16
aprile

PALINSESTI ESTATE CANALE 5: 3 PRIME TIME PARLANO SPAGNOLO, BONOLIS ALL’ARENA DI VERONA. IN DAYTIME TORNA CENTOVETRINE

Bajo Sospecha - Il Sospetto

Conferme in prima serata e un daytime sempre più rosa. Sono stati resi noti, da Publitalia, i palinsesti estivi 2015 - soggetti a variazioni – di Canale 5. Per i telespettatori più assidui c’è una buona notizia: la stagione si allunga fino a metà giugno grazie agli ultimi episodi de Le Tre Rose di Eva e di Squadra Mobile e soprattutto alla finale di Amici di Maria De Filippi (al venerdì) e a quella di Champions League (sabato 6 giugno).

Palinsesti Estate Canale 5: Bonolis dall’Arena di Verona, finale di Amici 2015 al venerdì

Nel mese che sancisce l’inizio dell’estate ci sarà spazio anche per l’evento un tempo della Rai Arena di Verona – Lo Spettacolo sta per Iniziare (3 giugno) che potrà contare sulla conduzione di Paolo Bonolis. Per quanto riguarda le produzioni ritroveremo il Music Summer Festival, al lunedì una volta terminata la fiction con Tirabassi, Temptation Island, al giovedì, e Segreti e Delitti con Gianluigi Nuzzi, al venerdì. Al sabato, invece, le repliche de Lo Show dei record.

Palinsesti Estate Canale 5: la serialità spagnola

Alla domenica confermato Il Segreto, che ad agosto cederà lo slot ai film. Ma la fiction spagnola promette di tenere banco anche in altre due serate: al martedì con la rivelazione di Antena 3 Il Sospetto (Bajo Sospecha è il titolo originale del crime, con Blanca Romero, su una bambina scomparsa) e al mercoledì con la seconda stagione de Il Principe, che dovrebbe ritornare in prime time dopo la retrocessione nella seconda serata autunnale della prima annata.

Palinsesti Estate Canale 5: in daytime una nuova soap e Centovetrine

In daytime, al mattino spazio a film o tv movie e alle repliche di Forum mentre al pomeriggio spuntano le prime novità. Subito dopo Beautiful, di nuovo in onda con un solo episodio, una non meglio precisata soap seguita da Centovetrine. Ebbene sì, le ultime puntate della soap made in Italy dovrebbero tornare sulla rete che l’ha fatta conoscere dalle 14:45 alle 15:45, prima de Il Segreto e del tv movie. Le avventure di Puente Viejo, in estate inoltrata, si sposteranno in preserale dove fino a fine giugno ci sarà Caduta Libera (nuovo titolo di Still Standing) e a luglio Avanti un Altro (si presume in replica).



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì


Caduta Libera - Promo
Caduta Libera: Gerry Scotti ‘capocantiere’ apre la stagione di Canale 5 – Video


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island


Manifest
Palinsesti Mediaset, estate 2019: i «mesi caldi» di Canale 5, Italia 1 e Rete 4

16 Commenti dei lettori »

1. Max_86 ha scritto:

16 aprile 2015 alle 14:20

Ma XKE,mi chiedo io,non ripropongono febbre d’amore da dove era stata interrotta su rete 4 dopo beautiful!?hanno lo stesso pubblico,lo stesso target e potrebbe essere un’alternativa vincente a sto segreto che,messo da tutte le parti,rischia solo di stancare e usurarsi col tempo!



2. Pasquale ha scritto:

16 aprile 2015 alle 14:20

Niente Male, pero dovrebbero evitare di trasmettere una nuova soap, alla fine finita l’estate, Inizio Settembre questa nuova soap farà la fine di Cuore Ribelle, e poi Quando vogliono capire che il segreto alle 19.00 non Va Bene.
Davide Maggio Music Summer Festival Sarà Condotto Nuovamente da Alessia Marcuzzi



3. Nicolas ha scritto:

16 aprile 2015 alle 15:14

Scusate sapete che edizione dello show dei record verrà replicata?



4. Pasquale ha scritto:

16 aprile 2015 alle 15:21

Penso che dovrebbe essere l’ultima appena andata in onda.



5. Peppe93 ha scritto:

16 aprile 2015 alle 15:37

Una buona offerta, mi sta bene che i prodotti spagnoli siano mandati in estate, sperando poi di non vederli in altri periodi, dato che da solo il segreto basta e avanza. Poi a mio parere canale5 sta esagerando con questa soap messa ormai dovunque.



6. mary ha scritto:

16 aprile 2015 alle 15:44

benissimo il music summer festival,ma la finale di amici il giovedì se non sbaglio sarà a inizio giugno dato che saranno 9 puntate, avevo letto in giro ma chissà quanto ci sia di vero,che i music awards di carlo conti su rai1 dovrebbero essere il 4 giugno che è appunto un giovedì,che si fa?
soprattutto la finale di amici ancora registrata o in diretta?
e andrebbero in onda lo stesso o uno dei 2 programmi cambierà data per non scontrarsi?



7. Marco89 ha scritto:

16 aprile 2015 alle 15:56

Buone proposte. Bene per la riconferma de El Principe e per Centovetrine. Io penso che almeno per giugno e luglio ci debbano essere non dico palinsesti come quelli invernali o autunnali, ma quasi. Per agosto discorso a parte.
Felice anche per MSF.



8. mister ha scritto:

16 aprile 2015 alle 19:53

Nn male dai! Sono curioso di conoscere il nome della soap pomeridiana? Tedesca, spagnola o latina?



9. pina ha scritto:

16 aprile 2015 alle 21:06

basta che non sia il segreto non ne posso più



10. Gianluca ha scritto:

16 aprile 2015 alle 21:45

Ma una soap statunitense no? basta con ’ste telenovele latine, ora sono troppe! Mi chiedo che cosa abbia di bello ’sto Segreto… D’accordo, io sono di parte perché mi piacciono solo le soap Made in Usa, ma una telenovela in costume, tra l’altro girata in economia, ma come fa a piacere così tanto? Boh!



11. alessandro ha scritto:

17 aprile 2015 alle 13:58

Ottimo palinsesto quello di C5. Sono felice per il prime time che si prospetta molto ricco anche durante l’estate con:
Tirabassi(meta giugno)- Music Summer Festival= lunedì
Bajo Sospecha= martedì
Il Principe 2= mercoledì
Finale Amici-Temptation Island=giovedì
Tre rose di Eva(metà giugno) – Segreti e Delitti=venerdì
Lo Show dei record in replica(io riproporrei la prima edizione)=sabato
Il Segreto(fino a fine luglio)- Film(agosto)= domenica
Io avrei fatto anche una seconda stagione di Jump.
Bene invece la pensata di mettere CentoVetrine con le ultime puntate alle 14:45 fino alle 15:45 con due episodi. Io penso che farà massimo 2 milioni col 15% in fondo su Rete4 e calata drasticamente. Bene invece Beautiful con un solo episodio, alle 14:10 invece proporrei come soap il mezzo episodio di Tempesta d’amore che ultimamente su Rete4 raggiunge a fatica il milione con 5% e penso che un trasferimento su C5 le farebbe piu che bene potendo anche raggiungere i 2 milioni col 12% per poi rimetterlo nella fascia preserale di Rete 4 con un pubblico maggiore. Felice per Il Segreto che almeno tutto il mese di giugno e quasi tutto quello di luglio rimarrà alle 15:45 fino alle 16:45. In fondo Il Segreto in preserale dovrebbe stare poco piu di 2 settimane in quanto due settimane del mese di agosto per il ponte prenderà una pausa. Nel preserale di luglio si poteva allungare Scotti col nuovo quiz in modo da non mettere Avanti un Altro in replica.



12. giulio ha scritto:

17 aprile 2015 alle 15:56

Mamma mia ma siete tutti contro il Segreto? Ben venga pur di fare numerosi. Se va da record significa che piace al pubblico più di Beautiful, Febbre d”Amore e Tempesta che io non metterei alle 14.10 ma un’altra telenovela. Speriamo sia latina dico invece io, però vorrei conoscere il nome della soap. Quando si potrà sapere? Confido in Bajo Sospecha che io vedrò. Penso che almeno 2 milioni li farà: in Spagna è la rivelazione dell’anno. Invece penso che il Principe si manterrà sotto i 2: non ha convinto il pubblico. Mentre la domenica sarà sempre la giornata boom di C5 con 4 mln di spettatori: si avvicinano puntate importanti. Penso che sarà l’ascolto più alto del prime time settimanale.



13. giulio ha scritto:

17 aprile 2015 alle 15:56

Mamma mia ma siete tutti contro il Segreto? Ben venga pur di fare numerosi. Se va da record significa che piace al pubblico più di Beautiful, Febbre d”Amore e Tempesta che io non metterei alle 14.10 ma un’altra telenovela. Speriamo sia latina dico invece io, però vorrei conoscere il nome della soap. Quando si potrà sapere? Confido in Bajo Sospecha che io vedrò. Penso che almeno 2 milioni li farà: in Spagna è la rivelazione dell’anno. Invece penso che il Principe si manterrà sotto i 2: non ha convinto il pubblico. Mentre la domenica sarà sempre la giornata boom di C5 con 4 mln di spettatori: si avvicinano puntate importanti. Penso che sarà l’ascolto più alto del prime time settimanale.



14. Jake Brown ha scritto:

18 aprile 2015 alle 14:51

Bella offerta ..ma zio Gerry al sabato anche no! Io proporrei o le edizioni della d’Urso di show dei record o al massimo un best of delle varie edizioni anche se io preferirei puntare sulle repliche di Italia’s got talent..dicendo nel promo in attesa che la giuria di tu si que vales scovi altri talenti ..vediamo da dove tutto é iniziato .. non male come idea e show dri record in seconda serata



15. Sonome ha scritto:

20 aprile 2015 alle 15:33

Credo che se questi palinsesti estivi dovessero essere confermati su tutta la linea, canale5 chiuderà entro settembre…
Casalinghe andate al mare!!!!



16. LadyAileen ha scritto:

21 aprile 2015 alle 01:54

Sicuramente la nuova soap sarà molto simile a Il Segreto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.