancato in giuria Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.

Sul fronte musicale, invece, si registra un ricco parterre di ospiti rispetto alle precedenti puntate. Per i duetti con i quattro cantanti rimasti in gara (vale a dire Briga e Valentina tra i bianchi, Luca e i The Kolors tra i blu), la conduttrice ha accolto in studio i Dear Jack, il rapper Fedez, i vincitori del Festival di Sanremo 2015 Il Volo e Marco Mengoni.

Amici Serale 2015, quarta puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 2 maggio

La quarta sfida a squadre si è conclusa ancora una volta in parità. La prima manche è andata ai blu di Elisa, con Shaila candidata all’eliminazione. La seconda, invece, se la sono aggiudicata i bianchi di Emma, che hanno mandato a rischio Virginia. Dunque, come successo nella seconda puntata per Cristian e Michele, il ballottaggio finale è una “questione di ballo”.

Tutti i professori, insieme ai giurati (eccetto Owen Wilson), hanno espresso singolarmente e in segreto la propria preferenza per l’una o per l’altra ballerina. E, a maggioranza, hanno deciso di salvare Virginia, decretando come quarta eliminata Shaila Gatta.

La situazione tra le due squadre, quindi, torna in parità con quattro allievi da una parte e quattro dall’altra. Emma accede alla quinta puntata con Briga, Cristian, Klaudia e Valentina, mentre Elisa con Giorgio, Luca, i The Kolors e Virginia.

[L’ULTIMA PUNTATA DI AMICI AL GIOVEDI]

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Lascia un commento

17 commenti su "AMICI 2015, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 2 MAGGIO"

  1. Gianni cantare solo in inglese è un valore aggiunto, altro che. Può aprirti le porte verso il mercato internazionale. Elisa fino a Luce cantava solo così.

  2. vorrei solo saperei The Kolors non sono capaci di cantare in Italiano cantano solo in inglese. Mi piacerebbe sentirli, cantare, nella loro madre lingua Poi fate un bianco e poi un blu mai due insieme Gianni 41

  3. Sardigna , vedi bisogna parlare e di conseguenza scrivere quando le cose si conoscono , altrimenti si fa una pessima figura . I ragazzi del VOLO non vengono fuori all'improvviso dai soliti talent , quelli si che spariscono ancora prima di nascere ...IL VOLO ha cinque anni di vita , canzoni inedite ne hanno fatte tante , basta cercare su youtube , e sono una più bella dell'altra ...e chissenefrega se le radio non li trasmettono . La gente li ama ancora di più !

  4. Ma vogliamo parlare del solito discorso moralista di Emma : gioco pulito, vinco pulito, sono sincera ecc ecc ? che pesante Ha fatto bene Elisa nella scorsa puntata a sbattere la porta e non ascoltare l'ennesima orazione

  5. da maria : gianni morandi, berte, renato zero, gianna nannini ,nek, renga, saviano,elisa , eccc il volo sono superiori a che ? ma fate il piacere .

  6. Il Volo sono semplicemente 3 giovani ragazzi con delle belle voci. Di voci così però ce ne sono tante, loro sono un prodotto discografico ben studiato a tavolino, quando raggiungeranno i 30anni spariranno. Sarà venuto meno l'effetto dei ragazzini con le voci da adulti. Non possono avere futuro dei cantanti privi di propri inediti,se non quello di S Remo. In Italia onestamente non li considera nessuno, nelle radio non ho mai sentito la loro(unica) canzone. Mi fa comunque piacere che all'estero siano apprezzati, buon per loro e per le rispettive tasche...

  7. Nessuno parla del meccanismo di eliminazione.Sospetto che tutto sia stato deciso a tavolino per portare in finale i 2 favoriti pronti a vender dischi (Briga e Kolors).E le eliminazioni a turno per la squadra di Emma o Elisa tende a salvaguardarle entrambe