Ora in tendenza

AMICI 2014: IL DIRETTORE ARTISTICO DEI BIANCHI E’ MORENO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

22/03/2014 - 13:15

AMICI 2014: IL DIRETTORE ARTISTICO DEI BIANCHI E’ MORENO

Maria De Filippi

Nuovo speciale del pomeriggio con Amici 2014, a poche ore dalla registrazione della prima puntata del Serale, che sarà trasmessa da Canale 5 sabato 29 marzo a partire dalle 21.10. Quella di oggi è una sorta di marcia d’avvicinamento delle due squadre, reduci da una “settimana di casetta”.

La fase serale, come detto, è ormai ad un passo. Tutto è pronto per il debutto, nel quale verrà svelata l’identità del direttore artistico della squadra bianca. Ieri la conduttrice, attraverso la pagina ufficiale di Facebook di Amici, ha lanciato qualche indizio in più sul successore di Emma:

“Vi confermo che è un uomo o meglio un giovane uomo. Si può definire un ex talent. Non ha vinto X Factor o Sanremo e quindi non è Marco Mengoni che riconfermo essere per me un grandissimo”.

Amici 2014, direttore artistico squadra bianca: gli indizi portano a Moreno

Amici… di DM: chi vi viene in mente? Mentre è in onda la puntata, apriamo il toto-direttore artistico della squadra bianca. Molti di voi segnalano Moreno, vincitore lo scorso anno di Amici. E non sono pochi, in effetti, gli indizi che portano al rapper di Genova. Durante la formazione delle squadre, Emma – portavoce del direttore artistico misterioso – ha letto i giudizi da lui espressi su ciascun ragazzo. Di Denny, il rapper di Amici 2014, dice:

“Mi piaci ma è meglio che tu non faccia parte della mia squadra. Capirai perché”.

Parlando del ballerino Vincenzo, invece, Emma dice che:

“Lui ti vuole perché… e poi si sente molto vicino alla tua città”.

La città di Vincenzo, precisa nell’indizio Maria De Filippi, è Napoli. E il padre di Moreno è proprio un napoletano. A smontare la tesi che vuole il vincitore in carica di Amici al timone della squadra bianca, però, sarebbe la sua presenza nel filmato relativo agli ospiti del Serale, mostrato qualche sabato fa da Maria. Filmato nel quale, per esempio, non figura Pierdavide Carone, altro nome papabile. Un diversivo o al momento Moreno non era stato ancora contrattualizzato?

Le ultime sul Serale 2014 di Amici 13

LO SCHIERAMENTO DEI PROFESSORI

IL CASO CARBOIDRATI

CHECCO ZALONE OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA

ANCHE SABRINA FERILLI IN GIURIA?

LE DUE SQUADRE

CHI GUIDERA’ LA SQUADRA BIANCA?

GLI OSPITI DANZANTI

GLI OSPITI MUSICALI

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Lascia un commento

49 commenti su "AMICI 2014: IL DIRETTORE ARTISTICO DEI BIANCHI E’ MORENO"

  1. @Fabio, anche a me piaceva.. Il problema è che non so se si possa definire puramente "inedito'.. È più una cover..

  2. Fabio Fabbretti dice:

    Luca11: si, Questi Uomini

  3. Sì oggi puntata noiosuccia. Ci risentiamo tra poco. Peccato l'ultimo live di sabato pomeriggio...vabbè, per adesso...

  4. Ciao.. :) Ma voi sapete se hanno "preso ispirazione" oltre che della musica anche dal testo? Perché mi sembrava simile anche quello pur non capendo granché il dialetto...

  5. La puntata di oggi sarà noiosissima.. -.- Sul direttore artistico anche io penso Moreno, anche per come ha liquidato Denny.. Mi sembra un po' scontato però e soprattutto non vedo il motivo di tanta riservatezza..

  6. A me piacciono molto quelli dei Dear Jack.. Ricomincio da me e i precedenti che hanno cantato.. Quello di poco fa non mi ha colpito.. L'inedito dei carboidrati a cui vi riferite è quello "incriminato"?

  7. Ma il serale è registrato?

  8. Perchè Moreno è appena fresco di talent, può essere questa la motivazione, definirlo un ex può essere eccessivo, è passato neppure un anno. Ma sono comunque anche altri gli indizi che mi portano a lui.

  9. Concordo Fabio, quello è davvero un bel pezzo. Parlando di anni scorso invece i più belli son stati Calore, Immobile, Ragazza occhi cielo e Solo rumore.